Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Gwen Kurosawa    23/07/2011    8 recensioni
Se Kenny e Lucinda fossero 2 normali adolescenti,come si comporterebbero?Come coppia principale c'è la Penguin;ma ci sono degli accenni su altre coppie.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Lucinda, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La scuola era finita da un po’,gli esami di 3 media erano solo un brutto ricordo per tutti;tranne per un ragazzo.
Si chiamava Kenny,aveva gli occhi neri,i capelli castano-rossi e non era né basso né alto. Sorrideva sempre quando aveva un problema;ma ora non lo faceva.
Era innamorato di Lucinda,una ragazza davvero brillante:era molto brava a scuola e aveva superato,insieme a Misty,l’esame col voto più alto.
Spesso,durante l’anno,aveva avuto la possibilità di dichiararsi a lei,ma non trovava mai il momento più adatto:o perché doveva stare con le sue amiche,o perché doveva farsi i compiti….
 
-Perché non le dici semplicemente “Ti Amo”?-gli diceva sempre Ash,un suo amico
-Certo,è facile per te,che hai fatto colpo su Misty!-si lamentava sempre Kenny,lanciando un’occhiata alla sua ragazza del cuore.
-Ma dai!-gli diceva Barry,il suo migliore amico - Misty è la ragazza più popolare;mentre Lucinda è famosa a scuola solo per i suoi voti alti!Hai possibilità-
-E che mi dici di Conway,che è il più intelligente?-diceva sempre ai suoi amici,che esausti di questi lamenti da parte del ragazzo,decisero di non parlarne più.
 
-Poveretti- esclamò Kenny,ripensando a quei momenti –Stavo sempre a parlare di Lulù!-
Per levarsi in mente quei pensieri,decise di attivare internet.
Questo era il suo regalo per l’esame:un PC con internet.
Appena l’attivò,ricevette 2 e-mail. Prima lesse quella di Barry:
 
“Ciao Kenny,
so che quello che scriverò ti darà fastidio,ma ieri ti ho iscritto su Facebook,e la prima che ho contattato è stata la tua cara Lulù!
Ora ti do la password:se vuoi cambiala”
 
-Ma quello è matto da legare!Come si è permesso!-urlò Kenny,appena finì di leggere il messaggio
-Beh,ora leggerò l’altro-
 
“Ciao Kenny,
ho ricevuto la tua richiesta d’amicizia,non sapevo che eri iscritto su Facebook!!! Beh,mi fa molto piacere,così almeno resteremo in contatto.
Un bacio!”
 
- Lucinda mi ha mandato un’e-mail? Appena vedo Barry lo devo ringraziare,dopo che l’ho ucciso!-esclamò Kenny,appena vide l’e-mail della sua Lulù
-KENNY!!!!-urlò una voce proveniente dalla cucina
Lucinda,intanto,era intenta a leggere un libro che aveva trovato per caso in una stanza.
Mentre leggeva quel libro,pensava a Kenny,a quel ragazzo che conosceva sin dall’infanzia.
 
-Tu sei innamorata di Kenny,vero?-le chiedeva sempre Misty
-Non sono….beh,io…-cercò di dire la ragazza dai capelli blu,ma la sua amica l’interruppe
-Non fai altro che parlare dei regali che ti fa,di lui,quindi…-Concluse
-E cosa vuol dire?-disse in modo arrogante.
Non sopportava quando le sue amiche facevano così,erano odiose alcune volte.
A risvegliarla da quei pensieri,in quel momento,ci pensò Kenny
-Ciao Lucinda!-
 
- Lucinda!!!Vieni ad aiutarmi!-disse una voce proveniente dalla cucina
-Si,arrivo mamma!-rispose al grido di sua madre,posando il libro e dirigendosi verso la cucina
Kenny,intanto,dopo aver finito di mangiare,si collegò per la prima volta. Se vedeva che c’era anche Barry,gli faceva una bella ramanzina.
Notò,nel suo profilo,che la prima che aveva accettato la “sua”amicizia è stata proprio Lucinda!
“Wow,non vedo l’ora di chattare con lei!”pensò in quel momento,estasiato dall’idea.
-Non posso crederci!C’è Kenny collegato?Ora lo contatto vediamo cosa fa!-disse Lucinda appena vide l’immagine del ragazzo tra le persone online.
 
“Ehi,Kenny!”
 
 
- Lulù mi ha mandato un messaggio?!-disse Kenny,appena vide la casella di chat sbucare fuori col nome di Lucinda
 
 
K:“Ah,Lulù ciao! E’ dagli esami che non ci vediamo!”
 
L:“Beh ci possiamo vedere qualche volta,se ti va!”
 
K:“Si per me va bene,non ho impegni quest’estate!”
 
L:“Bene,ci vediamo in piazza domani!”
 
K:”Bene,allora siamo d’accordo,ci vediamo domani!”
 
 
 
-Wow!!!!Ho un’ appuntamento con Lulù!Chi l’avrebbe mai detto-disse Kenny ad alta voce,senza accorgersi che era venuto a trovarlo un suo amico.
-Io l’avrei detto-esclamò Barry,proprio dietro al suo amico
- Barry?!Senti che sei in pericolo di vita,perché ho intenzione di ucciderti!-scherzò il castano,alzandosi dalla sedia
-E perché mai?Ho contribuito al vostro fidanzamento!-rispose il biondo,estasiato,come sempre,di aver aiutato un amico.
-Non è che stai correndo un po’ troppo?-chiese Kenny,appena sentì la parola “Fidanzamento”
 
-Lo sapevo c’è del tenero fra di voi!-esclamò un’altra amica di Lucinda,Marina.
-Tra noi non c’è un bel niente,solo un’amicizia!Punto!-gridò la ragazza
-Cosa c’è da gridare?Non c’è niente di male nell’essere innamorati-cercò di tranquillizzare l’amica,facendo l’esempio di Jimmy.
Si fece sera,e Kenny stava sistemando la sua stanza,quando trovò una foto sua e di Lucinda quand’erano bambini.
Girò la foto e c’era una scritta:
 
 
                          “Ti vorrò sempre bene.
                                                   La tua Lulù”
 
Appena vide quella scritta,sorrise,ripensando a quante cose avevano fatto da bambini.
 
Il giorno dopo,Lucinda si sistemò per bene:si mise una gonna bianca,una maglietta nera e dei stivali neri. Voleva essere perfetta.
Kenny invece non si era vestito in modo elegante: la solita maglietta verde e i soliti pantaloni grigi.
Uscì  molto presto,nonostante sapesse dei soliti ritardi di Lucinda.
Appena giunse alla piazza descritta dalla foto che gli aveva mandato Lulù,si sedette nelle scalinate presenti.
Mentre aspettava,vide arrivare Barry con una ragazza.
-Scusami Barry,ma non è che mi stai pedinando?-chiese con tono ironico
-No,volevo vedere come stavi passando il tuo primo appuntamento-rispose con un ampio sorriso,ma poi,guardandosi intorno si accorse che Lucinda non era presente.
Kenny gli dovette spiegare che non era ancora arrivata, perlomeno era quello che pensava.
Forse aveva trovato un altro ragazzo,forse molto più bello e intelligente di lui.
Mentre pensava,non si accorse che Barry lo salutò e che Lucinda stava arrivando
-Ehi Kenny!-fece la ragazza dai capelli blu,per farlo risvegliare dai suoi pensieri
-Ah,ciao Lucinda!-urlò Kenny,sorpreso di vederla.
Anche lei si sedette nelle scalinate,e incominciarono a parlare.
-Mi dispiace che fra un mese saremo in altre scuole. Mi sarebbe piaciuto averti di nuovo come compagno di classe-confessò Lucinda,con tono piuttosto triste
-Beh,almeno parleremo attraverso le e-mail- rispose il castano,cercando in tutti i modi di avere un tono convincente,ma non vi riuscì.
Gli venivano in mente tutti gli avvenimenti passati,tutti i consigli di Ash,di Barry,di Jimmy e persino da Drew,il ragazzo di Vera,nonostante non frequentasse la sua stessa scuola.
-A me non basta…-rispose all’affermazione la ragazza dagli occhi blu.
Appena sentì “A me non basta”,Kenny arrossì di colpo.
-…io vorrei avere più di un’amicizia con te-concluse Lulù
-L…Lucinda….non starai dicendo che….-cercò di dire il castano,ma sentì qualcosa toccare le sue labbra
-Beh,si è fatto tardi,devo rientrare!Ci sentiamo!-disse una Lucinda più imbarazzata che mai,ma fu trattenuta da Kenny
- Lucinda,tu…-cercò di dirle,ma la ragazza riuscì a liberarsi e scappò.
Il castano,deluso da quella reazione,decise di tornare a casa.
 
Appena tornò a casa,Lucinda corse in camera sua,piangendo.
-Piccola mia,cosa è successo?-chiese la madre,preoccupata per quelle lacrime che le inondavano gli occhi blu notte
-Ho rovinato tutto…-riuscì a dire la ragazza,stravolta dalle lacrime
 
Intanto Kenny era sdraiato nel suo letto,pensando a ciò che era accaduto poche ore fa.
Cosa l’aveva indotta alla fuga?Come mai l’aveva baciato?
In preda a questi pensieri,si addormentò;finché non fu svegliato dall’urlo di sua madre.
 
-Lucinda,devi mangiare-disse la madre,vedendo che la figlia non toccava cibo –così ti sentirai male!-
-Mamma,già sto male-rispose alla donna,alzandosi dalla sedia.
Appena giunse in camera sua,scrisse un’e-mail a Kenny:
 
“Ciao Kenny,
scusami se sono scappata in quel modo,ma non ho mai baciato nessun ragazzo,non mi sono mai trovata in quella situazione.
Non ci sei rimasto male vero?
Un bacio
                                      La tua Lulù”
 
 
 
Appena il ragazzo lesse questo messaggio,sentì una tristezza immensa salirgli fino agli occhi.
Come poteva rimediare?
Intanto Lucinda riprese il libro che stava leggendo il giorno precedente,ma non trovava la giusta concentrazione per leggere.
- Lucinda!!-si sentì  chiamare da sua madre –c’è un ragazzo che ti vuole!-
-Un ragazzo?!-esultò la ragazza,appena sentì la madre.
Appena uscì di casa,vide un ragazzo aspettarla davanti la porta
- Kenny!-disse,abbracciandolo
 - Lulù!Perché mi abbracci così?-chiese il castano,arrossendo
-Non sono mai stata più contenta di così!-rispose la ragazza dagli occhi blu,ancora un po’ lucidi.
Man mano si avvicinò e lo ribaciò,questa volta non scappò.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Gwen Kurosawa