Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: fabiolina    26/07/2011    2 recensioni
Questa volta toccherà a Dean rinnegare tutto quello in cui ha sempre creduto per salvare ciò che il suo cuore reclama
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Quinta stagione, Sesta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buondì!

Stanotte tormentata dal chiodo fisso che "Set fire to the Rain" di Adele mi scatena nella testa, ho dovuto dare vita alla mia prima Destiel...L'idea in realtà era quella di fare un video, avevo già ogni scena davanti agli occhi, ma appurata la mia totale incapacità a creare un progetto simile, ho dovuto mettere in lettere quello che, ogni volta che Adele canta, immagino. Non aspettatevi fuochi d'artificio perchè oltre ad aver abbracciato da poco "il lato oscuro dello slash", il Destiel NON è da me contemplato, ma dovevo dare sfogo a questa fantasia!

Ancora una volta la mia dedica va alla mia adorata Honey, che legge in anteprima, mi da il suo parere, beta e posta qua e là!
Buona lettura!e ditemi che ne pensate!

 

Ho dato la mia anima per Sam e probabilmente in quell’esatto momento tu sapevi già che saresti sceso fino agli inferi a reclamarla.

Là sotto non splendeva nessuna luce eppure, ceduto ad Alastair, provavo piacere in quelle urla che non uscivano più dalla mia bocca, dalle mie viscere torturate. Fino a quando non hai messo a repentaglio la tua stessa vita e mi hai afferrato l’anima, strappandomi dalla dannazione, lasciando il tuo marchio, l’impronta della tua mano, impressa sulla mia pelle.

È arrivato poi il giorno in cui le mie braccia erano ancora forti abbastanza da stenderti, eppure in quel vicolo non contava più la forza perché le mie ginocchia erano troppo deboli, non riuscivano più a reggere il peso di tutto. L’Apocalisse sarebbe arrivata e io ero stanco. Quando Sam, alla fine, è saltato in quel fottuto buco portandosi dietro Lucifero e Michele, sono crollato ai tuoi piedi, perché tu eri tornato e ancora una volta eri lì per me.

Poi ho visto un lato di te che non avevo mai conosciuto, ti sei alleato con uno di quei figli di puttana a cui hai dato la caccia giorno dopo giorno con me. Mi hai rifilato solo un mucchio di cazzate per coprire il casino in cui ti eri cacciato ed era chiaro che volevi ormai portare tutto a termine. Volevi vincere la partita.

Ti ho rinchiuso allora in un cerchio di fuoco sacro e finalmente hai ammesso tutto, ti ho guardato negli occhi mentre ti lasciavo là in mezzo e piangevo perché sentivo il mio cuore urlare il tuo nome.

Quando Sam non c’era ed ero con te, sapevo di potercela fare a sopravvivere così, potevo farlo a occhi chiusi perché sapevo ci saresti stato sempre per me, tu ed io, a prendere a calci in culo ogni fottuto mostro, non potevo desiderare di meglio!

Poi  ho visto un lato di te che non avevo mai conosciuto, hai incasinato tutto e non hai ritenuto necessario venire da me, chiedere aiuto a me. Tutte le cose che mi hai detto negli ultimi mesi non erano reali, non erano vere, solo bugie perché volevi arrivare al traguardo da solo, volevi essere tu l’unico vincitore.

Ho dato fuoco alla pioggia e le mie lacrime le ho viste riflesse sul tuo volto, perché il mio cuore non fa che urlare il tuo nome!
Mi sento così perso perché sapevo che c’era quel nostro legame speciale, sapevo che sarebbe stata l’ultima volta, l’ultima occasione per me di essere felice.

A volte mi sveglio rivolto alla porta, il mio sguardo in cerca del tuo, perché il cuore che hai rapito aspetta ancora il tuo ritorno. Anche ora, che tu non sei più il mio Cass, non riesco a far capire alla mia anima che è finita.

Ho acceso un cerchio di fuoco attorno a te, come se avessi dato fuoco alla pioggia. Avrei voluto sfiorarti mentre ti guardavo, ma piangevo perché il mio cuore urlava il tuo nome.

Darò fuoco alla pioggia anche oggi che sei qui, davanti a me, butterò me e te attraverso essa perché so che è la nostra ultima occasione ed io devo salvarti.


Questi furono i pensieri che riempirono la mente di Dean nel momento in cui decise che non si sarebbe mai inginocchiato, ma avrebbe riportato indietro Cass, sarebbe stato il suo turno di rinnegare tutto per lui, la sua ultima occasione di amare ed essere amato così fece incontrare le sue labbra al sapor di lacrime con quelle umide di pioggia e arse dalle fiamme di Castiel.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: fabiolina