Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: loveliana    27/07/2011    6 recensioni
Tutto inizia quando a Doremi viene una strana febbre che la fa stare a letto per una settimana e d’allora inizia a fare un sogno ricorrente in cui una voce le dice che presto la verrà a prendere.
Qualcuno dal suo passato sta per tornare.
Ma chi è questa persona? E perché Doremi non ne ha nessun ricordo?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Doremi Harukaze, Tetsuya Kotake, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sogno


Era tutto buio intorno a lei.
Freddo e paura erano le uniche cose che sentiva in quel momento
E quella voce

?:Doremi-la voce era distante,ma chiara e la stava chiamando- Doremi,ascoltami. Presto verrò a prenderti-disse dolcemente la voce

D:chi sei? Che cosa vuoi da me?-chiese la ragazza spaventata e confusa

?:lui non ti porterà di nuovo via da me. Non lo permetterò-ora il tono era diverso,pieno di rancore e odio.

D:lui chi? Di chi stai parlando?- Doremi stava iniziando a tremare. Quella voce la faceva intimorire e preoccupare-INSOMMA,MI DICI CHI DIAVOLO SEI E COSA VUOI DA ME?-urlò disperata.

Improvvisamente comparve una luce accecante e quando svanì,davanti a lei vide un lago stupendo. Però anche lei era diversa:non indossava più il suo pigiama con le note musicali,ma un bellissimo vestito di seta viola lungo fino ai piedi e con uno spacco sul lato sinistro alto fino a metà coscia,con una leggera scollatura e le spalle leggermente coperte da dei veli di seta ed in fine aveva una collana con il ciondolo a forma di goccia. Ma Doremi non badò a niente tranne che al lago dove al centro c’era qualcuno,forse un ragazzo. Però appena sfiorò l’acqua con un piede,essa prese vita e una specie di vortice avvolse la giovane.
Si svegliò all’improvviso nel cuore della notte tutta sudata e con il respiro veloce,come se avesse appena finito di correre.

D:”di nuovo quel sogno”

Già,un sogno.
Un sogno che la stava tormentando da una settimana,cioè da quando l’era venuta una strana febbre.
Anche se ormai era guarita del tutto,continuava a fare quel sogno.

D:”ogni volta si fa sempre più chiaro ma lo stesso non riesco a capire. Di chi è quella voce? Mi sembra familiare ma allo stesso tempo mi fa paura,come se mi aspettasi che da un momento all’altro mi facesse del male”.

Doremi si alzò dal letto e andò in bagno per sciacquare il viso e provare a calmarsi

D:”oh basta! Devo smetterla di preoccuparmi per niente. In fondo è solo un incubo e gli incubi,a parte spaventare,non possono fare niente di male!”

E con questi pensieri,Doremi tornò a dormire.
Ma,ahimè,quello che Doremi ignorava è che certi incubi possono diventare realtà e presto lo avrebbe scoperto sulla propria pelle.



Ciao a tutti.
Sono le 4 del mattino e non riesco proprio a dormire,cosi per passare il tempo avevo deciso di rileggere le storie che ho scritto fin’ora per provare a scrivere o a migliorare dei capitoli quando mi sono imbattuta in questa fic. che ho iniziato a scrivere all’incirca un paio di anni fa e mi sono detta “perché non pubblicarla?” ed eccomi qui.
Sì, lo so che ho altre 2 fic. da continuare ma non mi viene l’ispirazione e non riesco ad andare avanti (ed è una cosa veramente frustante per un autore ç__ç). Voglio provare a fare una fic. su Doremi e se non vi piace la tolgo,ok?
Fatemi sapere cosa ne pensate


Baci Loveliana
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: loveliana