Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: PiccolaEco    27/07/2011    3 recensioni
« La verità è che hai preteso così tanto la perfezione che alla fine ne sei diventata completamente schiava ».
Possono delle semplici parole far nascere un senso di colpa anche nell’essere più orgoglioso della Terra?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Schiava della Perfezione

Voleva vendetta…voleva e DOVEVA vendicarsi di quell’insulsa darkettona che le aveva rubato Duncan, il suo Duncan. Vendetta: parola dolce e allo stesso tempo aspra da pronunciare. Più ci pensava e più si convinceva che quella dannata e sporca traditrice doveva soffrire, soffrire come non aveva mai sofferto in tutta la sua patetica vita.

Un sorriso amaro le si dipinse sulla bocca. Nemmeno Heather sarebbe stata capace di formulare pensieri così pieni di odio e di rancore.

<< Non ti sei mai chiesta perché tutti, prima o poi, ti tradiscano? >>.

Ecco : parli del diavolo.

Courtney si voltò lentamente.

<< Cosa vuoi Heather? >>.

La “regina dei ghiacci”, come l’avevano soprannominata, si avvicinò e si appoggiò allo stipite della vecchia porta arrugginita dell’aereo.

<< Pensaci un attimo: prima Duncan, poi Gwen, poi Alejandro… >>. L’altra abbassò lo sguardo. Dannatissimo orgoglio.

<< Alejandro, Alejandro, Alejandro! La gelosia ti sta uccidendo,Heather >>.

<< Dillo a te stessa, Courtney >>.

Una frase breve, concisa e diretta. Forse anche troppo diretta. Di nuovo non potè far altro che abbassare lo sguardo e si stava quasi convincendo che quell’arpia avesse ragione ma l’orgoglio, il rancore e il desiderio di vendetta ebbero la meglio su di lei.

<< Tu non capisci cosa significhi perdere l’amore della tua vita per colpa di una ragazza con la quale ti stavi minimamente avvicinando a qualcosa di simile all’amicizia! Io devo vendicarmi…Gwen non può passarla liscia, no…la pagherà cara! Mi ha portato via Duncan…lui era mio, mio, mio…solo MIO! >>.

Ebbe appena il tempo di finire la frase che improvvisamente dalla mano di Heather partì un potente schiaffo diretto alla guancia della compagna di squadra.

<< Smettila di far ruotare tutto intorno a te! >> le sbraitò << Sei solo una principessina viziata che pretende di avere tutto per sè! >>.

La ragazza restò sbalordita da quelle parole: facevano anche più male dello schiaffo ricevuto poco prima. E per la prima volta odiò con tutta se stessa di essere chiamata “principessa".

<< Volevi che lui fosse come volevi tu,volevi che fosse esattamente come te…volevi che fosse assolutamente perfetto. Courtney, nessuno è perfetto. Neanche tu. E proprio nel tuo pretendere la perfezione hai commesso il tuo più grande sbaglio >>.

La spagnola strinse i pugni e si voltò dall’altra parte. Quello che le faceva più rabbia non era tanto il fatto che qualcuno stesse calpestando il suo orgoglio in quel modo, ma il fatto che quelle parole e quei discorsi corrispondessero a verità.

<< La verità è che hai preteso così tanto la perfezione che alla fine ne sei diventata completamente schiava >>.

Dette queste parole Heather fece per allontanarsi ma la voce della sua interlocutrice la fermo dopo qualche istante.

<< Heather… >>

<< Mh?>>

<< Grazie >>

La cinese dagli occhi grigi abbozzò un sorriso forzato.

<< Non ringraziarmi. Non avevo intenzione di darti consigli né di farti avere rimorsi di coscienza. L’ho fatto solo per insegnarti che non puoi sempre dare la colpa agli altri dei tuoi errori >>.

Courtney osservò la ragazza più fredda e cinica del reality allontanarsi. Sul suo viso le si dipinse un piccolo sorriso: in fondo Heather non era poi così malvagia.

 

THE END

 

*Angolo dell’autrice*:

Ed eccomi di nuovo qui dopo tanto tempo. Wow, non ricordavo quanto fosse bello scrivere una nota del genere.

Vi avevo già detto che comunque sarei tornata con qual cosina su Courtney: mi dispiace solo che di questo personaggio ne stiate sentendo a sazietà! xP

Ma cosa volete farci: date un po’ di soddisfazione a quest’autrice che ha avuto l’ “ illuminazione” durante una spiegazione di greco!

Non ho molto da dire: spero che con questa fan fiction le fan di Gwen mi abbiano perdonata per gli eventi della fanfiction precedente ( sapete: il cassonetto, la morte e tutto il resto…u_u). Che altro dire: a voi la parola!^^

                                                                              Vi aspetto numerosi

                                                                                   PiccolaEco

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: PiccolaEco