Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: winchesters__    26/07/2011    4 recensioni
Tutto è scomparso, diventato cenere. E' di questo che ti volevo parlare: della cenere.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amata Elena,
Cara Elena,
Elena,
è passato tanto tempo, forse troppo, e niente mi sembra più reale ormai. Tutto è scomparso, diventato cenere. E' di questo che ti volevo parlare: della cenere. Ma prima voglio che tu sappia che ti amo, che ti ho amata in ogni singolo istante, dal primo momento che ti ho vista. La cenere è l'unica certezza che in questo momento mi avvolge, l'unica azione che vorrei azzardare, e se lo faccio è perchè non ho più la forza di starti lontano di continuare ad essere così: un mostro. Non sono più la persona che hai conosciuto, sono cambiato, sono diverso, in me non c'è più niente di umano. Ti ricordi Damon? Quando l'hai conosciuto non amava, non provava sentimenti per nessuno se non odio. E ti ricordi cosa ti ho raccontato? Com'ero appena trasformato? Niente al confronto di quello che sono diventato. Infatti ora sono io il fratello cattivo, quello da cui devi assolutamente stare lontana e non avvicinarti per nessun motivo al mondo. Mentre Damon, ora, è quello giusto per te, quello che ti amerà per tutta la vita e che non ti farà del male, mai. Dimenticami, è per il tuo bene, con me non avrai un futuro, non ci sarà un “noi”. Voglio lasciarti il mio anello. Te lo mando perchè tu abbia la certezza che io sia morto. Voglio che tu lo dia a Damon, voglio che sia tu a raccontargli perchè non gli ho scritto una lettera: non riuscivo a scrivere “Amato fratello” perchè tutto quello che ho fatto, la cenere in cui mi sono trasformato, mi sembra solo una scorciatoia. Lo è.
Nessuno di voi merita di piangermi, quindi non fatelo.
Volevo dirti addio ma non lo farò, non ne ho il coraggio.
Ti amo,
Stefan.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: winchesters__