Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: NimuehAlien    24/07/2011    1 recensioni
Notte fonda. Un temporale prende il sopravvento e lei lo cerca; lo cerca per rivelargli ciò che prova e per sentirlo vicino.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Eccomi di nuovo qui. Spero vi piaccia questa nuova e breve storia. E voglio che sappiate che non l'ho scritta in prima persona proprio per descrivere il mio punto di vista, bensì è un qualcosa di generale. Tutti possiamo amare qualcuno e tutti possiamo avere bisogno di quella persona, bisogno di confessargli tutto. Buona lettura!


Nel cuore della notte vengo svegliata da un rumore assordante... Poi comprendo: una pioggia incessante colpisce violentemente il vetro della mia finestra. E improvvisamente penso a te; ti cerco... al mio fianco. Vorrei averti vicino per percepire il tuo calore, per sentire le tue braccia avvolgermi, per assaporare fino all'ultimo il tuo profumo. Vorrei un tuo bacio prima di addormentarmi nuovamente. Provo a ricostruire la tua voce nella mia mente ma non è lo stesso... Contempo il soffitto in silenzio...

Mi sento sola e persa come in mare aperto. Sei tu ciò che mi manca, il tassello mancante del mio puzzle. Mi sento come Babbo Natale senza le sue renne: incapace di andare avanti, di proseguire il suo cammino.

Adesso vi sono anche lampi, tuoni ed io vorrei che tu mi cullassi, amore mio; che mi rassicurassi con le tue parole.

Sì, è questo ciò di cui ho bisogno. Vorrei stringerti a me e poterti sussurrare quanto ti amo e quanto sei importante per me. Resto sveglia per circa due ore...

Poi pian piano chiudo gli occhi grazie al suono della tua voce che si fa strada nel mio animo con maggiore chiarezza e mi sento come una bambina che ha appena udito una dolce ninna nanna dalle labbra della madre e si è lasciata cadere in preda al vortice dei sogni.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: NimuehAlien