Serie TV > Sons of Anarchy
Segui la storia  |      
Autore: blackswanqueen_    22/07/2011    2 recensioni
Il ragazzo impugnò il fucile con più forza, mentre in lontananza spari e boati interrompevano il normale silenzio notturno.
Automaticamente socchiusi gli occhi, conscio che il proiettile mi avrebbe raggiunto da un momento all’altro.
Ascoltai silenzioso il battito frenetico del mio cuore, beandomi di quegli ultimi momenti vitali.
«Jax»
Sentii il respiro mancarmi dopo aver identificato la sua voce, che arrivò nitida e con la sua solita tonalità superba alle mie orecchie, ma da una direzione troppo sbagliata.
Genere: Azione, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Run this town, girl.





Il pericolo è più nei tuoi occhi che non in venti delle loro spade:
se mi guardi con dolcezza, sarò forte contro il loro odio.








 

 
Gettai la pistola per terra alzando le braccia al cielo, privandomi dell’unica arma con la quale potevo difendermi. Un uomo alquanto minuto puntava un
Kalashnikov  con mano ferma e sicura verso il mio torace, e costatai che data la breve distanza mi avrebbe fatto saltare un braccio con un solo colpo. Era finita. I SOA avevano perso Charming ed io stavo per morire. Fissai con odio il fucile russo, cercando di scorgere un lineamento in quel viso coperto dal passamontagna nero, ma non riuscivo a capire nemmeno il colore degli occhi di quell'  uomo o ragazzo.

«Ci temete così tanto da non avere il coraggio di affrontarci ad armi pari?» ringhiai, abbassando le braccia.

Il ragazzo con un movimento secco del fucile m’indicò di rialzarle, ma lo ignorai.
In risposta caricò un colpo, e sentii il giubbotto antiproiettile nascosto  dalla maglietta diventare vano. Pensai immediatamente a mia madre, ad Abel, ai SAMCRO e a Savannah, augurandomi che almeno loro si trovassero in una situazione migliore della mia.
La vita mi aveva donato tutto ciò che un uomo possa desiderare, una famiglia, eppure sentivo che il domani mi avrebbe reso ancora più felice e che questi non potevano essere gli ultimi istanti della mia esistenza.

«Chi diavolo sei?»  urlai con l’istinto di avvicinarmi e strappargli il passamontagna dal volto.

Il ragazzo impugnò il fucile con più, mentre in lontananza spari e boati interrompevano il normale silenzio notturno.
Automaticamente socchiusi gli occhi, conscio che il proiettile mi avrebbe raggiunto da un momento all’altro.
Ascoltai silenzioso il battito frenetico del mio cuore, beandomi di quegli ultimi momenti vitali.

«Jax»

Sentii il respiro mancarmi dopo aver identificato la sua voce, che arrivò nitida e con la sua solita tonalità superba alle mie orecchie, ma da una direzione troppo sbagliata.
Aprii di scatto gli occhi e noncurante del fucile ancora puntato mi avvicinai a passo svelto verso di lei.
Mi fermai soltanto quando sentii la punta dell’ AK-47 sul mio addome mentre con gli occhi terrorizzati fissavo i suoi lineamenti così tanto famigliari.
Sentii lo stomaco chiudersi.

«Perché? » domandai in un sussurro.

La ragazza spostò la mano sinistra dal fucile, togliendosi il passamontagna, ormai privata del segreto della sua identità.
I capelli lunghi le scivolarono lisci sulle spalle  ed il suo viso era terribilmente privo d’alcuna emozione.
 Se fino a poco prima sentivo su di me la crudeltà della fine, adesso speravo che tutto ciò fosse solo un fottuto incubo.

«Perché? » ripetei.
«Perché i falsi protettori di Charming hanno fatto fin troppi errori per continuare a vivere Jackson, e purtroppo per voi la verità viene sempre fuori»

Incurvai le sopracciglia, non cogliendo il significato delle sue parole amare.

«Ritorna al tuo posto Jax, non voglio tranciarti a metà» m’informò, senza pietà.
«Non sei mai stata dalla nostra parte eh ? Era tutta una messa in scena!» urlai, senza spostarmi.

Silenziosa spostò la punta del fucile sul mio petto, pronta a farlo scattare.

«Mi dispiace Teller» sbottò, divenendo completamente estranea.

Il fischio dell' ennesimo  sparo echeggiò violento nella notte.











informations:
 'Sons of Anarchy' è un telefilm che, purtroppo, in  Italia non è ancora molto conosciuto,
ma anticipo che seguirò la trama originale solo a grandi linee, concentrandomi
soprattutto sull'introduzione dei personaggi nati dalla mia fantasia. Con l'introduzione di queste mie
'creature' nella storia vi dirò chi è il loro Prestavolto, in termini di GDR. Ho messo sin da subito
il rating arancione, perchè manterrò la tematica della serie televisiva onde evitare di cambiarne il genere
stesso.
Che dire, mi auguro che la Prefazione vi abbia lievemente incuriosito e che qualche anima pia
mi doni qualche commento.
Fanno sempre piacere.
A presto belli!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sons of Anarchy / Vai alla pagina dell'autore: blackswanqueen_