Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: itsmemarss    28/07/2011    1 recensioni
Faye cresce nella caotica New York, affrontando la vita di petto, indipendente da tutto e tutti. Poi quando il suo mondo sembra crollare, capisce che non può farcela da sola. Di questo se ne accorge anche la madre che, fatti i bagagli, decide di tornare a Norfolk. Là scoprirà una realtà ben diversa da quella che pensava, compresa la sua vera identità.
Tutto sembrerà trascorrere “normalmente”, fino anche una forza misteriosa e oscura non minaccerà l’isola.
E ci sarà bisogno di scegliere da che parte stare. Faye farà la scelta giusta? Amore o amicizia? Lealtà o egoismo?
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche se non c’era mai stato niente di magico in lei, in quel momento Carolyne sentì qualcosa smuoversi all’altezza dello sterno.
Non erano le classiche farfalle nello stomaco. Era qualcosa di molto, molto diverso.
Era la magia che cercava di uscire dal suo corpo e finalmente essere libera di manifestare il suo potere.
E nello stesso istante capì le parole di sua nonna.
Non sempre tutto accade quando te lo aspetti, ma chi avrà la pazienza di aspettare sarà premiato al momento giusto.






NOTE DELL'AUTRICE.
Tranquilli. Pur trattandosi di una storia nuova, non lascerò indietro quelle vecchie.
Intanto, nell'attesa che finisca il primo capitolo, eccovi i personaggi principali.
Ps. il posto, cui mi sono ispirata per ambientare la storia, esiste davvero ma ho modificato certi particolari.
Perciò le mie descrizioni non sono attendibili per la realtà.


Carolyne.



Kellan.



Tracy.


Meg.




   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: itsmemarss