Fanfic su artisti musicali > Paramore
Ricorda la storia  |      
Autore: IAmOnMars_    29/07/2011    1 recensioni
Hayley, sette mesi dopo l'allontanamento dei Farro dalla sua vita.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sette  Mesi.
Erano passati sette mesi, sette mesi dall'ultima volta che avevo visto Josh, sette mesi senza di lui e Zac.  Non riuscivo a farmene una raggione, come avevano fatto a lasciare con tanta facilità la band
? io non ci sarei riuscita neanche se ci avessi messo tutte le miei forze.
Però la mia vita senza di loro era diversa, prima io, Josh, Taylor, Jeremy e Zac  eravamo una famiglia, vedere i Farro andare via dalla band era come vedere di nuovo i miei genitori diverziare. Eravamo sul tour-bus. Noi, i Paramore, o almeno quello che ne rimaneva. Era il 18 luglio da più o meno un ora, ebbene si,da quel momento il nuovo video era publico. lo avevamo fatto apposta a far uscire il video di Monster proprio quel giorno. Era una spece di frecciatina che volevamo (ma sopra tutto volevo) lanciare hai Farro, come ha dire "avete lasciato la famiglia, bene. siete contenti? noi si. Siamo ancora qui, più forti e uniti di prima", così dicevo, così volevo far credere ai fan. mentio a tutti, mentivo a Taylor e Jeremy, mentivo persino a me stessa. La verita era che da quando Josh e Zac erano andati via io ero diversa, più triste, più chiusa in me stesse, ma nessuno lo notava. Continuavo a sperare, come una stupida continuavo a sperare che tornassero, speravo di trovare un giorno un Josh in lacrime che supplicava il mio perdono e chiedeva di tornare nella band. Ma in cuor mio sapevo una cosa del genere non sarebbe mai successa. Jeremy e Taylor or' mai lo avevamo superato. Taylor era riuscito a superare la fine della sua amicizia con Zac, perchè io non dovevo riuscire ad accettare la fine della mia amicizia con Josh? la risposta era semplice, la nostra non era una semplice amicizia, io lo amavo ancora, era da un anno che era sposato con  quella, e comunque ancora non riuscivo a dimenticarlo, sapevo di essere una stupida ma non riuscivo a farci nulla. Amare un uomo sposato? ero caduta proprio in basso. il problema era che quell'uomo, non era un uomo qualsiasi, lui era Josh, erano stati insieme per tre anni e poi lui aveva buttato tutto nel cesso, ma perchè? forse perche io non era abbastanza femmiline? forse perchè non ero abbastanza bella? già, forse è per questo, mi diceva spesso quando mi arrabbiavo che ero brutta, forse era proprio quello il motivo che lo aveva spinto a mandare tutto a puttane. DIAMINE, avevo promesso a me stessa di non pensarci più, mi ero promessa che lo avrei lasciato stare, lui era sposato e io fidanzata. Dovevo smetterla almeno per chad , il mio fidanzato. Almeno per lui dovevo smetterla di pensare a Josh. E in quel momento decisi che era proprio con Chad che volevo passare il resto della mia vita, non perchè lo amassi da morire, ma perchè non dovevo più farlo soffrire, era con lui che dovevo stare, imparando ad amarlo per il tipo di persona che è. Anche se tutto questo non mi avrebbe mai fatta felice.


Note:
Okay, lo sò fà pena. Mi metto ansia da sola quando scrivo 'ste cose, però quando mi vengono questi lampi di pazzia non riesco a fare a meno di scrivere*-* spero solo di non aver annoiato nessuno xD
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: IAmOnMars_