Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Kh fan    29/07/2011    1 recensioni
Ecco alcuni brevi capitoli comici che parlano di Terra, Ventus, Aqua e dei loro maestri Eraqus e Xehanort + Vanitas.
Come passeranno le loro giornate tutti e tre i protagonisti insieme?
Lo scoprirete in questa divertente fic...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come passiamo le nostre giornate alla Terra di Partenza
Episodio 1 - Per una partita a Pallafrutta.....

Stava cominciando una nuova giornata alla Terra di Partenza, città natale dei nostri tre eroi del Keyblade, Terra, Ventus e Aqua.

I primi due si erano riuniti nel cortile davanti al castello del maestro Eraqus per fare una divertente partita a Pallafrutta.

Terra: Allora, Ven, scegli il frutto da lanciare, coraggio!

Ventus: Perfetto, io scelgo l'anguria! Iniziamo!

I due amici evocarono i loro Keyblade e si posizionarono ognuno dal lato opposto del cortile per cominciare la partita a Pallafrutta.

La battuta toccò a Ventus che, con il suo Keyblade, fece alzare l'anguria dal terra e, con un potente attacco aereo, lo lanciò verso la porta di Terra e segnò un gol.

Ventus: SIIIIIIIIII! Alla faccia tua!

Terra: Adesso vedrai come si gioca una vera partita di Pallafrutta!

Stavolta, la battuta toccò a Terra e, facendo lo stesso di Ven, fece alzare l'anguria da terra e, con tutta la sua potenza, lanciò il frutto verso la porta di Ven, ma la mancò e andò a colpire il castello del maestro Eraqus il quale, non appena vide cosa era successo al suo magnifico castello.....

Eraqus: (Urlando) VENTUS, TERRA, VENITE SUBITO QUI!

Terra: Oh, oh.....

Ventus: La prossima volta scegliamo delle mele per giocare.....

5 minuti dopo, dentro il palazzo di Eraqus.....

Eraqus: Si può sapere come avete fatto, con una semplice anguria, a distruggere un'intera sala del castello?

Terra: UAO! Certo che sono davvero forte!

Eraqus: GRRRRRRRRRRRRRRR!

Terra: Che brutto mal di gola, capo! Vuole una vivin c?

Eraqus: Adesso sarete voi a ricostruire l'intera sala del castello!

Ventus: Oh, andiamo, capo, non può lasciarci andare questa volta! Non ripeteremo mai più un errore del genere.....

Eraqus: STAI SCHERZANDO?!? Nell'ultima settimana avete invaso il mio mondo di formiche giganti radioattive e di scimmie antropomorfe agguerrite, ma questa volta non ve la perdono!

Ventus: Per sua informazione, quegli animali ci avevano seguiti di loro spontanea volontà dal pianeta delle scimmie e attaccandoci senza nessun motivo! Non li abbiamo incoraggiati noi a seguirci.....

Eraqus: E che cosa ci fatevate nel pianeta delle scimmie?

Terra: Ci eravamo recati lì per una questione di gravissima emergenza.....

Eraqus: Non mi dite che i Nesciens sono rientrati di nuovo in azione.....

Ventus: No, erano finite le banane e abbiamo pensate di andarle a prendere in un mondo in cui ne fossero piene! Siamo furbi noi, eh?

Eraqus: E le avete rubate, giusto?

Terra: Da noi si dice "prestito senza permesso"!

Eraqus: Quanta.....quanta.....quanta pazienza.....Ma perchè non potete comportarvi bene, come la vostra amica Aqua! Ecco perchè lei è diventata maestra di Keyblade e voi no.....A proposito, ma lei dov'è?

Ventus: Ha accettato di uscire con Vanitas! Quel ragazzo è da più di una settimana che le rompeva le scatole e, alla fine, gli ha detto di sì per levarselo di torno!

Terra: Mi scusi, capo, ma si può sapere dov'è finito il maestro Xehanort?

Eraqus: Oggi aveva un appuntamento dal terapista! Ultimamente quel vecchiaccio si comporta in modo strano.....

------------------------------------------------------------------------

Nel frattempo, dal terapista.....

Xehanort: Per favore, mi dica quali sono i risultati delle analisi?

Terapista: OH, NO! MA E' TERRIBILE!

Xehanort: Lo sapevo, il mio pessimo comportamento è causato dalla troppa oscurità che è dentro di me, non è vero?

Terapista: Affatto! E' causato dalla sua calvizia.....

Xehanort: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ANCORA PEGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

------------------------------------------------------------------------

Eraqus: E va bene, per questa volta vi lascio andare, ma cercate di non combinare altri guai per il resto della giornata, d'accordo?

Terra e Ventus: PROMESSO!

Eraqus: OK, potete andare!

12 secondi dopo.....

Ventus: (Urlando) AIUUUUUUUUUUUTOOOOOO! I GIARDINI VANNO A FUOCO!

Eraqus: Bè.....almeno sono riusciti a superare la soglia dei 10 secondi senza causare alcun guaio.....Credo proprio che stiano migliorando.....

FINE DEL PRIMO EPISODIO 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Kh fan