Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Guch and Neko    24/07/2011    2 recensioni
Ecco una nuova storia!!! Invece di parlare di una sola coppia in questa fiction ne parleremo di tre!!!
Ecco le coppie: Touko x N (ferriswhellshipping), Cetra x Silver e Lucinda x Ash ( pearlshipping ).
Questi ragazzi, per prendersi una pausa, si recano tutti in vacanza a Riva Valore ( Sinnoh ) ma, invece del loro meritato relax li aspettera una nuova avventura!!!
Non vi dico altro, vi ho già svelato anche troppo!!!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ash, Lucinda, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
introduzione Eccomi qui a scrivere una nuova storia!!! Ma questa volta non sarò da sola perchè ci sarà la mia amica Lea ad aiutarmi !!!
Ma adesso passiamo alla storia. La trama la potete leggere nella presentazione, per cui non sto qui a dirvela, invece vi darò alcune informazioni:
1. La storia è un mix tra anime e videogioco.
2. Siccome la storia è composta da tre coppie eccovi le disposizioni: io mi occuperò di N e Touko ( ferriswhellshipping ), Lea di Silver e Cetra e in quanto ad Ash e Lucinda ( pearlshipping ) faremo a turni o insieme.
3. Essendo che l'anime di pokèmon Nero e Bianco è ancora all'inizi io ho" previsto" che entrasse Touko e così che Ash facesse la sua conoscenza.
4. Ultima cosa, poi non vi rompo più, ogni protagonista avrà due o tre pokèmon ( dobbiamo ancora decidere ), perchè abbiamo pensato che essendo in vacanza non si siano portati tutti i pokèmon.
Bene adesso vi lascio alla storia.
Baci Neko
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Guch and Neko