Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily_Heather    28/07/2011    2 recensioni
One-shot su Heather. Mi è venuta in mente l'altro giorno guardando la puntata 27 di A Tutto Reality: l'isola. E' la prima Fan Fiction che posto su EFP
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 settembre 2007:

Sono passati diversi giorni dalla fine di A Tutto Reality: l'isola e credo che il momento più bello sia stato... no, non ci sono stati bei momenti.
Perchè sono così cattiva? "Ahaha! Io non sono cattiva!" avrei risposto fino a qualche tempo fa, ma ora ho capito di essere veramente perfida! Durante il reality, se vi ricordate, quando eravamo su quell'isola deserta ho chiesto scusa a Lindsay nel confessionale.

Ma adesso basta parlare di quello stupido programma!
Nella mia vita ho avuto molti amici? Emh...no, non ho mai avuto molti amici, ma soprattutto non ho mai avuto veri amici...
Sono mai stata manipolata da altre persone? Si, in terza elementare una volta: si chiamava Bella e aveva un anno in più di me, a scuola c'era un ragazzo di cui mi ero innamorata e quindi l'ho detto alla mia migliore amica: Bella. Dopo qualche giorno quel ragazzo mi viene vicino e mi chiede: -Ma è vero che mi ami?- io entro nel panico e chiedo: -Ma chi ti ha detto questa cosa?- e lui mi risponde: -Me l'ha detto Bella- io me ne vado subito via e mi metto a piangere, quella ragazzina aveva detto anche altri miei segreti. No, non è da li che ho cominciato a manipolare tutti.

Come sapete quando ero piccola (10 anni) ero molto brutta, non capisco come mai adesso sono così carina...comunque, come potete immaginare tutti mi prendevano in giro ed è stata una brutta cosa per me. Non ero per niente popolare.

Quando avevo 14 anni ho girato un film: "Il mondo secondo Heather", l'avete mai visto? Se Chris mi avesse dato quei 100.000$ avrei girato il seguito.

Ultimamente da quando mi sono iscritta al liceo White Pine Higt sono diventata super popolare, la ragazza più popolare della scuola, il mio insegnante di matematica mi ha fatto partecipare ad un'olimpiade di calcolo e l'ho pure vinta! Ero la più intelligente e la più carina, ma mi mancava qualcosa... mmh...veri amici? Si,veri amici.

Forse lo sapete già, ma dalla terza media tutti i ragazzi volevano uscire con me, non è bello come sembra, mi mancava un'altra cosa: vero amore.

Dopo il reality sono tornata a scuola e nessuno mi ha più parlato, avranno scoperto com'ero cattiva.

Chris mi ha attivato un contratto per la nuova stagione e credo che parteciperò e...sarò più gentile con gli altri, ma non garantisco niente. 




Angolo Autrice:
Hey! Piaciuta la one shot? E la prima che faccio e anche la prima che pubblico qui su EFP. Commentate in tanti e leggete le mie prossime Fan fiction :D (la maggior parte delle fic che scrivo sono DxC). come ho già scritto nella trama mi è venuta in mente guardando la puntata 27 di TDI. Ah, dimenticavo: quando ho scritto dell'isola deserta mi riferivo a quella puntata dove Heather, Gwen, Duncan e Owen credevano di essersi persi e alla fine viene eliminato Mr. Cocco. Grazie per aver letto!

Firmato: Lily_Heather

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Lily_Heather