Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: Harribel    26/07/2011    9 recensioni
Salve a tutti!
Eccomi di nuovo quì, questa volta con una fiction tutta estiva!
Si tratta di un crossover tra pokemon, dragon ball e naruto!
Sarà molto comica, ma ci saranno anche momenti dedicati alle nostre amate coppiette!
Ho messo l'avvertimento Shonen-ai, ma sarà veramente lieve lieve lieve, e comunque accennato in modo molto demenziale!
Non sarà una fiction romantica ma ci saranno accenni (abbastanza comici) di: ikaryshipping, Contestshipping, Pokeshipping, FerrishWheelShipping ed altre che non mi vengono in mente (più le coppiette degli altri due anime presenti nel cross over)!
Comunque le ragazze saranno molto contese e quindi ci saranno accenni (anche se le coppie finali saranno quelle indicate sopra) di un pò tutte le shipping!
Bene, con questo vi lascio!
Spero che la fiction vi piaccia!
Saluti
Marty
p.s si accettano consigli per quanto riguarda il titolo!!
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Ash, Lucinda, Misty, Paul, Un po' tutti | Coppie: Ash/Misty
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Summer Holidays    


U niverso pokemon.

Residenza Capo del Team Rocket (50 gradi):

??: Bastaaaaaaaa, fa caldoooooo, non ne posso più!!!!ho bisogno di una piscina, una piscina, dov’è la mia strafottutissima piscina??????insomma sono o non sono il capo del nuovo mondo?????e non ho una piscina??????CAZZO!!!!!come  faccio a creare un nuovo mondo se mi liquefacio? chi continuerà la mia opera di conquista del mondo??????il mio amico Light il gay……..no, ucciderebbe tutti esagitato com’è; i miei sottoposti………..no, quelli del team rocket sono troppo cretini; Cyrus del team Plasma………no, è troppo schizzato; il team magna, cioè magma, e il team idro…….no, io sono superiore a  quelle mezze calzette, ma allora a chi????voglio la mia piscinaaaaa, dove sono i miei fottutissimi sottoposti quando servono????JAMES?????JESSIEEEEE?????                                                                             
James & Jessie: Anf anf anf aspetti capo, stiamo arrivando, sfidando la calura per lei, noi suoi devoti sudditi, eccoci Capo adoratissimo cosa le serve?
Giovanni: DOV’è LA MIA PISCINA??????????????perchè non c’è più l’acqua quì??? Perchè? Perché? Perché?????cosa è successo???
 James & Jessie: Eeem, le chiediamo scusa Capo ma credo che……….emmmm
Giovanni: che???grrrrrrrr
James & Jessie: Emm……..che……a causa della calura tutta l’acqua sia…….eeeem…….evaporata……..
Giovanni: ………….                
*arretrano lentamente*
Giovanni: evaporata…………
James & Jessie: Emm…., già!
Giovanni: ah si?è evaporata………e allora voi ditemi una cosa ESIMIE teste di cazzo!
James & Jessie: Ma certo Capo, tutto quello che vuole Capo!
*continuano ad arretrare*
Giovanni: bene, allora spiegatemi questa bella cosa………….A COSA CAZZO MI SERVE UNA PISCINA SENZA ACQUA?????????????emeriti cretini senza cervello indegni di far parte delle mia fighissima organizzazione degli accappatoi con la R sopra, a cosa mi serve una piscina con l’acqua *ci ripensa*…..grrrrr….evaporata???
James & Jessie: Emm……….
Giovanni: Anf, anf troppa fatica troppo fatica, sono esausto ho sprecato troppo ossigeno, rimettetemi nella mia cella frigorifera e lasciatemi lì a morire, quando questo caldo insopportabile sarà calato (se non mi sarò ancora liquefatto) verrete mangiati dal mio graudon, adesso non ce la faccio a prendere la poke ball che ho in tasca, troppa fatica, bene ora RIMETTETEMI NELLA MIA CELLA FRIGORIFERA!
James & Jessie: C’è un piccolissimo problema Capo…….
Giovanni: Basta problemiiiiiiii, ho troppo caldo per poter pensare ai problemi!!!
James & Jessie: emmm…….
Giovanni (morente): Allora?????cos’altro è successo esimie teste di cazzo?
James e Jessie: La cella frigorifera si è rotta……
Giovanni: Cosa? Parlate più forte non vi sento???cos’è, non avrete mica……paura di me vero????*sorriso maligno*
James e Jessie: La cella frigorifera si è rotta……..
Giovanni: Cosa???
James e Jessie: E vabbè capo ma allora lei è proprio sordo!!!!Ho detto che la cella frigorifera è rotta!!!ROTTA!!!!MORTA!!!!ELIMINATA!!!DISTRUTTA!!!CAPUT!!!!THE END!!!!!FINITA!!!!ANDATA VIA!!!PARTITA PER LE VACANZE!!!!ADDIO CELLA FRIGORIFERA! ha capito adesso????
Giovanni: ………….
Giovanni: ………………
Giovanni: ……………………..
Giovanni: La mia cella frigorifera………
James & Jessie: ttttttr ttttr (fate finta che sia un battito inconvulso di denti)
Giovanni: Sapete una cosa? Stò pensando che forse per quell’idea di Groudon la forza potrei anche avercela sapete? adesso lo chiamo così vi fate una bella chiacchierata!!
Giovanni: *tira faticosamente fuori dalla tasca la pokè ball*
James & Jessie: NUOOOOOOOOOOO Capo non lo chiami, ci risparmi la vita!!!
Giovanni: *sorriso sadico* esci groudon!
Jessie: Nooooooooooo, sono troppo vergine per morire!
James & Giovanni: SEI VERGINE???
Jessie: Era una battuta, sai com’è, si dice sempre sono troppo giovane per morire e io ho  voluto cambiare sono troppo vergine è più carino e puccioloso ^__^, cmq era una battuta!
James: Ah ecco adesso posso morire in pace!
Una luce bianca si sprigiono mentre la poke ball che avrebbe segnato la fine della vita di James e Jessie iniziava lentamente ad aprirsi facendo uscire l’invincibile pokemon continente.
D’un tratto iniziò a manifestarsi il pokemon, crebbe crebbe, crebbe e divenne…………………..un biglietto!
Giovanni, James & Jessie: O_____O
Il bigliettino cadde silenziosamente a terra e la poke ball si richiuse.
Giovanni, James & Jessie: …………………..
Giovanni: WTF?????
Giovanni, James & Jessie: ……………….
5 minuti dopo
Giovanni, James & Jessie: ………………..
10 minuti dopo
Giovanni, James & Jessie: …………………..
15 minuti dopo
Giovanni: ……………….
James & Jessie: Zzzzz
20 minuti dopo
Giovanni, James e Jessie: Zzzzzzz
30 minuti dopo
James: Capo chi si alza dal divano e prende il biglietto?
Giovanni: Ma ovviamente uno di voi due, io non posso smuovere il mio divino sedere da questo comodissimo e morbidosissimo divano, sono troppo superiore!
James: Ma lei è crudele! Perchè per una volta non ci va lei?
Giovanni: Ma perché ovviamente io sono il Capo più malvagio di tutti gli anime e manga e devo mantenere la mia aria da gran figo, crudele, freddo e senza cuore così guadagno più soldi! Indipercui …………muovete il culo e portatemi quel biglietto!
James & Jessie: Lei è malvagio capo!
Giovanni: Lo so! Muha muha muha sono il più figo di tutti, se quest’estate non mi liquefacio vincerò sicuramente il premio di super cattivone dell’anno!!!
James & Jessie: Sgrunt
*raccolgono faticosamente il bigliettino*
*il bigliettino inizia ad andare a fuoco per la troppa calura*
James & Jessie: Aiuto Capo, stà andando a fuoco!!!!
Giovanni: Sbrigatevi, leggetemelo, prima che si bruci!
James & Jessie: Ma così ci bruciamo noi!
Giovanni: *sorriso sadico* e secondo voi a un super figone/cattivone come me cosa gliene frega?
James & Jessie: *depressione nessuno ci ama*
Giovanni: *con la frusta trovata chissà dove* avanti leggete o vi frusto!
Giovanni (pensieri): Non è vero, fa troppo caldo non riuscirei mai a trovare la forza per frustarli ma essendo io un cattivo della peggior specie è meglio farglielo credere! muha muha muha, ma quanto mi sento figo, sono davvero il migliore!
James & Jessie: Aaaarg, scotta, allora c’è scritto…arg, brucia….’sono in vacanza’….beato lui come lo invidio, arg che dolore, ‘non chiamatemi per nessuna ragione fino a minimo ottobre inoltrato’ AAAAAAAAAAARG, SCOTTAAAAA, ‘prima di salutare voi poveri sfigati voglio farvi sapere che io e gli altri leggendari ,ricchi come me, stiamo al mare a divertirci mentre voi morite liquefatti, SOFFRITEEEEE, arrivederci, o possibilmente a mai più, buone vacanze’ ARGGGGGG, la mia mano ha preso fuoco!!!!!
*il fuoco ha troppo caldo per bruciare*
*il fuoco si spegne*
*il fuoco parte per le vacanze*
 Giovanni: ………….
James & Jessie: Capo ma…….dato che non c’è nessuno perché non partiamo anche noi?
Giovanni: *ancora sotto shock* fa troppo caldo per partire e poi il male (purtroppo) non va mai in vacanza anf anf anf, la nostra fichissima organizzazione con gli accappatoi con la R sopra resisterà anf anf adesso non fatemi più parlare spreco troppi preziosi Sali minerali!
James & Jessie: …………………
Giovanni: …………………
James & Jessie: …………………
Giovanni: OK , basta, partiamo, infondo se andrò al mare potrò mostrare il mio Divino Fisico a rappresentanti degne del gentil sesso, (pensiero: formose donne in bikini *sbav*) dove andiamo????*prende un libro a caso*  Qui   *indica col dito un punto a caso* uh guarda, è deciso si va qui! come si chiama stò posto? Sardegna! Bene, non è un  universo pokemon, bene bene bene!!!!niente rotture di scatole, splendido! James, esimia testa di cazzo,  noi andremo qui *indica*, prenota da oggi, 3 luglio fino alla fine del mese, anzi no, non prenotare, li obbligheremo a darci tre stanze, così dimostreremo anche di essere dei grandi cattivoni, bene James prepara i bagagli e la limusin, hai esattamente 36 minuti, il tempo in cui io mi preparo psicologicamente all’allontanarsi da questo splendido divano!
James & Jessie: Yeeeeeeee, anf anf non gridiamo è troppo stancante, lei è un genio capo!!adessio corriamo (per modo di dire) a prepararle i bagagli, ci attenda qui, torniamo presto!
*strisciano il più velocemente possibile verso la camera del Capo per preparare i bagagli*

Universo pokemon.

Casa Ketchum (50 gradi):

Ash: Anf anf anf, devo allenarmi, riuscirò a batterti un giorno!
Paul: Non ho la forza per risponderti
Ash: Tanto non avresti risposto lo stesso!
Paul: Anf anf troppa fatica
Ash: Anf anf troppo caldo
Paul: Anf anf troppo sonno
Ash: Anf anf troppa sete
Paul & Ash: Anf anf anf troppo CALDO!!!!
Pikachu: Pika pika chu (traduzione:  certo che siete proprio 2 cretini a restare qui a liquefarvi invece di andare al mare, e io povero cretino devo anche restare con questo imbecille del mio allenatore completamente gay e con il suo amico mezzo gay, ma perché?????cosa ho fatto di mele?)
Ash: Fa troppo caldo, non riesco a capirti pikachu!
Pikachu: pika pika (traduzione: cretino, imbecille, deficiente!)
Ash: Voglio un ghiacciolo!
Paul: Voglio le tette di Lucinda!
Sbonk *pugno in testa*
Ash: Pervertito!!!
Paul: Ash, era solo una battuta non serve che inizi a menarmi dicendomi che sono un pervertito, non sono così maniaco da provarci con lei adesso, anche perché fa troppo caldo!
Ash: Resti comunque un pervertito!
Paul: E tu un moccioso!
Ash: Solo perché non guardo le tette a Misty non significa che sono un moccioso!
Paul: No infatti significa semplicemente che sei gay!
Ash: Fa troppo caldo non ho la forza di insultarti, e poi questo letto è troppo morbido per richiamare cattivi pensieri!
Paul (pensiero improvviso): ‘Se Ash fosse davvero gay, io stò sdraiato sul suo letto vicino a lui perché non abbiamo la forza di arrivare a sederci sul divano, se fosse un normale ragazzo non ci sarebbero problemi ma se è davvero gay……aaaarggggg, e pensare che non posso neanche scappare fa troppo caldo non ne ho la forza!’
*improvviso vociare confuso fuori dalla finestra*
*Ash e Paul ritrovano improvvisamente le energie e scattano su dal letto di scatto*
Ash & Paul: No….
Paul: No, ti prego, sono venuto a casa tua proprio per salvarmi da loro
Ash: Non è possibile, non possono essere arrivate anche qui!
Ash: Dobbiamo fuggire!
Paul: E da dove?Si può uscire solo dalla porta e l’hanno già assediata! E poi chi ce l’ha la forza di fuggire? a malapena riesco ad alzarmi dal letto!
*boom boom boom*
Ash: NOOOOO! si sono portate l’ariete e stanno per sfondare la porta, cosa facciamo paul??
Paul: Attendiamo la morte, è la fine ci hanno trovati!
Ash: -__- grazie dell’aiuto e dell’incoraggiamento!
*BOOOOOOOOOOOOOOM*
Ash: Sono riuscite a buttare giù la porta cosa facciamo???????
Paul: è la fine!
??: ECCOCI!amorucci nostriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Paul & Ash: è la fine……………
 
Spazio Autrice:
Salve a tutti!!!!
Vi ho lasciati in sospeso eh? chissà chi saranno gli ‘assalitori’ di Ash e Paul!Si accettano scommesse!
Vabbè lasciamo perdere che i misteri non fanno per me e non li so fare!
Eccomi qui con una fic sull’estate!!!!!
Sinceramente l’idea mi piace spero di riuscire a svilupparla per bene!
Che ve ne è parso di questo primo cappy?avete consigli?rimproveri?
Allora, prima di passare alle dediche, volevo chiedervi un consiglio e cosa ve ne pare della mia idea!
L’idea era di fare una specie di crossover, infatti in questo primo cappy ho parlato dell’universo pokemon, poi nei prossimi cappy avrei voluto fare una cosa simile sui personaggi dei manga Naruto e Dragon Ball per poi far incontrare tutti i personaggi dei pokemon, di dragon ball e si naruto in Sardegna!
Che ve ne pare come idea? pensate sia carina? vorreste togliere qualcuno di questi anime dalla fic?
Mi farebbe molto piacere sentire la vostra opinione!!! 
Ultima cosa: io adesso pubblicherò questa fiction sul fandom dei pokemon ma dato che comunque ci saranno anche personaggi di altri manga non so se a voi del fandom va bene o da fastidio!
Se non va bene mi dareste dei consigli su dove pubblicarla?
Ok, con questo credo di aver finito!
Infine le dediche, questa fic è dedicata a: Kokoro__chaN, Sweet_Contestshipper, Pikaendpichu98 e Miku Hatsune!
Bhe, che dire?
Spero che vi piaccia!
Saluti!
Martina 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Harribel