Anime & Manga > No. 6
Ricorda la storia  |      
Autore: glendower    23/07/2011    7 recensioni
[Shion x Nezumi]
#Rompi quelle catene, impedisci a quei mostri di venirti a prendere, loro non possono costringerti all'eterna obbedienza.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nezumi, Shion
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

You're taller than me
# 128 parole


Ti braccheranno.
Spogliati.
Non ci sarà più nessun ricordo, affetto, lurido rimpianto.
Rompi quelle catene, impedisci a quei mostri di venirti a prendere, loro non possono costringerti all'eterna obbedienza.
Prendi un coltello, squarcia tutti i sentimenti, non servono niente il Sorcio te lo ha detto.
Imprigionano, legano, fanno sbagliare.
Dimenticali.
Tua madre. Quella ragazza. Il mondo in cui prima vivevi, togli tutto, tutto.

« L'hai fatto anche tu-... no, non puoi averlo fatto, mi hai salvato! »

La mano si stringe contro la tua gola, le dita s'intrecciano alla stoffa.
Premono, rubano aria; il suo sguardo è cattivo, ti mangia.
Tu però non hai paura.
Fra tutti, forse, Lui non lo vuoi dimenticare.


SEI PIU' ALTO DI ME
ed immagina ora quanta distanza c'è fra le nostre labbra.

 

 

 

 

Lo sclero dell'autrice;

_mi fa piacere scrivere anche per quei fandom che non conosce anima viva, anche perché di una recesensione, nei suddetti non ne ho bisogno. Se scrivo per questo anime è perché lo faccio come regalo a me stessa, io amo shion e SORCIO ( ancora mi chiedo perché debba avere una traduzione così brutta il suo nome *sobs* meglio alla giapponese a questo punto ) sono così bellini insieme, viene voglia di fangirleggiare da mattina a sera, l'unica pecca è che c'è una femmina di mezzo, la solita amica del protagonista, ahn ti prego shiocchan, non darle corda (L)

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > No. 6 / Vai alla pagina dell'autore: glendower