Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: damadellecamelie    27/07/2011    1 recensioni
Jared alle prese con un programma televisivo italiano.. Chi sceglierà Jared tra 30 ragazzi che lo corteggiano?
Non conosco i personaggi e non scrivo a scopo di lucro.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Subito dopo la puntata.

" beh fratellino non è andata tanto male no?"
" no.. anzi direi l' esatto l'  opposto "
" ahahah.. lo sai che se sceglierai Lautone io e Tomo non gli daremo mai tregua vero? "
" si si lo so, i suoi genitori devono volergli veramente male per avergli dato un nome così. Hai notato l' ultimo sceso? "
" ehm.. bro lo sai che non sono della tua sponda "
" -.-"  cretino! Volevo chiederti secondo te dove mi porterà in esterna "
" in un motel "
" O.O"
" ahahahah sto scherzando, non ne ho la più pallida idea"
" vabbè andiamo a casa.. "

Io e mio fratello andiamo verso la nostra macchina, ma i miei pensieri rimango agli occhi incredibili di Colin, sono l' esatto opposto dei miei.
Sono bellissimi, Colin è bellissimo.
Non vedo l' ora di rivederlo.



1° esterna ( Lautone) al MC.

" ciao Jared"
" ciao.. come stai?"
" bene.. sono in pò agitato.. cosa ordiniamo?"
" ehmmm.. non ho molta fame"
" ah ok.. io un crispy mc bacon menù e i gamberi"
" sono 13,20 euro.. grazie e arrivederci."

Questo è un cretino!
Ditemi se ho torto, una delle prime cose che dico nel mio video di presentazione è che sono vegetariano e sto Lautone dei miei stivali dove mi porta? al MC? DEFICIENTE

Ho torto?


" cosa fai nella vita? " mi chiede morsicando il panino e sputacchiandomi addosso dei pezzettini usciti direttamente dalla sua boccuccia.
DISGUSTOSO DEFICIENTE
" sono un fotografo " rispondo io con finta gentilezza
" wow  per davvero? " mi chiede
" no per finta " rispondo con sarcasmo, che sembra non notare perchè mi fa un sorrisone enorme e continua a farmi domande su domande su domande su domande, il tutto ovviamente mentre mangia.

MA PORCA PALETTA LA TUA MAMMA NON TI HA INSEGNATO CHE E' MALEDUCAZIONE PARLARE CON LA BOCCA PIENA?

MALEDUCATO DISGUSTOSO DEFICIENTE.

Finalmente la tortu.. ehm volevo dire l' esterna è giunta al termine e lo saluto velocemente  e volo via.
PROMEMORIA : ELIMINARE LAUTONE.



2° ESTERNA ( Danilo)
Quello che vedo mi ispira.
Non tanto per Danilo, per l' amor del cielo bellissimo ragazzo, ma mi riferisco alle biciclette che ha in mano.
Ho proprio voglia di pedalare un pò per dimenticare la terribile esterna con Lautone.

" ciao Danilo "
" ciao Jared come stai? "
" potrebbe andare meglio, ho appena fatto un' esterna terribile"
" con chi? "
" Lautone "
" cosa ti aspettavi da uno con un nome così? "
" ahahah.. hai ragione"

Saliamo in bicicletta e subito iniziamo a parlare e a ridere, mi chiede poco di me, si vede o meglio si sente che preferisce parlare che ascoltare, ma ha una voce bellissima e stare ad ascoltarlo diventa quasi un piacere.
Purtroppo il tempo passa velocemente e arriva il momento dei saluti.


" spero tu ti sia divertito "
" si moltissimo grazie.. ciao Danilo" e lo abbraccio.
" ciao Jared" mi risponde mentre mi stringe un pò a sè.

PROMEMORIA : ABBRACCIARE SEMPRE DANILO.


3 ESTERNA ( Colin)
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! L'esterna che attendevo di più è arrivata!
I suoi occhi.
Voglio anzi esigo vederli.
Arrivo al luogo stabilito per l' esterna e lo vedo, anzi lo riconosco perchè in questo momento mi sta dando le spalle.
Quasi quasi gli faccio uno scherzo


" BUH!"
" AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! Cazzo Jared sei scemo? mi hai fatto morire di crepacuore.. oddio non ho più l' età per certi scherzi! "
" ahahahahah quanti anni hai? "
" 25 "
" ohhhh di cosa ti lamenti sei più giovane di me.. Noto con molto piacere che ha un gelato in mano.. non dovevi disturbarti "
" non è per te, o meglio c'era anche per te, ma per colpa dell' infarto appena preso mi è caduto. "
" ma no! mi dai il tuo allora "
" scordatelo! Sono i miei gusti preferiti "
" e se provassi a fare.."
" gli occhi dolci? non funzionerebbero con me! "
" sei senza cuore! "

Continuiamo così tutto il tempo.
Bisticciamo e ci punzecchiamo, ma non mi sono mai divertito tanto.
Nella mia testa c'è un pensiero fisso: E' BELLISSIMO.
Ho notato che è un finto spaccone , uno di quelli che cerca a tutti costi di sembrare forte, ma secondo me è un tenerone.


" vuoi un pò del mio gelato? "

Cosa vi avevo detto io?

" si grazie mille "

Appena mi porge il gelato lo affero, sfiorandogli le sue dita con le mie.
Sento i brividi ovunque.
Vi giuro che se non avessi paura della sua reazione lo prenderei per mano e..


" ragazzi 2 minuti "

PRODUTTORI BASTARDI.


" beh.. ciao Jared.. ci vediamo"
" ciao Colin "


Si gira e si incammina.
Ti prego girati e sorridimi.
TI PREGO TI PREGO TI PREGO.
E come se avesse ascoltato i miei pensieri, si gira verso di me e mi mostra il sorriso migliore che io abbia mai visto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: damadellecamelie