Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Little_Lotte    24/07/2011    16 recensioni
Fare l'amore con Blaine è la cosa più bella del mondo.
E' come un tuffo in acqua in una giornata afosa, come la pioggia d'estate che scivola dolcemente lungo la mia pelle, come una cioccolata calda in una fredda giornata d'inverno.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Hai paura?! >>

Blaine mi guarda con i suoi dolcissimi occhi color caramello.

Il suo sguardo è così rassicurante e io non posso fare a meno che sentirmi felice e protetto assieme a lui.

Faccio segno di no con la testa e gli sorrido.

<< No. >> rispondo quasi in un sussurro, senza staccare i miei occhi dai suoi.

Lui mi sorride e poggia delicamente le sue labbra sulle mie tempie, poi mi da un ultimo bacio sulle labbra, tenero e morbido, che non fa che rassicurarmi ancora di più.

Sospiro e mi lascio andare.

E' un momento, avverto un'enorme sensazione di dolore e devo mordermi il labbro con tutte le mie forze per impedirmi di urlare.

Blaine si blocca e mi guarda con preoccupazione; io gli sorrido e gli accarezzo dolcemente il viso.

<< E' normale. >> gli rispondo con voce tremolante << E' normale che faccia così male; non preoccuparti... >>

Blaine annuisce, ma non mi sembra ancora del tutto convinto.

Non riesco a smetterla di sorridere; Blaine è davvero incredibile, ha talmente tanta paura di farmi del male che arriverebbe anche ad annullare sè stesso, rinuncerebbe perfino a fare l'amore con me se io gli dicessi che non me la sento più, nonostante in questo momento sia la cosa che più desidera al mondo.

Una piccola lacrima scivola lungo la mia guancia e Blaine si affretta ad asciugarmela, continuando a guardarmi negli occhi.

Afferro la sua mano e me la porto alle labbra, per poi ricoprirla di tanti teneri piccoli baci.

<< Non ho paura, Blaine. >> mormoro, guardandolo intensamente negli occhi << Non avrò mai paura, con te al mio fianco. >>

Blaine mi sorride, sentendosi finalmente del tutto rassicurato dalle mie parole e dopo avermi dato un ultimo bacio sulle labbra, si spinge interamente dentro di me.

Mi lascio sfuggire un gemito, ma stavolta Blaine non si preoccupa, capisce che è tutto normale e che non c'è alcun motivo di agitarsi; chiudo gli occhi e mi abbandono completamente a lui.

Ed è bellissimo.

Blaine stringe le mie mani e continua a spingersi dentro di me, lentamente, cercando di farmi meno male possibile.

Ma io non sento dolore, o almeno non ci faccio caso.

Non riesco proprio a pensare al dolore, non ora che Blaine è dentro di me e posso sentire ogni singola cellula del mio corpo in totale connessione con le sue, ora che il suo profumo inebriante mi avvolge completamente e posso assaporare ogni centimetro della sua pelle.

Ho sentito dire tante volte che fare l'amore con la persona che si ama è una sensazione stupenda, ma non avrei mai potuto immaginare quanto potesse essere meraviglioso.

Mi sento così felice che mi viene da piangere e infatti non riesco proprio a trattenere le lacrime; Blaine mi accarezza dolcemente il viso e mi sorride, poi si sporge lentemente verso di me e mi bacia.

Mi aggrappo con tutte le mie forze alle sue spalle e continuo a baciarlo appassionatamente, mentre lui continua a spingere e piano piano tutto il dolore svanisce, lasciando il posto ad una incredibile ed indescrivibile sensazione di piacere.

Non so spiegare quello che succede dopo.

E' tutto troppo bello, talmente meraviglioso da sembrarmi quasi surreale; Blaine è qui, dentro di me, io e lui siamo diventati una cosa sola!

Mi stacco dalle sue labbra e affondo il mio viso fra i suoi riccioli neri, annusandone il profumo e lasciandomi letteralmente trasportare da quella sensazione così travolgente.

Sento il cuore che batte all' impazzata, il respiro si fa sempre più pesante ed inizio ad ansimare.

Blaine incomincia a lasciarmi una lunga serie di piccoli baci lungo tutto il collo, continuando a spingersi dentro di me.

Emetto un altro gemito, stavolta più sonoro del primo e non più dettato dal dolore, ma da quella improvvisa scarica di piacere che mi attraversa interamente.

Sono in paradiso.

Mi sembra incredibile pensare che fino a qualche mese fa la sola parola "sesso" mi metteva i brividi; credevo che fosse qualcosa di sbagliato, mi spaventava a morte e pensavo davvero che avrei dovuto starne alla larga il più a lungo possibile.

Quanto ero stupido!

Adesso che sono stretto fra le braccia di Blaine, non ci trovo più niente di sbagliato, anzi... è tutto fin troppo giusto, fin troppo perfetto.

Fare l'amore con Blaine è la cosa più bella del mondo.

E' come un tuffo in acqua in una giornata afosa, come la pioggia d'estate che scivola dolcemente lungo la mia pelle, come una cioccolata calda in una fredda giornata d'inverno.

E' come un tramonto sul mare, come un cielo stellato in una notte d'estate...come il primo bacio tanto atteso, arrivato quasi per caso, nel momento in cui meno te lo aspetti.

E' il mio più grande sogno, divenuto finalmente realtà.

Poggio nuovamente la testa sul cuscino e torno a fissare intensamente negli occhi Blaine, senza smettere di piangere per la gioia.

Blaine mi sorride dolcemente e con due dita mi accarezza teneramente la guancia, poi mi si avvicina e dopo aver posato un piccolo bacio sul mio orecchio sinistro mi sussurra  con voce morbida << Ti amo, Kurt. >>

Tiro su col naso e mi metto a singhiozzare, cingendo il suo collo con le mie braccia e stringendomi a lui ancora di più.

<< Ti amo, Blaine. >> rispondo in un sussurro << Da morire. >>

Vorrei dirgli molto di più, ma non ci riesco.

Al momento è la sola cosa che riesco a dire, ma in fondo credo che vada bene così! Non c'è bisogno di aggiungere altro, almeno non ora.

Non serve nient'altro per rendere questo momento migliore di quanto già lo sia adesso.

E' tutto così meravigliosamente, incredibilmente perfetto.





N.D.A: Era da un po' che avevo in mente questa one shot...volevo provare a descrivere le sensazioni di Kurt durante la sua prima volta con Blaine.
            A dire il vero mentre scrivevo mi era anche passato per la testa di aggiungere un altro capitolo e descrivere la stessa identica scena dal punto di vista di Blaine, ma sono ancora indecisa...diciamo che non sono molto soddisfatta di quello che ho scritto, per cui penso che lascerò scegliere a voi... mi raccomando, ci tengo ad avere il vostro parere! 

Baci a tutti!!! <3

  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte