Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: Mepphychan    24/07/2011    1 recensioni
[Titolo Provvisorio]
Elizabeth Narnia Pheles è una ragazzina un po' troppo vivace e allegra.
Ma sopratutto spensierata.
Tanto spensierata da commettere l'errore di evocare un demone un po' troppo forte....Il re della terra, Amaimon.
Questo è l'errore che le cambierà la vita, bisognerà soltanto vedere se in meglio o in peggio.
[Nuovo personaggio x Amaimon-un po' tutti]
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente era iniziato il nuovo anno alla True cross accademy, cosa che mandava letteralmente in escandescenza Elizabeth, la quale, saltellava allegramente in giro per le strade della cittadella accademica.
Al contrario di tutti gli studenti, però, lei non portava l'uniforme. Ma non perchè non poteva permettersela, anzi aveva molti soldi e godeva più privilegi di chiunque altro all'interno di quell'accademia, la ragione?
Beh molto semplice. Lei era la figlia addottiva del preside.Il suo nome completo era Elizabeth Narnia Pheles.Il secondo nome glielo aveva dato perchè in quel periodo della sua vita, il preside, stava leggendo le cronache di Narnia ed era risultato piacergli molto come libro.
Tornando alla ragione per cui lei non indossava l'uniforme era che aveva una certa mania per il differenziarsi dalle persone.
Più precisamente indossava un cappotto viola e sotto una maglietta color crema e una gonna rosa.
La ragazza si dirigeva verso la struttura principale dell'accademia dove si stavano drigendo tutti.
Una volta arrivata si sedette di fianco ad un ragazzo dai capelli neri, occhi azzurri e a tracolla aveva una spada.
Lei continuò a fissarlo di sottecchi per tutto il tempo con la paura che il ragazzo potesse estrarre la spada e ammazzare tutti, da un momento all'altro.
Una volta che tutta la noiosissimissimissima  conferenza del ragazzo che era salito sul palco, che in pratica raccontò la storia della sua vita che suonò ad Elizabeth come un invito ad entrare nel mondo dei sogni, Tutti si alzarono e , da brava stalker seguì il ragazzo con la spada.
Giusto così, per curiosità.
Un professore iniziò ad accompagnarli per tutta la scuola, ma lei se ne infischiò. Conosceva tutto di quel posto.
Così passò il tempo a tirarsi storie sul ragazzo con la spada, arrivò persino a pensare che il ragazzo poteva trasformarsi in Sailor Moon. Appena se lo immaginò scoppiò a ridere silenziosamente. Una volta finito il tour il professore invitò i ragazzi ad andare nei rispettivi dormitori e fu così che fu costretta a lasciare Sailor Moon con la spada.
Uscì dall'edificio scolastico e , al posto di andare al dormitorio come aveva indicato il professore, estrasse una chiave dalla tasca e cercò un posto abbastanza appartato, per evitare di essere beccata mentre andava al corso di esorcismo.
Il corso di esorcismo non era un corso comune a tutti gli altri, era un corso riservato alle poche persone che erano a conoscenza dell'esistenza dei demoni.
Trovò una porticina appartata e infilò la chiave nella serratura, aprì la porta e  si ritrovò in un corridoio rosso con delle colonne gialle e verdi con delle decorazioni arancioni.
Si diresse nella classe 1106,le fu difficile trovarla perchè, inanzi tutto, il numero era semi cancellato e poi anche perchè le porte erano tutte uguali. Nere con delle decorazioni verdi sopra.
Quando finalmente trovò la classe entrò senza troppi problemi senza neanche guardare chi ci fosse lì dentro.
Il suo occhio, però, ricadde solo su una persona. Sailor Moon con la spada era lì. E in mano teneva un cane color lilla/rosa.
Lei sorrise, ma non a Sailor Moon, bensì al cane il quale, scondinzolò e le fece l'occhiolino.
Lei si sedette vicino a lui e, con disinvoltura, iniziò ad accarezzare il cane.
Non dovettero aspettare molto prima che dalla porta entrasse il professore.
" noooo il tipo soporifero!!! " si disse lei sbuffando mentre il giovane ragazzo dai capelli marroni come i suoi entrava.
Poggiò la valigetta sulla scrivania, si sistemò gli occhiali sul naso -Buongiorno, sono Yukio Okumura e sarò il vostro insegnante.- " bene, almeno ora so chi è che mi causerà il sonno " pensò Elizabeth sorridendo beffarda.
-Y-Yukio?!- Sailor Moon si era alzato di scatto e il cane era sceso dalle sue gambe per posizionarsi su quelle della ragazza.
Elizabeth  osservò allegra la scena accarezzando distrattamente il cane.
-Io ho la vostra stessa età ma ho finito i miei studi sue anni fa- Sailor Moon si sedette e il cane parlò -lui è l'esorcista più giovane che esista.-
 -chi di voi non ha ancora ricevuto la ferita spirituale?- continuò il professore, tre persone alzarono la mano. -Bene. Ora eseguiremo il rito della ferita spirituale. Solitamente questa classe è vuota ed è diventata un  nido di goblin.- una ragazza da dietro guardò spaventata il professore -eeeh? ma saremo al sicuro??- lui sorrise tranquillo -non vi preoccupate, i goblin sono demoni piuttosto buoni e non hanno chissà quale potere speciale.- Tirò fuori una fiala di sangue marcio e, Sailor Moon si alzò di nuovo- Hey, Yukio!-
-Cosa c'è? sei in classe cerca di mantenere la calma- ma Sailor Moon non gli diede retta e si alzò andando da lui e facendogli cadere la fialetta del sangue.
Un odore disgustoso si espanse per tutta la classe e, ben presto arrivò il primo demone. Il professore sparò prontamente e fece uscire tutti tranne Sailor Moon.
///
Più tardi dopo che i fratelli Okumura avevano chiarito e la lezione era finita Rin se ne era andato con Mephisto all'esterno della struttura scolastica.
Il preside si ritrasformò nella sua forma originale.
-aaaah direi che come primo giorno non c'è male, vero Okumura-kun?- Rin si limitò a sbuffare.
-Zioooooo!!!- una ragazza volò sulla schiena di Mephisto abbracciandolo forte.  Rin sgranò gli occhi, stupito -Oh, guarda un po' Elizabeth!- disse mephisto sorridendo.
La ragazza si staccò dalla schiena del preside e lui, le mise una mano sulla spalla.
-Rin voglio presentarti mia  figlia (adottiva) Elizabeth-
Elizabeth era stata abbandonata praticamente subito dopo essere nata, in una foresta che pullulava di demoni,e per l'appunto, fu trovata da un Goblin che decise di allevarla.
Crebbe asieme al goblin fino all'età di sei anni.
In quei sei anni di vita imparò ad usare l'istinto animale presente in ogni essere umano, che però viene normalmente represso per diventare persone civili. Aveva imparato a saltare da un ramo all'altro, arrampicarsi, orientarsi, aveva imparato un sacco di cose legate alla botanica; a riconoscere i fiori, le erbe, i funghi e tanto altro ancora.
Ovviamente aveva imparato anche a difendersi dagli attacchi dei demoni che volevano divorarla.
Aveva vissuto nel modo più primitivo in assoluto fino a quando non incappò in due esseri umani.
Elizabeth avrebbe ricordato quel giorno per sempre.
Il primo aveva i capelli bianchi e un pizzetto ed era vestito tutto di nero, il secondo aveva i capelli viola e anche lui un pizzetto solo che era vestito di bianco.
-ooooh Mephisto guarda! una bambina!-aveva detto il primo strattonando l'altro tizio,che, nel frattempo stava leggendo un libro.
-La pianti!? a me i bambini non piacciono!!!- disse il secondo, nervoso, il primo scoppiò a ridere per poi allungare una mano verso di lei.
Elizabeth gli morse la mano, ma sentì che il sapore era schifoso, così rinunciò a cacciarlo però non allentò la presa, lo vedeva come un nemico e gli avrebbe fatto del male finchè non l'avesse lasciata in pace.
-Argh!!!!- gemette iniziando a scuotere la mano -che dolooooreee!!!!- il secondo rimaneva chino sul libro a leggere senza badare a quello che succedeva.
A furia di agitare la mano, la bambina perse la presa e volò tra le braccia del tizio vestito di bianco.
Era stato un attimo.
I due si erano guardati a lungo. Elizabeth stava esaminando bene che aveva davanti e sentiva che quella persona aveva l'odore di un demone, come quello che l'aveva cresciuta.
Lei, incuriosita dal tipo, aveva allungato una mano fino a toccargli il pizzetto, accarezzandolo accuratamente per vedere se poteva farle del male.
Il tipo vestito di bianco non aveva reagito ed era rimasto fermo immobile assieme al primo che li fissava incantato.
Avevano gli stessi occhi azzurri, però i capelli di erano marroni e non viola come quelli del secondo.
Dopo che Elizabeth aveva capito che il pizzetto non le faceva niente iniziò a tastare tutta la faccia.
Una volta che ebbe studiato bene il volto della persona che aveva davanti sorrise e si accocolò tra le sue braccia addormentandosi.
Il primo scoppiò a ridere -ahahaha sembrate padre e figlia!!! ahahaha- il secondo lo aveva fissato malissimo.
Solo dopo scoprì che il primo si chiamava Shiro Fujimoto e il secondo Mephisto Pheles.
Mephisto aveva in fine deciso di tenerla, non per compassione o tenerezza, ma perchè lei non si staccava più da lui.
All'inizio Mephisto non sapeva propio come comportarsi e ci volle parecchio tempo per educarla come si doveva, e questo lo seccò parecchio.
Poi però si era detto " se questa ragazzina la devo crescere ed educare io, allora lo posso fare a modo mio! " e  si può soltanto immaginare come la educò.
Inanzi tutto le insegnò a leggere manga e giocare ai videogames, a mangiare dolci ( eeeh già c'è una vera e propia cultura dietro ai dolci!!)e un sacco di altre cose piuttosto bizzarre.
Inizialmente voleva chiamarla Narnia  ma la bambina gli rifilò un morso su una mano così rinunciò; così la chiamò Elizabeth Narnia Pheles, che secondo lui suonava benissimo.
Un'altra delle cose che insegnò ad Elizabeth fu quella di chiamarlo zio e non papà perchè lo faceva sentire vecchio.
Elizabeth aveva sempre vissuto con Mephisto nella True cross accademy e ogni tanto fujimoto li andava a trovare.
In somma aveva sempre vissuto benissimo, ed era stata educata all'esorcismo fin da quando era stata trovata in quel bosco.


TG ANEEEEE

We bella gente!!! sono tornata con una nuova fic >.< è vero mancano ancora due capitoli alla fine di Make me wanna die ma dato che nessuno aggiorna non li posso mettere (si li ho già scritti >.<) spero che questa storia vi piaccia, lo so che il primo capitolo è sempre il più noioso ma vedrete che già dal prossimo vedrò di andare su una linea più attiva u.u
Per oggi è tutto arrivederci al prossimo chappo!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Mepphychan