Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Kaleido    29/07/2011    2 recensioni
I pensieri di due "coppie non coppie" durante la canzone I'm gonna make it.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cody, Heather, Sierra | Coppie: Alejandro/Heather
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

 

We're gonna make it!-Tormenti d'amore

 

 

 

Siamo in finale io e te, perché hai dato il voto a me”

 

 

Perché mi hai votato? Forse me lo sarei dovuto aspettare da te...

Siamo della stessa pasta in fondo. Se collaborassimo...pensa quanto potremmo ottenere

Ma tu, querida, hai deciso di metterti contro di me, di diventare il mio tormento.

Come è possibile che tu non sia sedotta da me? Dal mio caliente fascino latino...

Concorrenti forti come Bidgette, Lewshana e Courteny sono cadute ai miei piedi.

Ma tu no, maledida. Ti dovrei odiare per questo eppure...non ci riesco completamente

Vorrei continuare a stringerti in questo minaccioso tango, sul tetto di questo treno.

Vorrei ancora sentire il tuo corpo contro il mio e tuttavia...devo per forza buttarti giù

Lo siento, mi dispiace, strategia.

 

 

Vuoi parlarmi di lealtà all'improvviso, ti va?”

 

Ridicolo, Burromuerto,davvero ridicolo. Tu che mi rimproveri me di essere stata sleale?

Siamo uguali,Tontomuerto, lo avresti fatto anche tu al posto mio, non negarlo.

Nelle precedenti stagioni le mie strategie hanno sempre funzionato.

Ho stretto le giuste alleanze, preparato i giusti inganni per vincere,t utti ci sono cascati...tranne te. Sei diventato il mio tormento. Dovrei odiarti davvero per questo eppure...non ci riesco. Vorrei che questo tango che ci ha di nuovo catturati durasse ancora ma...ora tocca a me buttarti giù e sorridere soddisfatta.

 

 

 

Anche se questo è un tormento d'amore, come molti sostengono, sappi una cosa...io non vincerò MAI per te. E sappi anche che....

 

Non puoi fermarmi se ci provi non ce la farai!”

 

 

Io già non ci credevo più, ma sono giunto fin qua giù”

 

Già...sono tra i primi tre! Incredibile...assurdo...strabiliante!

Non lo avrei mai pensato, specie quando mi sono trovato in una squadra di sole donne

all'inizio e trattato sempre come il bambino di turno. Poi se saltata te allo scoperto e da allora...sei diventa il mio tormento! Di giorno, di notte, mi seguivi dovunque! Avevo paura di dormire, persino, sapendo quello che mi facevi mentre non ero sveglio. Ti ho votata tutte le volte per cercare di sbarazzarmi di te. Dovrei odiarti per come mi hai perseguitato ma....in fondo penso che senza di te ora non sarei qui. E ..e...non sono ancora sicuro ma se vinco...questa vittoria potrei dedicarla a te, Sierra!

 

 

Ce la puoi fare,so che tu ne hai l'energia”

 

Oh Codyyyyyyyyyyyyyyyy!! Non posso credere che davvero sei qui! Seduto sulle mie ginocchia per arrivare in finale! Il mio marito adorato! Tu arriverai primo, io lo so. Guarda quei due freddi calcolatori là sotto, quelli si sentono furbi ma non potranno mai batterti, perché io sono qui e ti aiuterò con tutta me stessa. Sì lo so che hai votato sempre per me e dovrei odiarti per questo ma...non posso! La Coderra non può fermarsi di fronte a una sciocchezza simile! Ora che sei con me nulla ci può ostacolare.

Non possono fermarti, anche se ci proveranno non ce la faranno! Dimostra chi sei Cody!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Kaleido