Serie TV > O.C.
Segui la storia  |       
Autore: This_ is_me    24/07/2011    0 recensioni
Ciao, questa è la mia prima fanfiction! Spero vi piaccia, l'ho scritta di getto al momento quindi in futuro la metterò apposto... Questa storia inizia dopo l'incidente di marissa, lei non muore ma scappa da quella brutta realtà! Ryan cerca di convincerla a non fuggire ma lei sembra intenzionata a partire e a lasciarsi tutto alle spalle. Dopo un anno arriva una nuova ragazza in città, e Marissa ritorna..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marissa Cooper, Nuovo personaggio, Ryan Atwood, Seth Cohen, Summer Roberts
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano tutti felici del ritorno di Marissa tranne lui, Ryan. Marissa salutò tutti poi andò a parlare con Ryan. Gli disse che sapeva già tutto e che se lo meritava. Lui replicò che non poteva aspettarla perché non sapeva realmente se sarebbe mai tornata. Lei disse che lo capiva ma che dentro di se una piccola parte pensava scioccamente che ci fosse ancora futuro per loro due. Le disse che aveva conosciuto una nuova ragazza e che si era innamorato. Non c'era più posto per lei, lo aveva capito. Marissa si mise a piangere e scappò. Liuke andò a cercarla accompagnato da Jennifer e Ryan. La trovarono in riva al mare con una bottiglia di grappa e una di gin. Piangeva e disse a Jennifer e a Ryan di sparire. Così rimase solo Liuke con lei e riuscì a consolarla. Liuke inoltre si scusò per quello che era successo quando ancora stava con lei. Lei lo perdonò ulteriormente e gli disse che si vedeva dai suoi occhi che era cambiato. Avevano tante cose da raccontarsi e passarono tutta la notte lì.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: This_ is_me