Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Kano_chan    29/07/2011    0 recensioni
Tsuki vive ormai da anni dentro l'Ordine Oscuro, la sua vita si svolge come quella di qualsiasi altro esorcista ma è resa più difficile dalla particolarità che la contraddistingue da quella terribile notte dopo la quale è entrata nell'Ordine. Seguite lo svolgersi delle vicende di questa ragazza lungo la trama del manga di D.Gray-man, il suo destino si intreccerà con quello dei suoi amici e di una persona in particolare... Vi prego leggete e recensiteeeeeee!!!! >__< °Yu Kanda x Nuovo personaggio° (Introduzione modificata)
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Nuovo personaggio, Rabi/Lavi, Yu Kanda
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Welcome To PageBreeze


Capitolo 46: Brother and Sister

- Tsuki!- esclamò Lavi, zoppicando si portò sotto la giovane proprio mentre la stoffa dei pantaloni cedeva e lei precipitava di sotto, riuscendo in questo modo ad attutirne la caduta.

- parlami stai bene?!- disse agitato mentre le teneva la testa

Tsuki sbattè le palpebre un paio di volte tentando di mettere a fuoco ciò che la circondava e riconobbe la testa rossa del suo amico.

- Lavi? Stai bene?- domandò confusa mentre l'intorpidimento passava.

- che razza di domanda cretina è?! Guarda come sei ridotta tu piuttosto!- la sgridò lui sbuffando

Lei fece un mezzo sorriso e si tirò a sedere, la vista le si annebbiò di nuovo costringendola a mettersi a carponi mentre tossiva convulsamente imbrattando di sangue il pavimento. Nei primi istanti il suo corpo non aveva recepito i danni e il male provocatole dal colpo dell'akuma, ma adesso che lo shock stava passando i suoi effetti si facevano sentire.

- Tsuki! Tsuki!- chiamò preoccupato Lavi senza sapere cosa fare

la ragazza sembrò riuscire a prendere fiato – sto bene... Yu? Dov'è?- domandò in seguito

- qui..-

una mano la afferrò saldamente per un braccio tirandola in piedi, ancora barcollante Tsuki si appoggiò contro il petto del ragazzo respirando affannosamente mentre lui la sosteneva per le spalle.

- sei ferito?- gli domandò guardandolo dal basso senza sollevare la testa

lui assunse un'aria scocciata – pensa per te...- rispose controllando lo stato in cui la ragazza versava.

Tsuki lo strinse a sé, aveva bisogno di sentirlo perchè era l'unica cosa che le stava dando ancora speranza.
Lui in qualche modo sollevato di sentire che di forze ne aveva ancora riportò lo sguardo sullo scontro in pieno svolgimento, Allen aveva fatto il suo ingresso nell'arena e adesso stava cercando di contrastare il livello quattro mentre Lenalee cercava di raggiungere praticamente strisciando la sua innocence.

- dov'è Komui?!- domandò la ragazza guardandosi intorno, lo vide a pochi metri da loro mentre attonito osservava la scena.

- va da lei Komui..- Lavi si intromise dopo essersi avvicinato all'uomo – sta vivendo per te! Lo sai questo vero? Vai e stai con lei, sei o no suo fratello?- gli disse

Tsuki sorretta da Kanda lo raggiunse

- Komui-san ha sempre voluto ripagarti per tutto quello che hai fatto per lei, si sta sforzando perchè possiate vivere ancora molti altri anni insieme, ma ha bisogno di te!- gli disse la ragazza tenendosi un fianco con il braccio.

- io... io non so cosa devo fare.. non lo so più!- mormorò frustrato il supervisore.

- cosa hai detto complessato?!!!-

Kanda era partito in quarta mollando Tsuki, che sarebbe caduta se non fosse stato per il pronto intervento di Lavi, e assestando una pedata all'uomo che cadde malamente in avanti.

- mi sono rotto di ascoltare gente come voi!- esclamò incollerito

- K... Kanda...- biascicò Komui mentre cercava di riprendersi.

- perchè sei entrato nell'ordine!?- domandò serio il giapponese

quella semplice domanda sembrò scuotere l'uomo che rimase qualche istante in ginocchio fissando un punto imprecisato davanti a sé, poi quasi con ansia si alzò in piedi correndo per raggiungere la sorella.

- diamine mi chiedo come tu riesca sempre a dire la cosa giusta al momento giusto..- sospirò Lavi

Kanda si voltò per ribattere al commento, ma il rosso spinse verso di lui Tsuki.

- la piantate di passarmi come se fossi una palla?!- esclamò seccata la ragazza mentre veniva ripresa al volo dal giapponese.

- vedi di non lasciare più così facilmente le cose a cui tieni..- fu il commentò dell'amico

Tsuki lo guardò perplessa spostando poi gli occhi su Kanda che incredibilmente non aveva ribattuto ma stava guardando da tutt'altra parte, come se avesse accettato quelle parole alla pari di  un consiglio.

- sarebbe meglio se andassimo a dare una mano ad Allen...- disse poi ad entrambi, il ragazzo stava infatti combattendo da solo con l'akuma.

- tu non vai da nessuna parte!- la rimproverò Lavi

- tu non mi dai ordini primo! E secondo vi siete visti voi?- replicò senza mezzi termini lei

Kanda e Lavi si guardarono, non aveva tutti i torti, tra i tre non si sapeva chi era messo meglio.

- diamoci una mossa!- esclamò la ragazza troncando ogni possibile risposta e dirigendosi anche se malferma verso Allen, ai due ragazzi non rimase altro da fare che seguirla.

Allen era sfinito, quell'akuma aveva una velocità e una potenza spaventosa.

- ahahah! Di più di più esorcista!- esclamò la macchina caricando un altro colpo

Il ragazzo si posizionò meglio per ricevere il colpo, avrebbe dovuto deviarlo perchè non gli sarebbe riuscito di fuggire. L'ennesima sfera di energia venne lanciata verso di lui, Allen impugnò al meglio la sua spada impattando.
Strinse i denti mentre avvertiva i suoi piedi perdere attrito sotto la forza dirompente del colpo, poi  altre  mani si andarono ad aggiungere alle sue sull'impugnatura.

- tieni duro! Tu sei tutto quello che abbiamo in questo momento!- gli disse Lavi

Lui,Kanda e Tsuki si erano fatti intorno ad Allen e mettendo tutti gli ultimi residui di forza lo stavano aiutando a respingere il colpo, quello che ne seguì fu un'esplosione immensa.

Commenti: Posso usare la scusa di aver dato 5 esami in un mese? Forse no... in realtà sono in perfetta tranquillità da circa 3 settimane ma proprio non avevo voglia di scrivere! Spero che il mio buon proposito non si fermi a questo piccolo capitoletto ^^” O almeno che arrivi in fondo all'episodio del level four.. vedremo =P

Ringrazio quei pochi o tanti, non  so dire, lettori che ancora mi seguono!

Mepphychan: con tutto il tempo che ho lasciato passare dall'ultimo aggiornamento credo che avrai fatto in tempo a leggerti tutta la fic 10 volte xD Sono contenta che la storia ti ispiri e spero che continuerà a farlo =) Baci

Bethan: Non so se lo hai notato ma la tua richiesta di aggiornare presto è andata a vuoto xD però ho aggiornato u.u Rimango dell'idea che i combattimenti non mi riescano bene però =P A presto cara, kiss kiss!

Kano_chan
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Kano_chan