Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: RinoaHeart    29/07/2011    8 recensioni
Questo è il diario di Bulma Brief.
Sono io e attualmente ho 65 anni,che porto modestamente come se ne avessi 40!Ho deciso oggi di ripercorrere la mia vita..ma non dall'inizio.Non che la mia vita non sia tutta interessantissima,tutt'altro...le mie avventure sono inziate quando avevo 14 anni ed ero una ragazzina alla ricerca delle sfere del Drago.La mia vita è cambiata nel momento in cui ho conosciuto un ragazzino strano chiamato Son Goku.Ma questa parte della storia penso sia famosa a tutti e contineurà ad esserlo anche grazie a un enorme statua eretta in suo onore.No,io voglio parlare della mia vita più segreta,di quella che è iniziata dal momento in cui ho incontrato la persona che me l'ha sconvolta del tutto.
(Fa parte di "Diari della famiglia Brief")
Genere: Erotico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Diari della Famiglia Brief'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il diario.

Savan era arrivata finalmente dove voleva.Quella soffitta piena zeppa di scatoloni,rottami e armadi era finalmente quasi del tutto sistemata.Non vedeva l'ora di aprire quell'ultimo baule,per esaminarlo e catalogarlo.La casa madre della Capsule Corp. era davvero enorme e quella soffitta era stata una vera impresa da sitemare.Aprì quell'ultima scatola convinta di ritrovare ancora vecchie foto,vecchie armature,vecchi rottami.Era interessante vedere che più procedeva nello sgombero e più ripercorreva a ritroso la storia della sua famiglia,rivelando ricordi preziosi.Era arrivata nella parte più in fondo ritrovando i ricordi delle persone che avevano dato i natali a lei e tutti i suoi antenati.Aveva visto le foto di coloro che per lei erano miti d'infanzia che rivivano nei racconti dei genitori e dei nonni.Aveva visto le foto del suo idolo d'infanzia,la geniale Bulma Brief che aveva sposato il Principe dei Sayan che aveva infuso nel sangue di generazioni la forza che poteva rivedere in suo figlio Vegeta jr. Era felice di aver compiuto quel viaggio nel passato.E quando aprì il baule rimase sorpresa di trovare altri ricordi...souvenir di luoghi,altre cianfrusaglie...e poi..un diario.Lo aprì con timore reverenziale mentre con occhi avidi lo sfogliava.Pareva appartenere a diverse persone,era malconcio,e si accorse che era formato da più diari incollati insieme,tenuti da un nastro.Corse alla prima pagina mettendosi comoda e con gli occhi scintillanti di curiosità ed eccitazione.


 

Questo è il diario di Bulma Brief.

Sono io e attualmente ho 65 anni,che porto modestamente come se ne avessi 40!Ho deciso oggi di ripercorrere la mia vita..ma non dall'inizio.Non che la mia vita non sia tutta interessantissima,tutt'altro...le mie avventure sono inziate quando avevo 14 anni ed ero una ragazzina alla ricerca delle sfere del Drago.La mia vita è cambiata nel momento in cui ho conosciuto un ragazzino strano chiamato Son Goku.Ma questa parte della storia penso sia famosa a tutti e contineurà ad esserlo anche grazie a un enorme statua eretta in suo onore.No,io voglio parlare della mia vita più segreta,di quella che è iniziata dal momento in cui ho incontrato la persona che me l'ha sconvolta del tutto.Voglio parlare di lui perchè tante cose non le ho mai potute confessare a nessuno e invece meritano di essere narrate.Perchè tutti lo conoscono come un solitario Principe dei Sayan o dell'orgoglio,mentre invece nessuno sa com'è dietro tutto ciò mio marito.E' pieno di difetti e ce ne ha messi di anni ed errori prima di arrivare a essere ciò che è ora...eppure io lo amo così com'è e continuerò a farlo fino alla fine dei miei giorni.Spero che un giorno questo diario venga trovato da qualche nostro discendente,così da poter conoscere la vera Storia di Bulma e Vegeta.Lo so,sono megalomane,ma in fondo sono Bulma Brief,e questo dice tutto!

 

Savan sospirò felice.Quel diario,a un'occhiata più attenta,era si stato maneggiato ma era conservato alla perfezione e con cura,eppure se si faceva attenzione si notava che la serratura elettronica che aveva in origine era stata forzata,come fosse stata sciolta da qualcosa.Quel diario racchiudeva ricordi preziosi e rappresenteva un mistero..ma non voleva rovinarsi la sorpresa e quindi iniziò dalla prima pagina con un gran sorriso sulle labbra.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: RinoaHeart