Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Julia_Phantomhive    28/07/2011    8 recensioni
Come promesso eccovi un Bonus Track!
Offertovi dallo zio di Primo! xD
Ok, ho esagerato, comunque volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno sostenuto e volevo dirvi, non spoilerando niente, che mi sono accorta di non aver fatto entrare in scena dei personaggi apparsi sempre, in ogni stagione, in ogni film, spero che abbiate capito di chi sto parlando!
Non sbirciate tra i personaggi, ma se proprio non riuscite allora va bene!
Bye and kiss =)
ps. qui non ci sono personaggi dei manga perchè... poi ve lo dico all'interno! xD
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, James, Jessie, Meowth, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
- Questa storia fa parte della serie 'Pokémon Special Adventure'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo extra - programma SPECIALE ANIME&MANGA

" Ciao a tutti! Questa è un improvvisata perchè mi sono accorta che ci sono dei protagonisti nell'anime proprio non apparsi nel programma e che molti li trovano delle scassabiglie o anche simpatici e divertenti, ma diciamo che nel manga, invece non troviamo, c'è li troviamo ma non hanno un ruolo quasi protagonista, quindi sono ancora qui per parlare con i nostri nemici JESSIE, JAMES e MIAO! (Essì oramai se sentite bene si chiamo Miao e non più Meowht, ma non è strano?! U.U) "

" Sentite sentite c'è una voce nell'aria... "

" Si, parla proprio con me, è chiara e veloce... "

" Fluttua nel vento... " " ... al di là delle stelle... "

" OK! ^0^ BASTA COSì ! ^0^" "

" Ehi! Io neanche ho aperto bocca! "

" E' meglio anche se non la apri! "

Pubblico: ಠAಠ Q-quel Miao parla?!

" Noo... non mi dite che non lo conoscete il Miao del Team Rocket! OAO "

Pubblico: No, scusaci se siamo iGGnoranti ò.ò

" Ok, così esagerate. ù.ù Ora diteci... quale il vostro scopo adesso che siete ad Unima? "

" Scusaci marmocchia... ma non ci presenti nemmeno? "

" Ehi! Non provocare ^^' tutti sanno che io posso mandarti in culonia lo sai? "

" E' un bel posto Culonia? "

" .... -.-' "

Pubblico: La sua iGGnoranza è peggio della nostra... -.-"

" Sentite da quale pulpito viene la predica... "

" Già.... non offendete Jessie che è lei a mandarvi in orbita! "

Pubblico: Vogliamo testare? Scusaci Julia... *bisb bisb*

" *-* *aura malefica* CHI HA DATO I FAGOTTINI DI LUNA A LUCINDA?! "

(per chi non sapesse il perchè di questa frase può ben capirla al 5 capitolo dell'onomino programma)

" Scusa Miao tu sai cosa fanno questi fagottini? "

" No, ma chiedo, aspetta... ehi! Pubblico! Ci dite che cosa fanno i fagottini di Luna? "

Pubblico: Ora lo capirete...

" Lucinda, pronto? "

" Eh chi è? Sono Kenny TT-TT "

" Sono "un'amica" (bleah xP) di Lucinda... c'è? "
" No, è morta tipo la scorsa settimana... sono disperato, IO L'AMAVO!! TT-TT "

" Ehm... sì. Condoglianze... (lo sapevamo tutti l'unica a non capirlo era lei!) senti... non te la dimenticare d'accordo? (faresti un piacere al mondo intero) ok... scusa.ciao. "

Pubblico: N-noi pensavamo quello p-pe-perchè abbiamo visto il suo corpo dieto di te... =S

" *-* Una bambola di Lucinda! MUORI! *manda in culonia la bambola con un calcio* "

" Waaaa fa pauraa... @.@ "

" Già hai ragione, Jessie è acqua in confronto a lei @.@ "

" Scusate, vuol dire che io non vi faccio intemorire *voce malefica* *-* "

" Anche tu... ma lei ci fa più paura! "

" Oh oh oh James! Ma tu devi capire che nessuno può battermi! "

" Aaaah questa banda di matti! "

Pubblico: Siamo d'accordo con te, Miao parlante... -.-"

" Vuoi sfidarmi?! è__é "

" Quando vuoi bamboccia! è__é "

" Jessie, è meglio di no... lei ti può far fuori! "

Pubblico; Ascoltalo bellezza, alla scorsa puntata ha fatto fuori 2 persone! *bisb bisb*

" BENE! INIZIAMO *-* Chi chiama la persona più bella dell'anime di Pokèmon! "

" Ci sto, prima le bamboccie! "

" Nooo... prima le vecchie! *^* "

" ROUND 1! "

" Grrrrr James! "

Pubblico/Giudici: Tu trovi bello quello lì?!

" Ah modestamente! "

" Niente da fare zietta, io Primo! :3 "

Pubblico: E Gary e Green?! (è ritornato il pubblico fan di Gary&Green) Però per questo Round vince Julia! <3 . <3 W Garyyyy =w= e Greeeeeen =w=

" Ah quanti round vuoi vecchietta?! "

" Tre! E ora... uhmmm il personaggio più cool di Soul Eater! "

" Cosa? Lo conosci?! "

" No, davvero... lo consoci? -.-" "

" E-ehm passione segreta d'accordo!? "

" Oh ecco perchè... dei capelli fuxia... vuoi assomigliare a Chrona non è vero? òpò "

" Chi scusa? "

" Lascia perdere.. comunque più cool, certamente è Soul "Eater" Evans ùwù "

" Io Death the Kid! *w* e con questo ho vinto sicuro! "
Pubblico: NO. Vince Julia anche questo Round... ù.ù

" E perchè mai?? ò.ò "
Pubblico: Tu hai detto più " cool " non più figo o simmetrico o più bello! Senno avresti vinto tu!

" Che differenza c'è tra più cool e figo! >A< "

Pubblico: Che Soul...

" NO. Fatemelo dire a me... se hai notato, Soul dice sempre COOL e non figo... mentre se tu vuoi intendere il perfezionista (in senso ovviamente positivo) ù-ù avresti vinto, perchè Death the Kid vince in quelle tre frontiere che ha elencato i giudici/pubblico... "

" YAHOOOO! >0< "

Tutti: Eh?

" Sono tornato! Black*Star il grande è qui!! "

" Che ci fai qui? E Tsubaki? "

" Tsubaki è a scuola! Mentre io appena saputo che qui ha partecipato Kid, mi chiedevo perchè io no?! IO SONO BIG! "

Pubblico+Ospiti: Che fai? =S

" *-* SPARISCI BIG DEI MIEI STIVALI!! *manda con un calcio Blac*Star fino a Death City* "

Pubblico: Julia.... fai veramnte paura....

" Vi ringrazio U.U "

" S-sì ma la nostra sfida non è ancora finita! Ora tocca al pubblico! "

" Jessie *punch* ...-...nnngh... "

" Ehi James che ti è successo?! *punch* ...nnnhgg ma che @.@ mi giraaaa la testaaaa... "

Pubblico: Ma chi ha dato quei pugni a quei due? Mah... chissene frega... ora andiamo avanti...

" Oh, bene... Julia è felice <3 ^-^ ha fatto il suo dovere! *tutta felice con del sangue sui pugni* "

Pubblico: Ultimamente abbiamo letto tante cose riguardanti all'anime e manga Death Note... bene diteci il più bello! Prima quella che sta perdendo... T.T

" Ma scusa perchè rispondere, stiamo 2-0! *punch* ahiahiahi .... L...! @.@ "
" Dalle mie ricerche invece sembra che il più affascinante sarebbe... Light Yagami! "

Pubblico: Dall'ultimo volume di Cartoons ovvero Split sembri che il Mr classificato primo è proprio Light, complimenti... *clap clap e stavolta sinceri* ^-^

" Mmmhh Yagami... yagami...? Ah giusto era il cognome del mio ex! "

Pubblico: Hai un ex? 0.0

" Di sicuro ti ha lasciato lui! -A- "

" No, l'ho lasciato io! xD "

Pubblico: E ti diverte?

" Già... Taichi Yagami Kamiya! Il nome completo, ma tutti lo chiamano Tai! °w° E' dei digimon... uhh è da tanto che non lo sento... meglio così! ^-^ "

" Mi sono ripreso! Che è successo?! OMG! Jessie! Perchè è accasciata a terra!? "

" Jessie!! Julia le hai dato uno dei tuoi pugni? "

" No, ma che scemenze vai dicendo? *julia si pulisce dal sangue che hai dai pugni* No davvero questo era il primo... credo che sia sconvolta per la sconfitta... "

" Non posso tollerare un simile affronto! "

" Te la faremo pagare! RITIRATA! "

Tutti i presenti: Eh?

" EH NO! Voi farete un uscita spettacolare! WAAAAAAAAAA AH! *julia ha mandato tutti e tre in orbita il team Rocket* "

Pubblico: Fantastica come sempre... =w=

" Già sei bellissima Julia quando ti arrabbi =w= "

" Oh Primo! <3<3<3 Sei anche tu qui? <3 "

" Già volevo controllare come stavi =w= e te la cavi sempre alla grande! "

" Oh che dolce che sei! ^w^ bene signori e signore, ovvero fan dei pokèmon! Continuate a seguirli, a giocarci e anche a leggerli se vi è possibile!

Bene, scusate ma vorrei chiudere il programma così da stare con il mio ragazzo! Ci vediamo prossimamente! O almeno speriamo! Byeeee!! <3 "

Pubblico: Ma guarda te... questa ci lascia sempre così a bocca asciutta, e ora? Regia non è che ci mettete delle riprese di Green o Gary?

Regia: Grazie ancora per il vostro aiuto e certamente! ^-^

Pubblico: =W= grazie ancora!

 
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive