Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: Bibi yeah    26/07/2011    2 recensioni
In un luogo nascosto,impervio,misterioso e segreto esiste un'associazione segreta di spie,i cui componenti sono stati sottoposti ad allenamenti segreti durissimi,insegnamenti di segreti in lingue straniere di paesi segreti e a cucinare piatti dalle ricette segrete (questo perchè le cucine non sono a norma,ma shh!E' un segreto!).Esiste poi,una sezione segreta,che ha la sua sede nell'ala segreta dell'edificio segreto a cui capo vi è il comandante segreto di tutta questa associazione segreta: La sezione dei Green 00Day.
Genere: Azione, Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N°1 -le vicende del frigorifero-

 

00Billie quella mattina,si sveglio più rintronato del solito. Aveva dormito male quella notte,o meglio,non aveva dormito affatto. L'agente Billie Joe (nome in codice a barre: |lll||l| ;nome in codice e basta: 00Billie) era un gran Don Giovanni. Appena ne aveva l'occasione flirtava con tutte le cose di forma umana vive,nonostante fosse un uomo(o gnomo?) sposato,ma come avrete capito dall'introduzione,di segreti se ne intendeva. Insomma,quella notte,era filato senza farsi notare in uno stanzino,che aveva la fortuna di essere anche insonorizzato,insieme all'agente 00Mike e ad una pizza. Ma chiudiamo qui questo discorso.(sì,lo so che volete i dettagli,ma stiamo deviando!)Quel giorno 00Billie oltre ad essere andato a letto tardissimo,aver dormito male a causa della pizza mangiata a notte troppo fonda,doveva anche addirittura pure svegliarsi alle 6.50 di mattina. Era il suo turno in cucina quella settimana. Doveva preparare le ricette segrete,nasconderle e creare degli ostacoli per rendere più difficile la loro conquista. Ogni volta che era il suo turno alle cucine era felice di essere un Green 00Day,perchè essendo spie super specializzate e SEGRETE (non vorrete più sentir nominare questa parola alla fine del racconto hehehe!) non dovevano cacciare i pancakes per la colazione.

Sbadigliò scendendo le scale,senza essersi minimamente accorto di aver ancora addosso le pantofole.Si diresse in cucina stropicciandosi gli occhi con tal foga che fu grato di non essere come il suo addestratore 456 che aveva perennemente addosso dei guanti borchiati.

Arrivato in cucina,accese gli interruttori,prese una mela fuori dal cesto,la morse e masticandola giunse di fronte all'enorme frigo della sede,lo aprì e...

Era completamente vuoto,eccetto un pezzo di gorgonzola (o un qualche altro formaggio ammuffito?bah!).

Si sentì mancare,la mela gli cadde dalla bocca che rimase spalancata e con una mano cercò dietro di sé il bancone per sonstenervisi.

Restò a fissare il frigorifero vuoto finchè rabbrividendo dal freddo non disse:”Devo fare qualcosa!”

Raccolse la mela da terra,e la lucidò col grembiule mentre si dirigeva a passo spedito verso le scale :”Devo parlare con 00Mike!A me pareva avessimo mangiato solo una pizza,ma...uhm devo concentrarmi su ciò che è accaduto ieri...”pensò saltellando su per le scale in gran fretta “uhhh...non male quello che è successo ieri...” Sì appoggio al muro con un espressione ebete ma goduriosa allo stesso tempo.L'agente 00Mike è sempre stata la sua vittima preferita...

Billie Joe si ripigliò dalle sue fantasie e riprese a correre su per le scale. Arrivato al pianerottolo si ficco la mela in bocca e fece una capriola che lo porto fino alla porta dell'agente Mike in modo silenzioso. Bussò alla porta con la loro sequenza segreta.

Un 00Mike assonnato gli venne ad aprire.

Billie Joe cominciò subito a gesticolare in maniere assurde saltellando su un piede,agitando le braccia,tentando di parlare,dimenticandosi di avere una mela in bocca. Mike lo guardò agitarsi per un po' perplesso,poi fece un sorriso dolce e disse :”Ormai è stroppo tardi se vuoi fare il replay di ieri con la mela al posto della pizza...o se invece stai cercando di dirmi qualcosa,devi togliertela dalla bocca!”Gli arruffò i capelli.

Billie rimase per un momento fermo in una delle sue posizioni gesticolanti,poi mise il piede a terra,con una mano si lisciò i capelli e con l'altra si tolse la mela.

Il frigo!E' V-U-O-T-O!!”

Oh!Sei una suoer spia,non potevi indagare da solo?”Gli pose questa domanda anche se in realtà era ben felice che lo avesse svegliato.

Sì..beh...ecco...ma...non è che siamo stati noi,ieri?Abbiamo mangiato sul serio solo una pizza?”

Certamente,pizza alle melanzane!”

Ah meno male!...MELANZANE?!Erano melanzane quelle?”

Sì,cosa credevi?”

Non lo so,ma non MELANZANE!che condimento è MELANZANE?!?”

Scesero in fretta le scale,per tornare al frigo in cerca di indizi.

Quando furono dinnanzi al frigorifero Billie Joe tese una mano verso il manico,mentre con un espressione perplessa e infastidita disse a Mike:

E poi che nome è MELANZANE?”

 

Entrarono nel frigorifero.

 

Quella stessa mattina,l'agente 003' si era svegliato di buon ora,colto da un'inspiegabile voglia di giocare a baseball.

Quella notte,dopo aver bevuto una birra di troppo si era addormentato come un pero alle 20.27 ,quindi,il svegliarsi alle 4.00 di mattina,era una cosa assai normale(??).quindi,dopo essersi svegliato col cinguettio degli uccelli tipo principessa disney (anche se a quell'ora era il “cinguettio” dei gufi),sì lavò,si impirò i capelli con lacca,gel,colla di pesce e altri materiali di cui tralasceremo il nome per mancanza di spazio,si mise la tuta e prese la mazza da baseball appoggiata accanto al suo letto.Scese in cucina a prendere un paio di mele per giocare a fruit baseball.

Tutti gli agenti segreti (Muahahah) Green 00Day avevano una specialità.

L'agente Mike (00Mike / ||l|ll| )era lo specializzato in combattimento. Era alto muscoloso e possedeva 2 affilatissime basette. L'agente 00Billie,era lo specializzato in salti,ed in generale nel muoversi di soppiatto o super veloce.

L'agente 003' è quello specializzato in travestimenti,infatti anche il suo nome era un nome in codice: agente Tre'; il codice a Barre è |lll|l| .Quando si traveste,usa il suo nome reale,ovvero Frank,che viene tramutato in Franka,in quanto si tramutava in una ragazza sexy(?!?!?).

Ma perchè tutta questa spiegazione ora?Beh,perchè,per giocare a baseball,invece che giocare da solo,l'agente 003' si cambiava velocissimo di abiti,facendo i passaggi a se stesso versione Franka.

Dopo aver lanciato tutto quel cibo,l'agente 00franka..ehm,003',sentì un certo languorino. Si cambiò un'ulteriore volta di abiti,lasciando su una delle basi l'abito a fiorelloni degno delle nonnine che vanno a prendere sole già a maggio,tutte in tiro con la settimane enigmistica e lo spruzzino sottobraccio.

Arrivò in cucina saltellando e canticchiando gioioso,sempre stile principessa disney, intorno alle 5.00 del mattino. Aprì l'enorme frigo e lo trovò vuoto.

Si incacchiò di brutto,perchè si rifiutava di mangiare frutta per colazione,quindi entrò nel frigorifero. Chiudendo la porta. Lasciando la chiave dall'altro lato. Chiudendosi dentro. Scrisse con la muffa del gorgonzola un messaggio d'aiuto per l'agente 00Billie.Si rannicchiò su uno scaffale,nel punto più vicino alla finestrella ermetica da cui entravano un po' di raggi di sole e si mise a giocare a snake con il suo cellulare,annoiato.

Ma torniamo agli agenti 00Billie e 00Mike.

Si erano addentrati nel frigorifero,guardando circospetti intorno a loro mentre camminavano schiena a schiena e sobbalzavano ad ogni scricchiolio del ghiaccio.

Eccolo lì”disse Billie Joe “Il formaggio muffito!”

L'agente 00Mike vi si avvicino con cautela,mentre 00Billie sbirciava l'alimento incriminato da dietro la schiena di Mike a cui era saldamente attaccato.

Ehy,Billie!Sembra che la muffa formi delle lettere...sembra...”

...l'alfabeto greco...”L'agente Billie Joe concluse la frase per il suo amico.

I due osservarono la scritta da varie angolazioni,anche con quelle visuali alla CSI,ma non compresero il significato dei simboli. Provarono a confrontarli con quelli riportati sul “manuale del bravo decifratore”ma ancora nulla. Provarono a formare i segni usando il loro corpo,col solo risultato di ridere come forsennati.

Mentre si trastullavano nella decifrazione di quei simboli con sempre più fantasiose ipotesi,un grido agghiacciante sferzò il silenzio:

 

MA PORCO CANE!!!STAVO PER BATTERE IL RECORD!!”

 

Billie balzò in braccio a Mike,che lo teneva come gli sposi tengono le spose,sarebbero stati molto dolci e carini,se non fosse per le faccie da oltretomba che si ritrovavano.

Trè si sporse dal suo scaffale:”Toh,ciao Billie!Ciao Mike!Avete trovato il mio messaggio,vedo!”

Le due spie tirarono un sospiro di sollievo e Billie scese dalle braccia di Mike:

Che messaggio?”

Quello sul gorgonzola,per Diana!”

Per Diana?”chiese Billie

Gorgonzola?”chiese Mike

Aspetta...erano LETTERE??”Chiesero entrambi.

Ma sì che erano lettere!C'è scritto “Non ho le chiavi”...Per per il gorgonzola non so se voglio sul serio sapere la risposta,Mikey...”

Già effettivamente nemmeno io...Tu Billie?”

No,no,non c'è problema”

003' saltò giù dallo scaffale,ed in quel momento gli altri due agenti si resero conto che era ricoperto da uno strato di brina.

Dai,andiamo a giocare a Fruit Baseball,prenderemo qualcosa da mangiare al bar qui vicino!comunque,Trè,la brina ti dona un sacco!”

Vero?Il problema e che mi limita un po' i movimenti...”

Ragazzi”disse Billie dal primo gradino delle scale”Voi avviatevi,devo fare un momento una cosa...”

Okay,ma voglio 2000 punti di vantaggio!”

In base a che regola 003'?”

Quella che dice che io devo vincere!”

Mentre Mike e Trè scherzavano andando verso il giardino,Billie era già sparito in camera,aveva preso una cosa,era tornato in cucina e si era diretto verso il giardino raggiungendoli:”Dovevo preparare la colazione!”

 

Un'ora dopo,intorno alle 9.00,le altrre spie scesero a colazione,si guardarono in torno e trovarono un bigliettino sul frigorifero:

 

Trovatevi da soli il cibo!

00Billie

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Bibi yeah