Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: _eco    28/07/2011    6 recensioni
{ Katherine Pierce - Agosto 1864
A distoglierla da quei pensieri fu l’odore acre e invitante del sangue sparso sulla federa del cuscino e in alcuni angoli delle lenzuola bianche.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Katherine Pierce
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Era bello giocare con le bambole, anche se con quella parola, la piccola Katerina poteva limitarsi ad immaginare un fantoccio imbottito con due bottoni per occhi. E gli occhi di Iris, la sua compagna di giochi, erano due cerchi piatti e neri, con un paio di buchi trapassati da fili color pelle. La bambina impiegava pomeriggi interi seduta sul prato, osservando sorridente le increspature del suo vestito verde scuro, che si stendeva lento sull’erba fresca. Con le mani attraversava la chioma bruna della bambola e tentava di sciogliere i nodi che la lana aveva abilmente tessuto nel corso degli anni. Ogni tanto raccoglieva una rosa e la intrappolava nella testa di Iris, osservando come i petali si stendevano eleganti.
L’immagine di una bambina dai lunghi capelli scuri e ondulati si dipinse negli occhi color inchiostro di Katherine, che tentò di scacciare via il ricordo di un innocente pomeriggio trascorso in compagnia di una bambola e del venticello primaverile.
A distoglierla da quei pensieri fu l’odore acre e invitante del sangue sparso sulla federa del cuscino e in alcuni angoli delle lenzuola bianche. Damon le riposava accanto, con la bocca socchiusa in flebili respiri. Se solo si fosse girata a destra, Katherine avrebbe incontrato il viso rilassato di Stefan. Scese con lo sguardo ad osservare i due piccoli fori insanguinati all’altezza della giugulare del ragazzo. La ragazza sorrise con una punta di soddisfazione.
Non aveva mai avuto due bambole con cui giocare.

 

 


 

_Lullaby_'s space: Un abbraccio forte a chi è arrivato sin qui. Questa è la seconda volta che scrivo su Katherine, e spero che sia andata meglio della prima. E' un personaggio che mi piace molto, ma che tratto con le punta delle dita perchè mi fa quasi paura. Ha così tanti lati nascosti che rappresentarlo al meglio è davvero difficile. E io spero di esserci riuscita almeno un po'. Fatemi sapere la vostra opinione: è sempre un piacere imparare dai vostri consigli.
Ringrazio Like OMG, per aver letto precedentemente la flashfic e per avermi incoraggiato a postarla. Con questa flashfic vi abbandono per una settimana: tirate fuori i palloncini e cominciate a festeggiare >.<
Tornerò il cinque agosto, con altri nuovi pasticci.
Grazie a chiunque leggerà silenziosamente o facendomi sapere cosa ne pensa.
Lullaby.

 









 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _eco