Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: giastenbibah    24/07/2011    4 recensioni
SOSPESA«Quando dirai la verità Justin?»sussurrò al mio orecchio.Ingoiai il vuoto,sentendo il suo respiro caldo sul collo. Cazzo.Misi una mano sul suo fianco attirandola piano,mi avvicinai al suo viso guardandola intensamente.
«Cosa dovrei dire secondo te?»
Non mi rispose,mi guardò solamente. Mise una mano sul mio petto.
«Dicci Justin,come va la tua relazione con Selena?»La guardai stupito. Mi morsi un labbro.
«Non c'è mai stata.»
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic
Dicci Justin,come va la tua relazione con Selena?


«Dicci Justin,come va la tua relazione con Selena?»
oltrepassai svelto la fila di fotografi facendomi strada verso la mia range.
Kenny cercava in tutto e per tutto di lasciarmi almeno uno spazio libero per camminare e respirare senza guardare quei miseri flash che non smettevano di abbagliarmi.
Ero stufo,fottutamente stufo di sentire ancora quella frase,ormai ci avevo fatto il callo. MIA,solamente mia la colpa di aver accettato una cazzata del genere.
Tranquillo Justin,lo fai soltanto per un amica.E' soltanto un favore,il mio livello sta scendendo,anche la fama...e tu di fama ne hai.
Sbuffai frustato,alzai lo sguardo per fare un cenno ad Oliver di aiutarmi a salire,sentivo ancora le parole rimbombarmi nelle orecchie e i flash che mi oltrepassavano davanti agli occhi.
Quanto avrei resistito? quanto?! fottuto Scoot che mi ha detto di accettare.
I media impazziranno Justin,cazzo.Guarda dove ti sto portando,guarda quanto successo,e una relazione schock farà sbollire mezza hollywood credimi. La Gomez poi,quante ne ha combinate....ci sarà da divertirsi.E tu ragazzo mio,farai scintille.
Fanculo lui e la sua idea geniale,che tanto geniale non era.
Strinsi i pugni e fissai incazzato il finestrino,dovevo raggiungere i Bet prima delle otto,prepararmi e andarmi a sedere nei posti segnati dove vicino...c'era lei.
Cazzo di Selena,fanculo.
Quel visino dolce la rendeva la più pura e bella creatura mai esistita,la gente non capisce un cazzo.
Quando l'apparenza inganna....che schifo.
Tutto per soldi,ma non mi dispiaceva di tutto quello che stavo guadagnando. Il problema principale era: le mie fan? Cazzo.Alcune di loro hanno il cuore spezzato,altre hanno smesso di credere in me ed il resto si è schierato con: JELENA.
Mi strofino le mani sui jeans furiosamente,tutto questo non doveva succedere,eppure non trovo il coraggio di dirlo alla stampa. Tutte balle cazzo.
Sono Justin Bieber,non ho nessuna relazione con Selena Gomez,mi scuso per aver creato questa farsa ma sapete,ho una testa di cazzo e mi faccio convincere da una gatta morta in cerca di soldi.
Si dai,bella figura da idiota che faccio.
Miseria,se solo Selena scopre le miei intenzioni mi fa fuori,potrebbe sputtanarmi e mandare al diavolo la mia carriera e non voglio...non voglio perdere le mie fan.
Un ticchettio sulla spalla mi ridesta,mi giro verso Kenny e annuisco scendendo. SPLASH.
«JUSTIN!! JUSTIN,JUSTIN BIEBER,SORRIDI ALLA STAMPA!!....BIEBER UNA FOTO!»
Sul mio viso compare un sorriso finto e feci la mia parte da figo andando verso i fotografi. Devo resistere ancora un pò.
«BIEBER BIEBER! E' VERO CHE VORRESTI SPOSARTI CON SELENA GOMEZ? E LE TUE FAN? RISPONDI A NOI JUSTIN!».
Serrai le labbra con i denti e presi Kenny sottobraccio andando verso un entrata con una tenda rossa.
Un vestitino bianco si parò davanti agli occhi,alzai lo sguardo e mi scontrai con lei. Selena Gomez.
E dire che prima facevo pensieri non molto casti su di lei,ma adesso provo solo disprezzo.
Certo,guardatela cazzo. E' bellissima,soprattutto il suo viso e i suoi occhi,la voce anche. E' sottile e leggera,come un campanellino ma cazzo,questa era tutta apparenza,ed io ci sono cascato in pieno.
La fissai annoiato e la vidi scorrere con i suoi occhi i fotografi che cercavano di raggiungerci.
Una massa di 10 persone arrivarono in fila accecandomi,lei non perse l'opportunità di abbracciarmi e stamparmi un bacio sulle labbra.
Sorrise imbarazzanta davanti ai flash ed io cercavo di pulirmi il suo marchio sulle labbra.
«JELENA! come va la vostra relazione?è vero che volete sposarvi?» chiusi gli occhi frustato.
«Ciao Daniel,io e Justin beh,ci stiamo seriamente pensando. Sono innamorata di lui,è inutile nasconderlo,presto vivremo insieme.»
CO-COSA?! spalancai gli occhi fissandola. Selena mi fissò con un sguardo che significava:'idiota di qualcosa!'.
Aprii la bocca ma non mi uscì nessun suono,il panico attraversò il suo viso mentre io,da idiota rimanevo a bocca aperta.
Sospirai e guardai dritto le telecamere prendendo Selena per mano.
«Daniel,scusaci ma dobbiamo entrare,gli Bet Awards non aspettano noi.»
Strizzai l'occhio verso di loro e alzai la mano facendo il peace buttandomi sulla telecamera.
«NEVER SAY NEVER!».
Selena rise nervosa stritolandomi la mano,mentre Kenny ci fece strada portandoci ai posti assegnati.
Non avevo assolutamente voglia,soprattutto sentire gli occhi omicidi di Selena puntati addosso.
Cazzo è terribilmente frustante tutto questo,eppure all'inizio mi veniva cosi naturale fingere. 'forse perchè ti piaceva stupido idiota?' Fanculo,adesso ho anche la vocina personalizzata come nei film.
Scossi la testa guardandomi in giro,affianco avevo un posto vuoto,e l'altro in avanti era assegnato a Chris Brown.
Sorrisi pensando che quel disgraziato,si sarà portato un altra ragazza dietro.
Sulla sedia non c'era scritto nulla,semplicemente vuoto.
Speriamo che non sia di qualcuno che scassa le palle,le ho già rotte di mio,non voglio complicazioni stasera. Sentii il cellulare squillare,sorrisi guardando il display.
Aaah,mia madre,non smette di trattarmi come un bambino.
P: Tesoro,sei entrato? come va la serata?scommetto alla grande visto che sei in dolce compagnia....ok,la smetto di fare la dolce. Signorino la Gomez non l'ho mai sopportata,non capisco come fai a starci assieme! Ma goditi la serata,salutami Kenny :).
Sbuffai mordendomi le labbra,mia mamma ha sempre odiato Selena,e non sa neanche che tutto questo è una farsa.
Porca puttana,sono veramente fottuto,non riesco a mentirle,ma stavolta sono stato un bastardo. Risposi velocemente sentendo lo sguardo di Selena addosso.
J: no Mamma,tutto apposto tranquilla. Non devi nascondere il tuo odio,ahahah..sei comunque la mia mamma. ti voglio bene,a stasera tardi. :).
«Tua madre?». Girai lo sguardo verso Selena.
«Si,mi ha chiesto come va la serata.».
«Capisco,puoi anche dirmi che ha aggiunto: Odio la Gomez e tu: Sei comunque la mia Mamma,è sempre la solita routine.»
Scrollai le spalle indignato senza neanche risponderla.
Miseria,quando fa cosi mi fa ribollire. Sentii la mano di Kenny sulla spalla indicandomi l'arrivo di Chris,sorrisi rilassato alzandomi.
«HEI AMICO!» mi salutò dandomi una pacca sulla spalla,salutò Selena con un cenno e si mise a sedere davanti.
Guardai il posto affianco al mio,ancora vuoto.
Dai cazzo,perchè tutta questa curiosità? certe volte non mi capisco nemmeno io.
Iniziarono ad arrivare gli invitati,c'erano tutti. Da Drake,a Nicki Minaj,da Lil Wayne a Rick Ross,e vidi arrivare anche la famiglia Smith. Jaden e Willow appena mi videro sorrisero raggiungendomi.
A quanto pare ero due file dietro di loro. Li abbracciai contento e ascoltando quella rompi palle di Willow eccitatissima per i suoi primi Bet.
Ovviamente,lo erano anche i miei.
Mi misi seduto e guardai il cellulare,le 10. Alle undici sarebbero iniziati. Kenny era rilassato e molto a suo agio,Selena parlava con la ragazza affianco,sbirciai meglio e vidi che era Keke Palmer.
Spostai lo sguardo verso il posto affianco che era ancora vuoto. Mi misi a guardarlo con interesse pensando a chi sarebbe stato assegnato,stasera non mi do pace.
«Ti piace cosi tanto il mio posto da rimanere incantato?» EH? alzai lo sguardo scontrandomi con due pozzi azzurri. wau...
Iniziai a guardarla per bene,era....bellissima e sconosciuta si.
Non l'avevo mai vista in tv o sui giornali eppure assomigliava a qualcuno in particolare. Aveva dei lunghi capelli neri,e le labbra..beh,rosse e carnosee.
Il mio sguardo vagò sul suo vestito,un semplice tubino ma su di lei,cavolo che forme. Mi leccai le labbra istintivamente.
«Allora?!». Mi ridestai e le diedi attenzione.
«Emh,sai..il rosso è un colore che mi attira.»
Gran bella figura da deficiente,complimenti Bieber.
La vidi sorridere scoppiando in una risata. Rimasi paralizzato.Ha proprio una bella voce.
«Beh,adesso conosco anche il colore preferito di Justin Bieber,dovrei essere onorata.»
Rispose guardandomi e sedendosi affianco. Mi morsi un labbro sentendomi a disagio.
'Ma che cazzo ti prende idiota?!'.
«Mi conosci allora.»
Il premio per la più grande cazzata dell'anno va a....JUSTIN BIEBER! congratulazioni idiota.
«Mannò dai,ti avevo scambiato per mia nonna.»
mi fece l'occhiolino ridendo.
Scoppiai in una risata nervosa,vergognandomi come un cretino.
«Beh..io non ti conosco però.»
azzardai guardandola.Fece una smorfia,stava per rispondermi ma la voce di Selena interruppe la risposta sul nascere.
«Justin,ricordati che quando consegnamo il premio alla fine dovremmo baciarci,per piacere non fare l'idiota come tuo solito. Non voglio essere messa in imbarazzo.»
Mi squadrò con quello sguardo languido. Strinsi un pugno cercando di non spaccarle la faccia,rise divertita.
Fanculo,per non fare la figura di merda mi sottometto anche ad una donna.
Sbuffai girandomi verso....mh senza nome?. Sorrisi agitato guardando la ragazza affianco a me. Alternava il suo sguardo tra me e Selena,dai suoi occhi potevo capire lo stupore di chi ha scoperto una verità in cui tutti pagherebbero miliardi per saperla.
«Allora dicevamo?..non ti conosco.»
«Oh si...mi chiamo Elle Brown,piacere!».
Mai sentita nominare,eppure quel suo viso,le forme...mi ricordano qualcuno.
Le sorrisi lasciando stare i miei fottuti pensieri.
Si morse un labbro guardandosi attorno,a quanto pare non era abituata,era ancora più bella del solito e molto....eccitante. Cazzo,incominciamo bene.Iniziai a guardarla ancora curioso.
Mi conosce,forse è mia fan o forse mi conosce semplicemente di fama. Sarà..se è mia fan rimarrei di sicuro stupito.
Niente urla,niente lacrime.
Appoggiai la testa sullo schienale della sedia sbuffando,non sono mai stato di molti pensieri ma questa sera siamo arrivati al culmine. Justin Bieber che pensa,wau davvero fico per chi mi conosce.
Se in questo momento mi vedrebbero Chaz e Ryan,di sicuro mi sputtanerebbero,però una cosa che non ho capito è che non ha fatto domande sulla chiacchierata avvenuta prima con Selena,ognuno avrebbe azzardato domandandomi se era davvero una farsa oppure no,invece lei alternava lo sguardo cercando di capire qualcosa.
Chissà cosa avrà pensato,di certo non mi faccio problemi.
Arriverà il momento in cui abbandonerò questa cazzo di vita piena di balle e dirò a tutti la verità.
Niente Jelena,sono single. JUSTIN BIEBER E' SINGLE CAZZO.
«Allora...con chi sei venuta?»
iniziai cercando di attaccare bottone.Avevo cosi voglia di sentire di nuovo la sua voce che avrei sparato chissà quale cazzata pur di sentirla rispondere.
«Con Chris Brown.»Sorrise.
BOOM.Ecco che scoppia la bomba,con Chris? quindi è lei la sua nuova amichetta?. Mi morsi un labbro diventando nervoso,cazzo. Cosa speravo? che conoscendomi si sarebbe buttata tra le mie braccia? No,sto letteralmente impazzendo,sul serio.
«Oh bene,sei in buone mani.»
Cercai di dire facendo il gentile,mai in questo momento provai odio per Chris.Annuì lasciando cadere li il discorso.
La vidi arrossire non capendo il perchè.
Aveva la testa bassa,ed io continuavo a guardarla come un deficiente. Avrà notato che non le tolgo gli occhi di dosso?!.
Il mio sguardo scese giù,sulla sua scollatura,guardai ancora più giù curioso. Le sue gambe scoperte erano un bel vedere,rimasi non so quanto a fissarle. Chissà come saranno morbide sotto le mie mani...
PORCA PUTTANA,CAZZO MI PRENDE?.
Risi nervoso attirando l'attenzione di Kenny che mi guarda incuriosito.
Non smettevo di mordermi il labbro facendomi quasi male e di soffocare quell'attacco di risa. Sono davvero un idiota,sembra di essere tornato 13enne alle prime cotte adolescenziali e la rivolta degli ormoni.
Strofinai le mani suoi jeans cercando di pensare a qualcos'altro. Mi vennero in aiuto i commenti sarcastici di Selena e Keke sull'abito che indossava Kelly Rowland. Per quanto odiassi la voce di Selena,in quel momento mi tenne molto impegnato.
Guardai di nuovo il display del cellulare. Undici esatte,sarebbe iniziato lo spettacolo. Sorrisi in attesa,adoravo queste cose.
Mi divertono,e incontro sempre gente famosa di cui ammiro moltissimo e le esibizioni sono straordinarie.
La serata diventa più fica soprattutto se sei nominato,ma ahimè,questo è dedicato alla musica AfroAmericana ed io sono Canadese.
Vidi ad un tratto le luci spegnersi,solo il palco era illuminato.
Si fece avanti Kevin Hart,il presentatore.
Per più di dieci minuti ci tenne impegnati,dio quel ragazzo ci sapeva fare sulla comicità.
Affianco a me Elle rideva fragorosamente,di tanto in tanto la guardavo,e non per sbagliarmi anche lei mi guardava.
Ero esaltato,mi notava e per un ragazzo è fico!...cazzo questo è orgoglio personale.La serata andò avanti con vari artisti,vinse più delle volte il mio amico Chris,contento per lui.
Elle lo guardava fiero,a volte commossa. Chissà cosa c'è tra di loro.
Ogni volta che saliva sul palco guardavo la reazione di Elle cercando di capire qualcosa,sono proprio andato ma è una bella ragazza,anzi direi al quanto figa è naturale che...ci pensi almeno un pò.
Venne il mio turno e dietro mi seguiva Selena. Andammo sul palco appena ci presentammo.
Un boato ci accolse,chi fischiava chi non approvava la sua presenza e tra quelli che non l'approvavano,fidatevi c'ero anche io.
«Bene..che ne dici Justin di presentare le nomination?»Mi sorrise languida. Annuii annoiato e apparvero le nomination.
Mi avvicinai al microfono con il tablet in mano.
«Ed il vincitore è.....Kanye West!»
Tra il pubblicò si alzarono delle grida. Ripresi a parlare.
«Questa sera Kanye non c'è,ma diamogli un caloroso augurio se l'è meritato».
Un altro boato tra la folla,sorrisi e anche Selena lo fece prendendomi la mano.
La guardai di sbieco e mi si avvicinò,mi schioccò un bacio sulle labbra.
Mi leccai la lingua disgustato e tra il pubblico un altro boato,ancora più forte.
Mille flash su di noi. Non so come ma il mio sguardo cercò quello di Elle,mi guardava confusa e al quanto...nervosa? dispiaciuta?.
Non so come...ma poco ci badai. Mi diressi a passo svelto verso il mio posto con Selena al seguito.
Sospirai pensando che era finita,sarei andato direttamente a casa,stufo di tutto questo caos. Per una buona volta vorrei togliermi quella scassa palle e i flash che mi circondano ogni giorni per ogni minuto della giornata.

«Kenny accompagnami,vado direttamente a casa»
dissi uscendo dal retro. Paparazzi in fila che gridavano il mio nome,Selena era al seguito.
Prese la mia mano intrecciandola,i flash mi accecarono. Non stavo capendo un cazzo,divenni nervoso.
Dietro di me c'erano Chris ed Elle,mi girai verso di lei notando che stava guardando le mani intrecciate per poi guardarmi in faccia.
Le sorrisi amaro,lei invece fece una smorfia. Ha fatto due più due,intelligente.
No cazzo,sono un idiota,quante volte l'ho ripetuto? tante,ma non bastano.
Arrivammo alla range seguiti dai paparazzi,Selena mi prese per le spalle baciandomi. Non si staccò subito,infilò la sua disgustosa lingua in bocca,i paparazzi stavano sclerando.
C'erano cosi tanti flash da farmi apparire bianco.Si staccò finalmente guardando direttamente alle telecamere.
«NEVER SAY NEVER!»
urlai,lo facevo cosi spesso quando non volevo rispondere.
Selena entrò nella macchina davanti,dietro di me apparve Chris con sottobraccio Elle.
«Amico! non vieni all'after party?».
«Hei,Bieber è stanco!»
risposi scherzando,sentii lo sguardo di Elle addosso.Iniziai a sentirmi a disagio.
Chris mi diede una pacca sulla spalla trascinando in auto Elle. Le lanciai uno sguardo,cazzo...è cosi bella,mai visto niente del genere. Si morse un labbro agitata.
«Aspetta Chris,devo dire una cosa a Justin.»
la guardai curioso,Chris la lasciò andare.
Mi venne vicino guardandomi cosi intensamente da scavarmi dentro.
«Cosa..cosa c'è?»
sussurrai.Mi venne ancora più vicino,i paparazzi per fortuna non ci fecero caso,sarebbe scoppiato un altro delirio.
«Quando dirai la verità Justin?»
sussurrò al mio orecchio.Ingoiai il vuoto,sentendo il suo respiro caldo sul collo. Cazzo.
Misi una mano sul suo fianco attirandola piano,mi avvicinai al suo viso guardandola intensamente.
«Cosa dovrei dire secondo te?»
Non mi rispose,mi guardò solamente. Mise una mano sul mio petto.
«Dicci Justin,come va la tua relazione con Selena?»
La guardai stupito. Mi morsi un labbro.
«Non c'è mai stata.»

LA
LA
#AYEEEEEEEEEE,
cazzo,dovevo postare questo delirio!
mi piace come sia venuto il primo capitolo,
non è una storia lunga ma sinceramente non vedo l'ora di finirla e dedicarmi di più ad altri generi.
Beh,Bieber è stato colpito dalla mia mente al quanto perversa e cattiva (?).
Piuttosto,la maggior parte dei BET AWARDS E' VERA,
ho dovuto aggiungere Selena apposta,e Elle è solamente un personaggio inventato.
La maggior parte della storia è inventata,ma la maggior parte è vera.
Che dire,spero che mi seguite,grazie infinite! Aspetto un vostro parere! :)

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: giastenbibah