Anime & Manga > X delle Clamp
Segui la storia  |      
Autore: Rowan_MayFair    26/03/2006    1 recensioni
I belong to you, you belong to me forever...io ti apparterrò, tu mi apparterrai...per sempre
Genere: Romantico, Song-fic, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Seishiro Sakurazuka, Subaru Sumeragi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Song Fic ispirata ai miei due personaggi di X (e Tokyo Babylon) preferiti: Subaru e Seishiro, pochi istanti prima del 16 volume, il ponte…

So di avere un'altra fiction in corso, ma ora che le NC17 sono state stoppate (per quanto riguarda Manga.it) e io non posso continuare la mia long, mi è venuta l’ispirazione leggendo il titolo di questa canzone, l’ho ascoltata e questo scritto è venuto fuori.

Non è nel mio stile, ma tenete conto che mi è uscita in un ora, e la pubblicherò così… senza rivederla, perché dev’essere così.

1 Bacione, fatemi sapere se sopravvivete :-P

Rowan


PS= è consigliabile ascoltare la canzone I BELONG TO YOU mentre si legge la fic, perchè rende meglio! :-P



I BELONG TO YOU


EROS - Adesso no, non voglio più difendermi, supererò dentro di me gli ostacoli… i miei momenti più difficili, per te.
ANASTACIA – There is no reason, there’s no rhyme: it’s crystal clear. I hear your voice and all the darkness disappears. Every time I look into your eyes you make me love you
EROS – Questo inverno finirà
ANASTACIA – And I do truly love you
EROS – Fuori e dentro me
ANASTACIA – How you maybe love you
EROS – con le sue difficoltà
ANASTACIA – And I do truly love you



Adesso no, non voglio più difendermi.

È del tutto inutile per me fingere di fronte a te, mascherare quello che provo dietro una gelida maschera di freddezza che ogni giorno somiglia più alla tua.

Fingere di odiarti mentre attendo che la tua mano trapassi il mio petto come anni fa attraversò quello della mia dolce Hokuto…

No, scusa, mi devo rettificare, non fingo di odiarti, io ti odio.

Profondamente, con tutta l’intensità che mi è concesso provare… ti odio.

Ma supererò dentro di me gli ostacoli… i miei momenti più difficili, per te.

Hai distrutto la mia vita, mi hai privato dell’unica persona che dava realmente un senso alla mia vita… e no, non sto pensando alla mia cara sorella, sto pensando a Seishiro Sakurazuka.

Il mio dolce amico, sempre gentile e sorridente, pronto ad aiutarmi e ricordarmi che mi ama…

L’uomo di cui mi ero innamorato, e che tu hai brutalmente ucciso in un istante.

L’hai ucciso con un semplice sorriso, l’hai ucciso nel momento in cui le tue belle labbra hanno abbandonato il dolce sorriso abituale per distendersi in un freddo ghigno



ANASTACIA – Want you, baby I want you and I thought that you should know that I believe. You’re the wind that’s underneath my wings, I belong to you, you belong to me.
EROS – Ho camminato su pensieri ripidi
ANASTACIA – You are my fantasy
EROS – per solitudini e deserti aridi
ANASTACIA – You are my gentle breeze
EROS – al ritmo della tua passione ora io vivrò
ANASTACIA – and I’ll never let you go
EROS – l’amore attraverserò
ANASTACIA – you’are the piece that makes me whole
EROS – le onde dei suoi attimi
ANASTACIA – I can feel you in my soul
EROS – profondi come oceani



Seishiro Sakurazuka è morto, ed è rimasto solo il Sakurazukamori.

Quello che mi chiedo è a chi davvero appartengo io…

Fino a poco tempo fa ero convinto di aver amato un illusione, e di odiare la realtà.

Ma è davvero così? Davvero ti odio? Ormai non ci credo più.

Ti ho rivisto dopo sette anni, io sono cambiato, tu hai semplicemente smesso di fingere…

Ma ho sentito come non mai di appartenerti. Ho sentito bruciare i tuoi marchi sulle mie mani, ho visto un fuoco sconosciuto nei tuoi occhi… il veterinario che conoscevo non l’ha mai avuto.

E tutt’a un tratto ho compreso, ho compreso quello che tu non hai ancora capito.



INSIEME – I belong to you, you belong to me forever



Io ti appartengo ancora Seishiro, perché io non sono stato marchiato dal dolce veterinario, ma dal crudele assassino…

Io ti appartengo… almeno quanto tu appartieni a me.

Non lo riesci a ancora a comprendere, ma tu mi appartieni perentoriamente.

Sono trascorsi quasi vent’anni dalla nostra scommessa e io sono ancora vivo.

Ho perso ma sono vivo. Ho davvero perso?

È vero, non mi ami, probabilmente non sei in grado di amare, ma sei ossessionato da me.

Subaru Sumaragi, il tuo piccolo, dolce tormento.

Hai atteso sette anni, potevi uccidermi in ogni istante ma non l’hai fatto, non capivo perché, dopo questi giorni di battaglia mi è chiaro.

Sono l’unico che può riempire la tua solitudine. Oh sì Sakurazukamori, sei solo, probabilmente non ne sei consapevole, ma sei isolato dal mondo. E io sono l’unico che può entrare nel tuo piccolo mondo di tenebra e portarvi uno spiraglio di luce. Sono l’unico che può ancora amarti.

Ti sei divertito? Hai provato a vedere se quell’innocente sedicenne poteva innamorarsi di una tua falsa faccia?

Già, ma questo giovane sciamano ha fatto molto di più, si è innamorato della tua vera esistenza.

E anche tu sei rimasto almeno un po’ affascinato da quella purezza che ho perso.

Mi dissi tu stesso di non esser in grado di provare sentimenti, ma sei ossessionato da me.

E quest’ossessione è l’unica cosa che ancora ti faccia sentire vivo.

Sì,. Ti odio, non lo nego. Probabilmente ti odio quanto non posso far a meno di te.

Io ti appartengo indissolubilmente, ma tu appartieni altrettanto a me.




EROS - Vincerò per te le paure che io sento, quanto bruciano dentro le parole che non ho più detto, sai…
ANASTACIA – Want you, baby I want you and I thought that you should know that I believe.
EROS - Lampi nel silenzio siamo noi
ANASTACIA - I belong to you, you belong to me, you’re the wind that’s underneath my wings, I belong to you, you belong to me.
EROS - Adesso io ti sento



E Vincerò per te le paure che io sento…

Sì, mi sono spaventato nel rendermi conto che non c’è speranza di salvezza, che sono legato inscindibilmente ad un demone privo di sentimenti, se non la sua ossessione…

Ma le supererò, supererò ogni ostacolo.

Non ho nessuna speranza nel futuro, non credo che potremo mai essere felici, non credo che mi sarà mai concesso di sorridere ancora spensierato, di amare con dolcezza…

L’unico totalizzante sentimento che riesco a provare e questo divorante tormento per te, un amore che sa di fiele… ma che è l’unica cosa che può soddisfarmi.

Sono dannato, la mia vita ti appartiene.

So che morirò, voglio morire… ma solo con la tua mano attraverso il mio petto.

Ma quando succederà, cosa farai una volta persa la tua ossessione, l’unica cosa che poteva dare un senso alla tua vita? Cosa sarai senza me Seishiro?

Non lo so, ma sono qui che ti aspetto, su questo silenzioso ponte.

Mi ucciderai? Sarà oggi il giorno in cui si avvererà il mio desiderio?

Non lo so, e ormai non mi importa più…

Perchè ormai ho capito che dovunque, in qualunque posto io ti apparterrò.

Non ho scelta, non ho illusioni, ma ho una certezza:

Quando morirò, nessuno potrà mai sostituirmi perché anche tu mi appartieni, quando io appartengo a te.

Uccidimi pure Seishiro, io ti apparterrò per sempre, quando vedrai il mio cadavere senza vita capirai che io ero l’unica cosa che tu avevi.

Per cui vieni Seishiro, ti sto aspettando.


ANASTACIA – I will belong forever
EROS - To
ANASTACIA – you



Ma ricorda…

Io ti apparterrò, tu mi apparterrai… per sempre.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > X delle Clamp / Vai alla pagina dell'autore: Rowan_MayFair