Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: Yami sama    28/07/2011    5 recensioni
L ha appena scoperto l'esistenza dei death note e bombarda Rem di domande così,lei decide di metterlo a tacere senza ucciderlo.
Che succederà?
"Aprirono la porta di scatto ritrovandosi davanti Watari con in braccio un neonato con i capelli neri e le occhiaie"
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata tranquilla al quartier generale per le indagini sul caso Kira infatti c’erano solo L,Watari,Matsuda e Rem gli altri erano al bar per staccare un pò da quel  caso estenuante.
Light sorseggiando la birr…hem…caffè disse “Secondo me L sta tirando troppo la corda con Rem.Non fa altro che bombardarla di domande,mi dispiace quasi per lei.”
“Già ma non dimentichiamoci che lei è una shinigami e potrebbe scagliargli chissà quale maledizione!”
“Esagerato.” Risposero tutti in coro.
Dopo qualche cann…minuto entrò Matsuda con la faccia di uno che ha ingoiato un limone acerbo,si guardò in torno e una volta localizzati i compagni si precipitò da loro dicendo “Dovete tornare subito è successa una cosa terribile!!!!”
Light intervenne calmo: “Calmati e spiega cosa è successo.”
Matsuda balbetto: “E-elle…”
Non fece a tempo a finire la frase che venne travolto dai colleghi e se raggiunse il quartier generale fu solo perché quell’armadio a tre ante di Mogi se lo mise in spalla come un sacco(e ci somigliava visto che nella fretta gli avevano camminato sopra e il sovrintendente è un cetaceo).
Una volta arrivati si guardarono in torno cercando il cadavere di L(Light era pronto a darci un rave sopra)ma non videro nulla di strano.
Light disse “Matsuda dove è L?”
“Non è morto ma Rem,esasperata,da tutte le sue domande gli ha fatto un incantesimo ora è di sopra con Watari.”
Preoccupati salirono fino alla stanza di L ed entrarono spalancando la porta per ritrovarsi davanti Watari con in braccio un neonato con i capelli neri e le occhiaie.

NOTE DELL’AUTRICE:

Bhe che ne pensate?Questo è il primo cappy della mia fic a capitoli,so che è un po’ corto ma è una specie di prova.Recensite a valanga CIAOOOO.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Yami sama