Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Kh fan    23/07/2011    0 recensioni
Sora, Riku, Kairi, Paperino e Pippo ricevono una lettera dal re dove egli informa che una minaccia, sconfitto in passato, sta per ritornare...
Ma quale sarà?
Lo scoprirete in questa fic...
FANFICTION SOSPESA A TEMPO INDETERMINATO.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kingdom Hearts: Birth by Sleep - 12 anni dopo
Capitolo 1 - Il ritorno di una vecchia minaccia

Regno dell'oscurità.....

Una ragazza dai capelli corti blu era seduta accanto ad un uomo incappucciato, il quale indossava un soprabito nero.

I due non facevano altro che fissare la spiaggetta che c'era davanti a loro, senza dire neanche una parola, fino a quando, l'uomo incappucciato, decise di alzarsi dal suo posto.

Aqua: Te ne vai?

???: Sì! Ho deciso di proseguire il mio viaggio.....

Aqua: E dove te ne andrai?

???: Ovunque dove la luce vorrà che io vada.....

Aqua: Aspetta, cosa vuoi dire con.....

Aqua non finì di terminare la domanda che, di già, l'uomo incappucciato, scomparve nella più totale oscurità.

Aqua ricominciò a fissare di nuovo quella spiaggetta, mentre continuava a riflettere su ciò che gli aveva riferito il tizio incappuciato.

Aqua: Ha ragione! Non posso starmene qui con le mani in mano! Devo farmi guidare dalla luce e.....dal mio cuore, perchè so che tutti e due mi riporteranno da Terra e Ven!

Aqua si alzò, anche lei, da terra e cominciò ad allontanarsi via da quella spiaggetta, senza avere una destinazione precisa di dove andare.....

Aqua: (Pensando) Sora.....non commettere lo stesso errore che abbiamo commesso io e Terra! Salva i mondi dall'oscurità; salva tutti quanti.....salva Terra e Ventus.....sconfiggi Xehanort per sempre.....

Immersa nei suoi pensieri, Aqua scompare nell'oscurità, ma senza avere alcun timore, perchè sapeva che la luce e il suo cuore, l'avrebbero guidata sana e salva verso casa, dai suoi due migliori amici: Terra e Ventus.

 

 

Nel frattempo, fuori dal castello Disney, un papero, che indossava un vestito tipico degli stregoni, era alle prese con.....

Paperino: Gliel'ho già ripetuto: il re non vuole comprare nessun tappeto! Nel castello ne abbiamo già uno che si estende per più di tre chilometri, perciò, adesso se ne vada!

Venditore: La smetta di starnazzare e ne compri uno! Questo lo può mettere qua all'aperto, che ne dice?

Paperino: Starnazzare?!? Adesso te la faccio vedere io.....THUNDER!

Paperino alzò in cielo il dito indice della mano destra e un fulmine scese dal cielo, che colpì in pieno il povero venditore, il quale stava quasi per svenire, ma riuscì a riprendersi per scappare via da quel castello.

Paperino: Bravo, scappa e non farti mai più vedere!

Paperino stava per rientrare dentro il castello, ma non ne ebbe il tempo che qualcuno gli si posizionò davanti a lui.

Paperino: Ehi, se non sbaglio, tu sei uno degli apprendisti di Pippo che aspira a diventare cavaliere, giusto?

Apprendista: Esatto, ma c'è un problema: dovevamo incontrare il capitano dei cavalieri reali più di mezz'ora fa, ma non si è presentato alla lezione!

Paperino: Che cosa?!? Uhm.....Credo di aver capito dove si trova.....

Paperino raggiunse il cortile del castello e non fu per niente sorpreso di trovare il capitano dei cavalieri, Pippo, che dormiva come un ghiro sul prato.

Paperino: E va bene.....THUNDARA!

Stavolta, apposto di uno, scesero diversi fulmini dal cielo che andarono a colpire tutti Pippo, facendolo svegliare dal suo sonnellino.....

Pippo: Gosh, Paperino, ma perchè stavolta hai usato Thundara invece di un normale Thunder?

Paperino: Perchè con un solo fulmine non ti si riesce a farti svegliare!

Pippo: Comunque, perchè mi hai svegliato?

Paperino: Ti sei dimenticato che oggi avevi la lezione da fare agli apprendisti cavalieri come ogni settimana?

Pippo: Gosh, è vero! Me ne ero dimenticato! Allora, ci vediamo più tardi!

Minnie: Paperino?

La regina del castello Disney si stava avvicinando al nostro mago di corte, il quale, non appena vide la regina, si inchinò davanti ai suoi piedi.

Paperino: (Inchinandosi) Mi dica, vostra maestà!

Minnie: Per caso hai visto Topolino? E' strano che ancora non sia uscito dalla sale delle udienze.....

Paperino: Stia tranquilla, vostra maestà, ci penserò io a chiamarlo!

Minnie: Grazie, sei un amico!

Paperino attraversò tutto il cortile, fino ad arrivare all'entrata del castello, percorse metà del corridoio dove, al centro, si trovava una porta alta 10 metri con sopra disegnato lo stemma del castello.

Paperino bussò alla porta, ma non ricevendo risposta, decise lo stesso di entrare.....

Paperino: Buongiorno, vostra maest.....EEEEEEEEH?!? Non di nuovo.....

Paperino non vide nessuno in quella sala, ma fu stupito di vedere una lettera sul trono dove il re siede sempre.

Paperino percorse l'intera stanza, fino ad arrivare al trono del re. Prese la lettera e la cominciò a leggere.....

"Caro Paperino, Mi dispiace andarmene di nuovo in questo modo, ma ciò che noi credevamo di aver sventato molti anni prima, sta ritornando in azione. Ho già informato di tutto, con una lettera, Sora, Riku e Kairi. Fra circa un settimana, tu e Pippo dovrete andare a prenderli con la Gummiship. Domani raggiungete la torre di Yen Sid, vi spiegherà tutto lui. Chiedi ancora una volta scusa a Minnie da parte mia per essermene di nuovo andato senza dire niente.
Grazie di tutto, sei il mio migliore amico.

Re Topolino "

Subito dopo aver letto la lettera, Paperino corse via dalla sala starnazzando (stavolta per davvero) per andare ad avvertire il secondo socio del re.

Nel frattempi, in un'altra sala del castello.....

Pippo: Gosh, ed è così che la miglior difesa, certe volte, può trasformarsi nel più potente dei nostri attacchi!

Tutti gli apprendisti: INCREDIBILE.....

Pippo: Già e adesso passiamo alla prossima lezione sulla.....

Non finì di terminare la frase che, Paperino, irrompè nella sala e trascinò Pippo fuori dalla sala, lasciando un punto interrogativo nelle menti dei giovani apprendisti.

Pippo: Gosh, ma Paperino, io stavo tenendo una lezione.....

Paperino: Lascia perdere la lezione e leggi questa lettera del re!

Pippo prese in mano la lettera che gli porse Paperino e, dopo che finì di leggere, urlò per tutto il castello per la sorpresa.

Pippo: (Urlando) E' TERRIBILE! IL RE SE NE E' ANDATO DI NUOVO DA CASA!

Paperino: Zitto, vuoi farti sentire dalla.....

Minnie: Ragazzi, che succede?

Paperino: .....regina?!?

Minnie: Pippo, si può sapere perchè hai urlato?

Pippo: Gosh, bè.....ehm.....come posso spiegarglielo.....io.....

Minnie: Il re se ne è andato di nuovo, dico bene?

Paperino: Maestà, io.....cioè, noi.....

Minnie: Non vi preoccupate, lo capisco! In fondo, Topolino è un re e il suo compito è quello di proteggere i mondi dalla distruzione Non posso impedirgli di compiere il suo dovere.....

Paperino: La ringrazio per la comprensione!

Minnie: Dunque, qual'è la vostra missione per conto del re?

Pippo: Gosh, ancora non lo sappiamo! Dice solo che dovremo recarci da Yen Sid domani stesso e ci spiegherà tutto lui e che, fra una settimana, dovremo andare a prendere Sora, Riku e Kairi dalla loro isola.

Minnie: Capisco, allora, buona fortuna!

Paperino e Pippo: Grazie, maestà!

Detto questo, la reginà si allontanò dai due suoi amici per dirigersi in biblioteca.....

Pippo: Gosh, il ritorno di una vecchia minaccia.....e chi sarà?

Paperino: E chi lo sa? Quanti nemici noi tre insieme abbiamo dovuto sconfiggere in passato.....

Pippo: Gosh, allora sarà meglio che domani, dopo esseri ritornati dalla torre di Yen Sid, ricominciare ad allenarsi duramente per sconfiggere questa vecchia minaccia.....

Paperino: Hai ragione, Pippo! Noi non avremo il Keyblade, ma possiamo sempre e comunque essere utili al re e a Sora, ma adesso mi spetta un compito più importante da svolgere.....

Pippo: Gosh, e sarebbe?

Paperino: Informare Paperina che dovrò partire un'altra volta!

Chi sarà la vecchia minaccia che ritornerà per disturbare la tranquillità dei nostri amici? E questa volta, ce la faranno a distruggerla? Che cosa avrà, di così importante, da informare Yen Sid a Paperino e Pippo?

Lo scopriremo nei prossimi capitoli.....

FINE CAPITOLO 1 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Kh fan