Videogiochi > Professor Layton
Segui la storia  |       
Autore: Kastel    28/07/2011    1 recensioni
Si narra di un' antica leggenda, tramandata di padre in figlio.
Verrà un tempo in cui governerà un sovrano malvagio, pieno di odio verso il mondo e incapace di provare amore.
A sconfiggerlo saranno due gemelli, che rappresenteranno i due aspetti del regnate.
Cosa questo significhi, però, non lo comprese mai nessuno.

La mia prima fic a sfondo fantasy.
Genere: Azione, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Avrei dovuto farmi dare una torcia, accidenti!”
Non sapeva da quanto tempo stava camminando, circondato solo dal buio più completo. Voleva solo arrivare e prendere quella dannata spada.
Finalmente vide una luce. Corse verso di essa, sorridendo.
Eccola, la spada!
La fissò ad occhi aperti, stupefatto dalla sua bellezza.
La lama scintillava di una luce argentata, apparendo quasi irreale. L' elsa era tempestata di diamanti, tenuti insieme da una lega dorata. Non ci volle molto a capire che era davvero oro, quello.
Prese la spada in mano, pronto a uscire.

E tu chi saresti?”
Quella voce femminile fece spaventare Luke, che si girò.
La ragazza avrà avuto, si e no, la sua età. Portava un vestito nero argentato, con una gonna larga che si apriva sulle gambe. Del medesimo colore dell' abito era la maschera che portava, legata sui lunghi capelli castani.

Io...”
Ti ho fatto una domanda. E gradirei una risposta.”
Il ragazzo fissò la giovane donna, trovando nel suo comportamento un' eleganza straordinaria. Pareva, però, un po' forzata, come se fosse un obbligo che la giovane faceva verso se stessa.

Allora?”
Io mi chiamo Luke. Posso sapere il suo nome, adesso?”
Flora. E' questo, il mio nome.”
Luke osservò la ragazza, non sapendo come agire. Sapeva che doveva uscire alla svelta da lì, se non voleva incontrare guai.
Senza capire che li aveva già davanti.
Flora indicò la spada, tenuta ben stretta da Luke.

Perché hai quella spada?”
Luke sembrò vacillare, incapace di trovare le parole adatte a spiegare il suo gesto.
E la giovane donna non possedeva abbastanza pazienza per aspettare una risposta.

TI HO FATTO UNA DOMANDA!”
Alzò una mano, coperta da un guanto nero. Bastò quel gesto perché delle fiamme azzurre uscissero, circondando Luke.
Il ragazzo strinse l' elsa della spada, spaventato.

Ma cosa...?”
Perché hai quella spada? RISPONDI!”
Flora mosse una mano e una lunga frusta di fiamma colpì il viso di Luke, che sbalzò via .
Si rialzò a fatica, fissando la donna con uno sguardo duro.

Perché... questa spada mi serve... E tu non mi fermerai!”
Fu solo un attimo: Luke le si avvicinò e allungò la spada, colpendo la maschera di Flora con la punta della spada.
Riuscì giusto a vedere gli occhi castani della ragazza, sorpresi, prima di venire sbalzato fuori da una grossa esplosione azzurra.

 

Fermi! Non potete farlo!”
La giovane donna stava piangendo, tenuta ferma da due forti paia di braccia.

Noi, i Cavalieri della Vera Fiamma, poniamo a te, Drago, il Sigillo della Falsa Forma.”
Il cavaliere alzò la maschera al cielo, ignorando le lacrime copiose della ragazza.

Da adesso non sarai più un pericolo, dannato Drago!”
NOOOOOOOOOOO!”

 

Occhi marroni che fissano quelli azzurri del ragazzo.
Non fidarti di Hershel Layton.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Professor Layton / Vai alla pagina dell'autore: Kastel