Serie TV > CSI - New York
Segui la storia  |       
Autore: Bluemoon Desire    25/07/2011    2 recensioni
Un cuore spezzato non può essere aggiustato semplicemente ricucendone insieme i pezzi...ci vuole molto...molto di più! N.B. Storia ambientata durante la 4 serie di CSI:NY dopo la morte del piccolo Ruben Sandoval
Genere: Azione, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Danny Messer, Lindsay Monroe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO SECONDO
                                   FERITE INCANCELLABILI


(Lindsay POV)

Attraverso di corsa il corridoio del laboratorio.
Il cuore mi batte all'impazzata nel petto e sento le lacrime pungermi gli occhi.
Spalanco con violenza la porta dello spogliatoio e mi ci fiondo dentro.
Perchè? Perchè tutto questo è dovuto succedere proprio a noi? 
Perchè non mi hai permesso di starti vicino come avrei voluto?
Sei stato proprio tu ad aiutarmi a distruggere la corazza di ghiaccio che avevo costruito intorno a me in tutti questi anni e adesso che finalmente ero riuscita a lasciarmi andare e ad affidarmi completamente a qualcuno, tu mi hai gettata via...come se il tempo passato insieme non avesse significato nulla per te!
Ma forse è soltanto colpa mia...sapevo com'eri fatto...lo sapevo perfettamente fin dalla prima volta che ci siamo incontrati...
Mi ero illusa di poter costruire qualcosa di speciale con te, ma la verità è che le persone come me e te non potranno mai stare bene insieme...vogliamo cose diverse, viviamo le nostre vite su binari completamente opposti e per quanto questa verità possa far male, penso che sia meglio imparare ad accettarla...
"LINDSAY APRI..." l'eco della tua voce risuona minaccioso al di là della porta "...HO BISOGNO DI PARLARTI...APRI!!!!".
"VATTENE VIA" urlo di rimando.
Possibile che tu non capisca quanto tutto questo possa farmi star male?
"DAMMI UN MINUTO..." replichi con fermezza "...UN SOLO MINUTO E POI SPARIRO' DALLA TUA VITA..."
Con leggera esitazione, mi avvicino alla porta e la socchiudo,poi mi sposto da un lato per lasciarti passare.
"Grazie..." mormori imbarazzato, entrando.                                                                                     
“Hai un minuto a disposizione, vedi di non sprecarlo"replico caustica, cercando di mascherare i miei veri sentimenti.
"Hai ragione" rispondi "Avrei bisogno di dirti tante cose ma prima di tutto voglio scusarmi per il modo in cui ti ho trattata in queste ultime settimane...la morte di Ruben mi ha completamente devastato...non riesco a smettere di colpevolizzarmi e continuo a pensare che se fossi stato più attento e più responsabile, lui sarebbe ancora vivo! Ho cercato di passare del tempo da solo, a riflettere, sperando che questo potesse aiutarmi a migliorare la situazione...mi sbagliavo..."
"Hai finito?" domando, seria.
"No" mi rispondi, con la tua solita aria da cucciolo bastonato "Ti ho ferita...ti ho ferita profondamente, lo so, e forse non riuscirò mai a rimediare a questo, ma voglio dirti che non rimpiango e non rimpiangerò mai i giorni trascorsi insieme e inoltre...mi manchi...mi manchi da morire..."
Una dichiarazione di questa portata farebbe girare la testa a chiunque, ma come posso fidarmi ancora di te?
"Hai detto che non te la sentivi più di vivere la nostra storia" ribatto, trattenendo a stento le lacrime "Io ce l'ho messa tutta per accettare la tua decisione, o almeno ci ho provato...ho tentato di dimenticarti, di cancellare i sentimenti che provavo per te e non puoi neppure immaginare quanto mi sia costato visto che continuavo ad averti intorno dalla mattina alla sera..."
"Lo capisco ma io voglio..."
"No, invece tu non capisci un bel niente..."
Ho come l'impressione di non riuscire più a respirare.
I tuoi occhi azzurri incollati ai miei non mi lasciano scampo.
"Ti prego, Lindsay...non distruggiamo tutto" sussurri dolcemente.
Silenziose lacrime mi scorrono lungo le guance.                                                                                                                                                                                                  Stringo forte gli occhi, vorrei poterti cancellare dalla mia mente...vorrei poter allontanare dal cuore questo dolore insopportabile...
Accidenti a te, Messer...
"Non ci riesco" mormoro tra i singhiozzi "Vorrei buttarmi tutto alle spalle, ma non ce la faccio..."
"Possiamo fare un tentativo" suggerisci, sorridendo "Andiamo, Montana...lo so che anche tu vorresti recuperare il nostro rapporto...te lo leggo negli occhi..."
"Non ce la faccio, Danny" ribadisco "Ci sono ferite che neppure il tempo può sanare e io ne ho accumulate fin troppe in questi anni...ho lottato contro me stessa per impedire al mio cuore di odiarti,ma non chiedermi più di questo, ti prego...non ne avrei la forza..."
Senza aggiungere altro, ti avvicini alla porta.
"Mi mancherai, Montana..."
Un solo istante e sei già scomparso.
L'ho capito.                                                                                       
Ci siamo detti addio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > CSI - New York / Vai alla pagina dell'autore: Bluemoon Desire