Libri > Peter Pan
Ricorda la storia  |      
Autore: Sweet Honey    22/07/2011    2 recensioni
I pensieri di Peter Pan che lascia Wendy Darling nel mondo reale.Prova talmente tanto amore che preferisce lasciarla per far stare al suo fianco un uomo piuttosto che un ragazzino che non vuole crescere.
E dopo i pensieri di Wendy che sono in contrasto con i suoi.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok un piccolo esperimento su Peter Pan una delle mie favole preferite.Buona Lettura :D




Non sono l'uomo per lei


Pov Peter

Mentre volavo per portare Wendy ed i suoi fratelli a casa loro, mi tempestavano molti pensieri.Sentivo uno strano vuoto sapendo che fra un pò mi sarei separato del tutto da lei.L'amavo? Purtroppo non lo sapevo neanche io nessuno mi aveva mai parlato d'amore.Nessuno prima di lei.
Se veramente l'amavo l'avrei amata per sempre ma ero costretto a lasciarla appunto per questo.Lei  aveva bisogno di un uomo al suo fianco,di crescere e di avere bambini.Non le avrei mai potuto permettere niente di tutto ciò.Io ero un ragazzino che non voleva crescere.Non meritavo di stare con lei.Non sono l'uomo per lei.La guardavo dormire tra le mie braccia,mentre vedevo casa Darling sempre più vicina,com'era dolce e e bella quella bambina!!!lasciai Gianni e Michele nei loro letti e tenni Wendy per ultima.
Avrei sempre conservato quell'immagine di lei che dormiva tra le mie braccia anche quando sarebbe cresciuta ed invecchiata.Mi si stringeva il cuore.Quando si è bambini non si soffre ma io ero un bambino innamorato.Le restituii il "ditale" (baciandola dolcemente sulle labbra),lei sussurrò il mio nome ed io volai via mentre lacrime amare mi bagnavano il volto.Non ero e non sarei mai stato l'uomo per lei

Pov Wendy
-Peter-sussurrai ed aprii gli occhi.Mi ritrovai nella mia stanza dove Gianni e Michele dormivano profondamente.Perchè mi aveva lasciata?Mi aveva restituito il ditale che gli avevo dato quando stavamo nell'Isola Che Non C'è ed è sparito nella notte.Perchè?
Saremmo potuti crescere insieme oppure rimanere bambini per sempre,avrei accettato qualsiasi opzione ma ci doveva essere lui in tutte e due.Ero sicura di essermi innamorata di lui,e pensavo che anche lui provasse qualcosa per me,ma allora perchè?
  Ormai non l'avrei più rivisto e ciò mi faceva star peggio ma di una cosa ero certa:sarei per sempre stata innamorata di Peter Pan.
-Non ti dimenticherò Peter-sussurrai più per confermarlo a me stessa.E mi addormentai pensando alla giada dei suoi occhi

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Honey