Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Mizuazu    26/07/2011    1 recensioni
è la mia prima ff di kuro quindi siate clementi ^^
questa storia è ambientata nella seconda serie dopo l'ultimo episodio quindi per chi non l'ha visto è SPOILER! parla dal punto di vista di sebastian che riflette su i danni che gli ha provocato il suo bocchan xD
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Morsica…

Entro nella stanza del mio padrone come di consuetudine, scosto le tende in modo brusco in modo che sia un risveglio abbastanza spiacevole, in fondo il bocchan non mi ha mai ordinato esplicitamente di non farlo e io non ho motivo per non vedere tutte le mattine il suo broncio e la sua occhiata contrariata verso di me,nonostante sia ormai un demone è riuscito a mantenere qualche caratteristica della sua precedente vita: il suo dormire e il mangiare i dolci, due cose del tutto inconcepibili per un demone come me, sembra però  piacere al bocchan la questione e io di certo non posso lamentarmi, dato che sono un perfetto maggiordomo..fino all’eternità…

Morsica..morsica..morsica..

Di tutti i vizi che un demone  poteva prendere nel mondo umano, il mordermi le labbra è stato quello che meno mi sarei aspettato di prendere, non so se in precedenza facessi già un gesto del genere mi sono reso conto però dell’evento solo dopo la scoperta che l’anima del bocchan non sarebbe mai stata mia e che tra l’altro, dopo quell’ordine nel labirinto, sarei finito per seguirlo come maggiordomo per tutta l’eternità..

Morsica..morsica..mors..!

Accidenti! A furia di mordermi le labbra finisco sempre per spaccarle facendo attraversare nella mia bocca il gusto ferroso del sangue, perché ho questo vizio.. è la fame che mi attanaglia ogni volta che vado  a svegliare il mio padrone, con quella sua faccia che non verrà mai scalfita dal tempo e quelle sue labbra perennemente imbronciate, già anche quando dorme!

La lingua passa sul labbro inferiore raccogliendo la goccia di sangue formatasi..

Che schifo! Da quando ho questo vizio e mi taglio il labbro con i denti , ho preso anche l’abitudine di leccarmi le labbra come faceva quello psicopatico di Claude..finisco di vestire il mio padrone mettendo per ultimo gli stivali di pelle nera,aaa a volte è uno strazio essere così vicini all’oggetto del proprio interesse e allo stesso tempo non potersene appropriare..

Occhi rubino si soffermano su labbra fanciulle carnose senza imperfezioni  ne tagli..

Mmm..ora che ci penso non è colpa mia se le mie labbra sono rovinate! È colpa del bocchan e della sua anima purissima se sono ridotto così! È arrivato il momento per il mio padrone di prendersi le conseguenze delle sue azioni! E dato che non ho più pelle da mordere nelle mie labbra perché non mordere quelle del bocchan? Me lo permetterebbe?

Il corpo fanciullesco come percependo i pensieri dell’altro si morde in quell’istante il labbro inferiore..

Oh lo prendo come un si… My Lord…e forse, questa eternità non sarà così spiacevole…

Morsica..morsica..morsica..mmm..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Mizuazu