Serie TV > O.C.
Ricorda la storia  |      
Autore: _Audii_    22/07/2011    5 recensioni
-Zitto e baciami, Cohen- gli ordino, interrompendo il suo sproloquio.
Lui mi sorride, prima di stringermi a sè e posare le sue labbra sulle mie.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Seth Cohen, Summer Roberts
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

*Brevissima One-Shot sulla coppia in assoluto più movimentata di O.C.

Seth e Summer sono nel mio cuore, ormai, e adoro immaginare brevi scene di loro due insieme.

O forse, semplicemente adoro scrivere.

A voi il giudizio, e sarei davvero onorata di trovare qualche commento!:)

Un bacio, _Audii_ *

 

 

 

 

[Summer Roberts]

 

 

-Davvero credi che io possa dimenticarmi di te, Summer?- i suoi occhi scuri si puntano nei miei, facendomi provare quasi un brivido- Davvero credi che io possa lasciar perdere?- il suo tono risulta incredulo, mentre io mi sento sempre più confusa.

-Seth- tento di dire io, nel vano tentativo di fare un minimo di chiarezza.

-Io non posso cancellarti dalla mia vita, lo capisci? Sei stata la mia unica vera ragazza- mi confessa concitato- Insomma io…io non sopporto l’idea di dover stare lontano da te- conclude infine, lasciandomi totalmente a bocca aperta.

-E sai perché?- mi chiede quasi in un sussurro.

Lo guardo da vicino, non riuscendo ad articolare neppure un discorso di senso compiuto.

Il suo sguardo e il suo respiro sulla mia pelle sono in grado di azzerare ogni mia capacità mentale.

-Perché io sono pazzo di te- asserisce lui, sicuro.

Il cuore mi perde un battito.

Me l’ha detto così tante volte che non mi sono ancora stancata di sentirmelo dire.

Sarà forse il modo tremendamente dolce in cui pronuncia quelle parole.

O forse sarà che semplicemente…è lui.

-Ad ogni modo- riprende dopo qualche istante di silenzio- se tu vorrai ignorare le mie parole, ritenendole inutili, alogiche e prive di senso e decisamente inadeguate, io…-

-Zitto e baciami, Cohen- gli ordino, interrompendo il suo sproloquio.

Lui mi sorride, prima di stringermi a sè e posare le sue labbra sulle mie.

Quelle labbra dolci, morbide, carnose.

Quelle labbra che sono solo le mie.

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: _Audii_