Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Neffie    26/07/2011    1 recensioni
Una drabble su Brittany e Santana e sul loro amore sulle note di Make Me Wanna Die dei The Pretty Reckless. Enjoy!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Make Me Wanna Die 

 

Image and video hosting by TinyPic

Quella sera Santana non riusciva a smettere di pensare. Non riusciva a smettere di pensare a lei. Come al solito del resto. Ma quella sera le faceva quasi male la testa. Continuava a vedere il suo viso, il suo sorriso, che la torturavano. Proprio non riusciva a togliersi Brittany dalla testa. Santana si alzò dal letto e uscì di casa senza farsi sentire dai suoi. Era tardi e fuori faceva freddo, ma a Santana non importava molto. Aveva bisogno di schiarirsi le idee. Si chiuse delicatamente la porta alle spalle, e proprio in quel momento la vide, davanti al vialetto di casa sua.

-Brit? Che ci fai qui?- Sussurrò andando vicino a lei.

-Santana, sono pronta.- Disse lei sorridendo. La ragazza la guardò aggrottando le sopracciglia, in cerca di una spiegazione. Non voleva illudersi.

Brittany roteò gli occhi al cielo, e si fiondò sulle labbra della mora. Fu un bacio dolcissimo, che Brit approfondì con passione, stringendo Santana a sé.

Brittany si staccò da Santana, la osservò sorridente e dopo l’abbracciò ridacchiando.

-Sono pronta ad amarti Santana.- Disse sorridendo.-Sai quando l’ho capito? Una settimana fa, mentre cantavi quella bella canzone dei Pretty Reckless, come si chiamava?- Domandò.

-Make me wanna die.- Disse Santana con voce rotta dall’emozione. Era pronta. L’aveva aspettata per tanto tempo, e ora lei era sua.

-Sì! Proprio quella! – Disse Brit saltellando e battendo le mani.-Bhè, l’hai cantata proprio bene, e mentre la cantavi, forse non se ne accorto nessuno, o era una mia impressione, ma…sembrava che la cantassi per me. Ho sentito qualcosa spezzarsi qui.- Disse portandosi una mano al petto.- Ho pensato, in quel preciso momento, quando mi hai guardata per un attimo, che dovevo smetterla di avere paura. Perché, Santana ti amo.- Disse sorridendo. La mora la guardò, una lacrima le solcò il viso, ma Brit gliela spazzò via con un gesto della mano e si mise a canticchiare sottovoce: i would die for you my love, my love. Proprio come nella canzone.

-Scusa per averti fatto soffrire.- Disse Brittany abbracciandola.

Santana scosse la testa e le baciò il collo.- Perdonata.- Le sussurrò all’orecchio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio autrice: Hola! Ok, questa è una piccola drabble Brittana, non so se vi piacerà, ma lo spero tanto! La canzone a cui si riferisce Brittany è Make Me Wanna Die dei The Pretty Reckless, e qui vi lascio il link del video. Vi consiglio di leggerla con questa musica in sottofondo, come ho fatto io mentre la scrivevo http://www.youtube.com/watch?v=dYeGw-bo430&ob=av3e. L'immagine di Brittany e Santana l'ho trovata su tumblr.

Bene, vi saluto!

Un bacio

Anna

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Neffie