Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Debbi96    26/07/2011    3 recensioni
Salve a tutti! Dico in anticipo che questa one-shot è al quanto deprimente!! L'ho scritta solo per sfogarmi un po' e ,sinceramente,non mi aspetto tante recensioni!
- Questa mattina mi svegliai con il rumore delle onde del mare,aprì la finestra,il vento sfiorò dolcemente i miei lunghi capelli castani e si sentì l'odore della brezza marina.
Le mie labbra erano rimaste salate dal giorno prima,non mi ero fatta la doccia ... però mi piace il sale del mare sul corpo,mi fa sentire serena e ancora in acqua,si!Mi fa sentire tra le onde del mare,dondolata dalle onde del mare!! Assaggiai con la lingua il sale sulle mie labbra e in quel momento pensai a te ... - [tratta dall'inizio]
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi anticipo che questa One-shot l'ho scritta domenica pomeriggio ... in quei quattro giorni conobbi un ragazzo ma domenica me ne dovetti andare e così presi un foglio e una penna per sfogarmi ed ecco che è uscita questa piccola storiella! Eh eh cosa esce dalla mia testolina,ma vi avverto che è abbastanza romantico e depresso ma vorrei comunque sapere un vostro parere!

 

<3 Il mio amore segreto per te !! <3

 

Questa mattina mi svegliai con il rumore delle onde del mare,aprì la finestra,il vento sfiorò dolcemente i miei lunghi capelli castani e si sentì l'odore della brezza marina.
Le mie labbra erano rimaste salate dal giorno prima,non mi ero fatta la doccia ... però mi piace il sale del mare sul corpo,mi fa sentire serena e ancora in acqua,si!Mi fa sentire tra le onde del mare,dondolata dalle onde del mare!! Assaggiai con la lingua il sale sulle mie labbra e in quel momento pensai a te ...
Questa vacanza è durata troppo poco,non ci ha dato il tempo per conoscerci,anche se solo guardando i tuoi occhi,sento di conoscerti ...
Il primo giorno che sono venuta qui,tu non c'eri,giovedì 21/07/2011,ho fatto foto a tutto,a qualsiasi cosa,mare sole,spiaggia ... Solo il giorno dopo ti ho incontrato è stato un amore a prima vista!
Ma io mi chiedo: Perchè Te?! C'erano ragazzi ancora più belli,allora,perchè Te?!
Io proprio non lo so ...
Ma per tutti questi giorni non ci siamo cacati! So il tuo nome solo perchè l'ho sentito urlare dai tuoi amici ... eppure i nostri sguardi si sono incontrati così tante volte ...
Io ero venuta qui con l'intento di fare foto ai ragazzi più boni per poi farli vedere alla mia migliore amica – anche lei ha fatto così- ma mi sono combinata ad avere il cell pieno di tue foto!
Oh bhe ... almeno ti ricorderò! Ricorderò il tuo sguardo,il modo in cui sposti i capelli,il tuo sorriso ...
Ti ricorderò,anche se tu,forse,non ti ricorderai mai di me!
Sta sera tornerò a casa non ti vedrò più ... avrò nascosto nel mio cuore il mio amore segreto per te!!

 

Come vi ho detto non è niente di che! L'ho scritto solo per sfogarmi e non mi aspetto neppure recensioni a dire il vero!!

Va bhe,dopo avermi "Amarezzati"-come dico con le mie amiche- vadooo

Bye and Kiss

Sana96

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Debbi96