Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: _Nuwanda_    24/07/2011    2 recensioni
"La Caddy era nel suo ufficio,doveva finire delle pratiche per poi tornare a casa.Quando squillò il telefono.Era il prontossocorso:House aveva mandato a fanculo un paziente,routin..."
la mia prima fic su House...siate clementi!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Cuddy era nel suo ufficio,doveva finire delle pratiche per poi tornare a casa.Quando squillò il telefono.Era il prontossocorso:House aveva mandato a fanculo un paziente,routine...

Alzò la cornetta del telefono,fece il numero e le solite 5 parole vennero ripetute per la millesima volta:"House,vieni nel mio ufficio!"

Con la solita indefferenza House entrò nell'ufficio per poi appoggiarsi al bastone.Cominciò a guardarsi in torno"Sono nei guai,non è vero?"

"Hai mandato a quel paese un paziente..."

"Mi ha detto che per lui era solo inritazione allora lo fatto andare in un'altro ospedale..."

"Rischi di essere licenziato!"

"So benissimo che non lo farai,io ti servo!"

"Perchè mi dovresti servire?"

"Il 99% dei miei pazienti sono sopravvisuti alle malattie più assurde,...se vuoi puoi lasciare questo lavoro a quel branco di deficenti di assistenzi che non sanno trovare,l'acqua in mare!Se vuoi farlo fà pure!"

"House,sei un ottimo medico...ma con i pazienti sei uno stronzo!"

"Dimmi una sola persona in questo ospedale che non lo sia!"

"Cerca di fare il bravo...devo sbrigare queste pratiche!"

House le si avvicinò per darle un bacio sulla fronte.

"Ti amo Lisa quando fai il capo"

"Ti amo anchio House,particolarmente quando fai lo stronzo!"

"A stasera...ti passo a prendere sotto il portone..."

"passa alle sette..."

"Ok..."House uscì dall'ufficio fischiettando.La Cuddy tornò alle sue pratiche,pensando a quanto House fosse innamorato di lei e a quanto fosse bastardo e stronzo con gli altri. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: _Nuwanda_