Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    23/07/2011    3 recensioni
E' un sogno che ho fatto l'anno scorso e una mia amica si è prestata a disegnarlo. Un piccolo nonsense che per me è pieno di significato, spero di averlo trasmesso.
'Due innocenti farfalle nere come la notte, bruciate prima di imparare a volare...'
Genere: Dark, Horror, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Nemo

 

Due innocenti farfalle nere come la notte, bruciate prima di imparare a volare...

"Mi amerai per sempre?" domandò la bambina. Si passò il filo spinato sull'addome, guardò la pelle candida aprirsi in una serie di tagli e il sangue macchiarle il vestito nero a un pezzo.
"Per sempre" rispose il bambino. Si passò il sangue tra i capelli, sollevandoli in una serie di ciocche verso l'alto. Estrasse dalle tasche un accendino e diede fuoco a una ciocca, da cui si alzò del fumo e puzza di bruciato.

La bambina alzò lo sguardo e nelle sue iridi dorate si riflette la luce della luna. Il manto argenteo avvolgeva le montagne e illuminava i rami secchi degli alberi della foresta intorno a loro. Si mise in piedi e saltò sopra un tronco spezzato, utilizzando il filo spinato come cintura. Danzò, girando su se stessa, e calciò le ossa e il teschio posati sopra il ceppo. Il sangue che macchiava le ossa le sporcò le scarpe di bende che le fasciavano i piedi.

Il ragazzino si alzò in piedi e le prese la mano nella propria, le catene che lo avvolgevano tintinnarono.
"L'infinito possedeva quei legacci… Ora sono tuoi.

È quello il per sempre di cui parlavi?" domandò la bambina. Si piegò in avanti e il pugnale che teneva con una corda al collo le sbatté sul petto.

Il bambino negò con il capo e strinse con più vigore la sua mano gelida nella propria, sorridendo.
"Il mio per sempre è quello di qualcuno che vivrà prima dell'alba e non sarà nessuno senza di te" mormorò.
"Così sia, senza di me tu sei nessuno" rispose la bimba. Si piegò e gli baciò la fronte.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: kamy