Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Maggie Total Drama    27/07/2011    6 recensioni
Sierra aggiorna il suo blog, in una giornata come tante e si ritrova a leggere delle fan-fiction sul cast del reality.
Come reagirà?
Fan-fiction che tratta delle numerose lotte tra i fan, per pairings come GxD e CxD
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sierra
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le dita si muovevano veloci sulla tastiera, la ragazza teneva lo sguardo fisso sullo schermo; non aveva bisogno di guardare i tasti, conosceva tutte le posizioni a memoria.
Stava aspettando che qualcuno rispondesse sul suo blog, quel giorno non c’era molta attività.
Si mise a leggere qualche fan-fiction su un sito, tanto per passare il tempo.
C’era persino una categoria sul reality.
Subito la freccetta andò a posarsi sul titolo della sezione, aprendola.
Un’infinità di pagine di fan-fiction su di loro, tutti i personaggi del reality, persino Tyler!
C’erano anche fiction su di lei e Cody, ma si trattenne dal leggerle, non voleva scombussolare le sue fantasie.
Notò che la maggior parte delle fiction erano su Courtney, Duncan e Gwen. Classico, pensò la ragazza.
Ne lesse qualcuna, solo per curiosità. Era incredibile, come la gente riuscisse a creare le cose più assurde, conoscendo a malapena le abitudini di qualcuno.
Smise di leggere, ne aveva abbastanza. Sul suo forum aveva visto più volte battaglie per le coppie, ma non ci aveva mai dato tanto peso. In fondo, era solo un comune reality.
Ma in quel comune reality c’erano delle persone vere, non dei manichini.
Se ne rendeva conto solo adesso, lei, che era la più grande fan del reality, la regina del web.
Non aveva mai considerato la cosa sotto questo aspetto.
Chiuse la pagina e si soffermò sul suo blog.
Ragazzi che arrivavano ad odiarsi, per schierarsi con qualcuno a cui nemmeno importavano queste cose.
Che idioti, si ritrovò a pensare. Però, anche lei era una di quegli idioti.
Quanto tempo aveva passato su quei forum a ciarlare su qualcuno che nemmeno si curava di questo?
Quante volte aveva scatenato vere e proprie guerre tra quelli che seguivano i suoi forum?
Si era comportata da vera idiota.
I commenti cominciarono ad arrivare sul suo status, ma lei non rispose.
E di nuovo, cominciò l’ennesima lotta per qualcosa che nemmeno riguardava chi la stava combattendo.
Scosse la testa e prese il suo mp3, buttandosi sul letto.
La musica le entrò nelle orecchie, stordendola da quanto fosse alta.
Chiuse gli occhi e appoggiò la testa sul cuscino.
Mai più avrebbe combattuto la guerra di qualcun altro.
Mai più. 

---
Angolo autrice:
Ok, dato che è molto che non scrivo, ho deciso di postare qualcosa su TD, dato che non riesco a scrivere su altro. Di recento l'ho abbandonato e mi sono dedicata agli anime, ma TD ha sempre un posticino speciale nel mio cuore <3 Comunque, siccome molte persone arrivano ad insultarsi -pesantemente, talvolta- a causa delle preferenze di pairings, ho deciso di scriverci su.
Sarebbe ora di finirla di litigare per un cartone animato e di cominciare a parlare come persone civili. Perciò, smettiamola di farci la guerra per una cosa così STUPIDA, ragazzi. TD è un comune cartone animato, niente di più. TD è anche una parodia, quindi, divertiamoci a guardarlo e smettiamola di farci la guerra.
Grazie per l'attenzione, recensioni e suggerimenti saranno bene accetti, che siano critici o no.
Grazie a chi mi segue e a chi mi ha inserito tra gli autori preferiti.
Un saluto a tutti, Maggie.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Maggie Total Drama