Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: MarianaJuls    25/07/2011    0 recensioni
« Cucciola non mi era mai successa una cosa del genere, io ti amo! E se non finisse mai? »
« Senza fine? Hei, Ti amo anche io! »
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando un fatto ti colpisce particolarmente, anche volendo, non è facile rimuoverlo.
Per questo ho deciso di scriverlo, per un fatto di sfogo, perché non riesco più a convivere con tutto questo.
Il primo amore non si scorda Mai’. Tipica frase che, adesso come adesso, rappresenta al 100% la mia vita. Nell’adolescenza si provano le prime emozioni , il primo bacio, e per alcune persone anche la prima volta.
Si sa, ormai la maggior parte degli adolescenti usano come mezzo di svago e comunicazione il proprio computer e Internet. E’ proprio grazie a questo che cominciò tutto..
Faceva freddo, era mattina ma non c’era ancora traccia del Sole. Io abito in città, eppure dal silenzio che c’era non sembrava. Accesi il computer, come al solito, magari per parlare con qualche amica, per ricevere un po’ di compagnia. Vagavo su un Social Network quando  qualcosa attirò la mia attenzione: una nuova richiesta di amicizia.
Occhi neri, pelle scura, bocca rossa, caramellata come quella di un bambino: era Lui. Era familiare anche se non l’avevo mai visto, forse l’avevo sognato, era il ragazzo più bello che avessi mai visto. Cominciammo a parlare, e sembrava che ci conoscessimo da chissà quanto tempo. Sembravamo la stessa persona.. Le stesse passioni, gli stessi interessi. La musica, il disegno, la scrittura, sembrava che le nostre anime, anche solo parlando, si fossero unite.
Lo pensai tutta la notte, cominciai a farmi mille film. Quel ragazzo con il suo modo di fare mi aveva fatto viaggiare più di ogni Trip. Pensai a come sarebbe stato.. Pensai a tutto, proprio a tutto.
Parlammo per due o tre giorni. In quei giorni l’interesse in me salì alle stelle, lo sognavo la notte, e lo pensavo il giorno. Poi arrivò il momento più atteso. Mi chiese di vederci.
Può sembrare stupido, assurdo. Tutto quello che si sente alla Tivù di ragazze che facendo incontri su Internet si trovarono in mezzo ai guai. Ma io volevo vederlo, volevo toccarlo, più di qualunque altra cosa. Come da copione ci organizzammo per un appuntamento, mi disse che sarebbe venuto da me e che non vedeva l’ora di vedermi a abbracciarmi. Stava per iniziare l’esperienza più bella della mia vita.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MarianaJuls