Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Overline15    24/07/2011    4 recensioni
-"All we live in a Yellow Submarine!"
- "John ma che hai fumato?"
-Biscotti.
Il nonsense dei Beatles.
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Harrison, John Lennon , Nuovo personaggio, Paul McCartney , Ringo Starr
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Beatles School.

16 settembre Anno-indefinito

Il mondo della musica è totalmente diverso da quello che possiamo immaginare. Tutte le Rockstar del mondo sono dovute scappare dai loro paesi per via dell'invasioni di piccioni tunz-tunz che rimbombavano l'aria di musichette false, rumori stonanti e voci modificate.
La purezza del rock era messa sotto torchio, così Ronnie James Dio (Il Dio.) ha deciso di aprire una scuola, per tutte le rockstar. 

 

I M M O R T A L I.



————————————————————————————————————

"Dove cavolo è finito Lennon?" I Beatles erano appena arrivati, a bordo di un cornflacks volante -Brevettato da Ringo- alla Rock Star School.
"Non ne ho idea, io intanto suono il sitar!" 
"Ma cavolo George! Lemon era con noi fino a poco fa!" Paul, a quel che sembrava, era il padre dei Beatles. In lontananza si vedeva arrivare dallo spazio una macchia gialla, atterrò di tutta fretta: un limone con degli occhiali neri a pallino, e dei capelloni. Ci fu una tirata di vento, e quel limone diventò John Lennon.
"Cavolo lennon dove eri finito? Va beh che siamo in ritardo per il primo giorno di Scuola, corriamo!" I Beatles, così come erano si precipitarono all'interno della scuola. Un enorme edificio, piazzato su una nuvola di Marte dove tutte le rock star facevano lezioni ai ragazzi.
Andarono da Jonny James Dio, Il preside, e il suo vice, Robert Plant, il quale era anche insegnante di "Orgasmi durante il concerto"
"Lennon, Starr, McCartney, Harrison. Benvenuti nella mia scuola, penso che voi già..john cosa diamine fai con quel muro?" 
"Cerco di ammaliarlo, signore!" 
"...Bene ragazzi ora vi dirò i vostri lavori, in questa scuola. McCartney Aula 15B -Canzoni sdolcinate!"
"E ti pareva._." Povero Paul.
"Harrison, aula 28C -Sitar&Pace interiore"
"cosa? Stavo suonando un mobile."
"<_< Sitar e Pace interiore, aula 28C"
"si signore..e..pace."
"Ringo.. Beh ringo.. aula 45A -come essere orgogliosi del proprio naso."
"ma...D:" 
"si ringo, si." i Beatles iniziarono a ridere, e a dare spintoni a ringo, mentre lui, poverino, subiva tutto.
"e...Lennon, ci sei?"
"Ah, si, scusa. Ho adocchiato Un'hippona uhuh."
"Come fate voi a lavorare con questo?"
"non lo sappiamo._."
"beh, lennon, tu farai -Nonsense musicale, nell'aula 7w"
"yeeeee."
"Ora scusatemi, signori, ma dovrei andare a lezioni di chitarra. Buona permanenza. Ah, se volete il mio vice, Plant, starà facendo Orgasmi nell'aula 15V. Addio!"

E così Dio scomparve dietro un paio di corna. 
"Ragazzi, io vado a..OMMIODIO! un elefante! Scusatemi :D" E John volò via, sottoforma di Limone. Ringo e Paul andarono a cercare delle ragazze, ma come al solito, il povero ringo, era troppo timido.
E George..Beh George suona il Sitar, fino a notte fonda.




E il primo giorno finì.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Overline15