Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Arashinoharuka    27/07/2011    0 recensioni
~Dunque, che succederebbe se un giorno lo stoico Liam Lunettes diventasse completamente pazzo?
Lo diventerebbe sicuramente nel mentre di qualche cosa. Tutto diventa più interessante a questo modo. Diciamo anche che ha sempre avuto una cotta per uno strano tipo dai capelli bianchi che va in giro con una bambola sulla spalla, è completamente schizofrenico e apparentemente psicotico maniaco-depressivo.
Non lo riconoscete, lui, il famoso contraente – legale, questa volta – del potente – e utile, al contrario del suddetto contraente. hehehe – Mad Hatter?
{BreakxLiam - è terribilmente stupida, se non siete coraggiosi non leggetela. ToT}
Genere: Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Reim Lunettes, Xerxes Break
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sometimes   I   think Im going crazy.
 
 
 
 
 
Dunque, che succederebbe se un giorno lo stoico Liam Lunettes diventasse completamente pazzo?
Lo diventerebbe sicuramente nel mentre di qualche cosa. Tutto diventa più interessante a questo modo. Diciamo anche che ha sempre avuto una cotta per uno strano tipo dai capelli bianchi che va in giro con una bambola sulla spalla, è completamente schizofrenico e apparentemente psicotico maniaco-depressivo.
Non lo riconoscete, lui, il famoso contraente – legale, questa volta – del potente – e utile, al contrario del suddetto contraente. hehehe – Mad Hatter?
Si, lui! Quel cretino chiamato Xerxes Break!
Liam gli dice sempre che è un cretino. E cerca sempre di tenere la sua dolcezza psicotica fuori dai propri affari – perché ha semplicemente sempre avuto una cotta per lui, e si comporterebbe in modo strano se avesse quella cosa sempre intorno.
Oh, e come Liam odia la sua mania per i dolci e le caramelle! Porta caramelle praticamente ovunque. Non avete notato che offre sempre caramelle alla gente a cui parla? Ricordate la prima volta in cui portò l’altrettanto famoso Oz Bezarius alla residenza del Dica di Barma?
Caramelle, caramelle, caramelle, e quando non smangiucchia caramelle sta leccando un lecca-lecca, e quando non sta leccando un lecca-lecca prende un tè con Oujo-sama, e quando non sta facendo nessuna di queste cose è sicuramente da qualche parte di pericoloso, facendo preoccupare Liam!
Non trovate questo comportamento inaccettabile!?
Non capite perché Liam potrebbe impazzire un giorno!?
E ancora! Questo strambo ha anche la detestabile abitudine di saltare addosso a Liam quando lo vede e di abbracciarlo nelle situazioni sbagliate. Non avete notate che sembre piacergli strangolare le povere braccia di Liam? Ricordate quella volta quando l’ha presentato ad Oz?
Abbracci, abbracci, abbracci, e quando non lo abbraccia lo ignora totalmente, E QUESTO FA IMPAZZIRE COMPLETAMENTE LIAM!
Perché lui ha sempre avuto una cotta per questo strano tipo, questo strambo scherzo della natura, QUESTO.. FOTTUTO CRETINO!
Poi! Indietro nel tempo fino a quando era ancora uno sconosciuto dai capelli lunghi e bianchi che era ritornato dall’Abisso per chissà quale ragione, e aveva ancora una sottospecie di fobia sociale che gli faceva mantenere le distanze da chiunque e odiare chiunque, E ANCORA NON AVEVA QUESTA ODIOSA FISSA PER LE CARAMELLE!!
Liam non aveva provato ad aiutarlo? Non gli stava sempre vicino? Ehi, era la duchessa Rainsworth quella che l’aveva effettivamente fatto tornare alla vita – non alla normalità, perché non osereste mai chiamare l’attuale Xerxes Break ‘normale’ – ma EHI! LIAM L’AVEVA AIUTATO! Perché non l’aveva visto? Aveva sempre rifiutato ogni disperato tentative del nostro dolce, stoico, moooolto giovane Liam di avvicinarsi a lui! Ed a chi si era avvicinato invece? QUELLA STUPIDA BAMBOLINA CHIAMATA EMILY!
Non trovate questo avvicinamento assolutamente INAPPROPRIATO!?
Non capite tutti perché il povero Liam potrebbe impazzire!?
Ma Liam ha sempre avuto una cotta per quello stambo – anche se teneva sempre quella bambolina con pelle blu, capelli castani, vestitino rosa e forse la capacità di parlare sulla spalla. Riuscite a capirlo? QUANTI ANNI HA DOVUTO SOPPORTARE QUESTA INSOPPORTABILE SITUAZIONE!?
E che cosa aveva ricevuto allora?
CARAMELLEEEE! Caramelle, biscotti, tè, torte, CARAMELLE, BAMBOLE PARLANTI BLU, AIUTO, XERXES SEI UNO PSICOTICOOOOOOOO!, questo è ciò che dovrebbe stare passando nella testa di Liam un attimo prima che impazzisca. Ed a quel punto che cosa direbbe?
Si arrabbierebbe con lui? Troppo semplice, lo fa sempre – anche se l’altro non l’ascolta mai.
Nulla che potreste immaginare! Smetterebbe di fare quello che stava facendo – qualche lavoro qualsiasi per la Pandora – e gli urlerebbe semplicemente: XERXES-SAN, SEI COSI’ FOTTUTAMENTE CARINO IN TUTTO QUELLO CHE DICI E FAI!
Già, anche se mi fai diventare pazzo a questo modo!~♥No aspettate, questa frase sarebbe detta da Xerxes e suonerebbe più come: “Già, anche se ti faccio diventare pazzo a questo modo?~♥”.
Ed a questo punto Liam sarebbe tipo DDD: ASPETTA E TU ERI LI’! e immancabilmente arrossirebbe, diventando esattamente come una qualsiasi fragola carina e molto rossa. Perché sapete, Xerxes è sempre in giro nei momenti sbagliati.
“Una fragola carina e molto rossa!”, penserebbe Xerxes, e oh lui ama i dolci e le fragole sono dolci, e oh non aveva mai notato che Liam era cooosì carino quando gli urlava contro?~♥
Quindi direbbe alla nostra povera fragola carina e molto rossa, AKA Liam Lunettes Chesignificaocchialiinfrancese, “Neee, Liam, quindi hai appena detto che sono carino?~♥”, cosicché la fragola diventasse qualcosa come una ciliegia decisamente troppo rossa e sul punto di svenire o simili.
“A-A-Aspettaaaaaa, IO NON LO SAPEVO, NON L’AVREI MAI DETTO SE AVESI SAPUTO CHE ERI LI’!”, direbbe.
“Ah, avevo sempre saputo di piacere a Liam-san!~”, aggiungerebbe Xerxes sospirando, e prendendo un altro morso dal suo lecca-lecca gigante giallo e lilla.
Ora Liam nasconderebbe direttamente il viso tra le mani, desiderando di sparire all’improvviso da quella situazione e cadendo in  ginocchio. Probabilmente comincerebbe anche a borbottare qualcosa del tipo ‘ohdiononpuòstaresuccedendoèdavverotroppoimbarazzanteohdiovogliospariresubito’.
Break gli si avvicinerebbe e gli appoggerebbe una mano sulla guancia, o meglio sulla parte di guancia non ancora coperta, e chiederebbe triste: “Beh, il mio Liam-san è depresso ora?”. Rimarrebbe in piedi davanti a lui fissandolo preoccupato, con una mano sulla sua guancia e l’altra che teneva il lecca-lecca davanti alla bocca e Liam alzerebbe lo sguardo su di lui ed arrossirebbe – di nuovo.
Si guarderebbero negli occhi, facendo diventare quel momento decisamente imbarazzante.
Ma questa è finzione! Quindi si fisserebbero begli occhi ed alla fine Xerxes farebbe uno dei suoi mezzi sorrisi ed appoggerebbe il suo lecca-lecca. E poi si avvicinerebbe e ancora e ancora al viso di Liam, e poi le loro labbra si incontrerebbero proprio come se fossero due bambini piccoli che vivevano il loro primo bacio in assoluto.
E poi Xerxes sorriderebbe di nuovo anche con le labbra premute contro quelle di Liam, e aprirebbe leggermente la bocca e cercherebbe delicatamente la lingua di Liam con la propria.
Allora Liam sentirebbe le farfalle nello stomaco e il respiro di Break sulla sua guancia – mentre lui non stava proprio respirando da qualche tempo -, e realizzerebbe che stava baciando quel fottuto strambo di Xerxes Break e che.. sapeva di caramelle al limone. Era dolce come le caramelle, strano come il sapore del limone sulla punta della lingua e perfetto come l’aveva sempre immaginato. {Si, Liam l’aveva immaginato. Parecchie volte.}
E gli piacerebbe così tanto ma.. non stiamo parlando di Liam Lunettes, Chesignificaocchialiinfrancese? Non resisterebbe all’imbarazzo! Si allontanerebbe subito, arrossirebbe subito e griderebbe subito: “Xerx-san, c-che stai facendo!?”.
“Neeee, Liam-san,” direbbe Break saltandogli direttamente addosso e abbracciandolo, “lasciami divertire un po’ con te per questa volta!~♥”
 
Però, tutto questo era solo finzione, vero..?~
 
 

 
Angolino mortuario
Ordunque miei prodi.. se siete arrivati fin quaggiù, avete avuto un bel fegato. Avete davvero letto tutta la fanfic o mi state solo prendendo in giro, leggendo per prime le NdA? ;O;
E quindi? V’è piaciuta, questa piccola schifezzuola, scritta tanto per infestare anche il fandom diPandora Hearts con le mie terribili ed inutili fanfic sentimentali? °A° Le recensioni sono gradite in qualsiasi caso, ma non m’insultate, ve ne prego ;O;
Una piccola aggiunta alle note, assolutamente inutile ma che non ho intenzione di togliere è.é: il titolo me l’ha suggerito
EmilyFiction ed è preso dalla canzone Something degli Escape The Fate. Mentre la sopracitata tentava inutilmente di ripetere il titolo, i suoi tentativi innumerevoli hanno dato vita a:
1. sometimes I sink I’m going crazy,
2. sometimes I stink I’m going crazy.
Abbiamo mantenuto l’aria di serietà assoluta che aleggiava in tutto quest’obbrobrio di fan fiction insomma °m°
Bene, sparisco. Torno a fare l’autistica nel mio angolino. çOç”

Frankie
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Arashinoharuka