Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: KikiWhiteFly    30/07/2011    5 recensioni
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest - Maratona di Canon.
"Will raccoglie i fogli, impreca a denti stretti, si rialza in pochi secondi – ed i fogli, a quel punto, scivolano di nuovo a terra.
Emma Pillsbury non si abbassa a tanto, di certo non si accingerà a rovistare sul pavimento – troppi germi per i suoi gusti –, si limita a puntare lo sguardo di Will con gli occhi grandi e stralunati, forse un po' intimiditi.
E Will vorrebbe davvero avere in mente una frase d'effetto in quel momento, qualcosa che stupisca davvero Emma; invece, è costretto a porgerle a debita distanza un paio di fogli.
« Non sono scivolati, questi. » "
[Will/Emma]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Pillsbury, Will Schuester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Scivoliamo?




Emma è proprio a portata di labbra, davanti a lui, Will non riesce ad indietreggiare.

È stato un misero attimo di distrazione il suo peggior nemico: è stata qualche vecchia cartella a scivolargli dalle mani, è stata la fretta, è stata la sua prontezza di riflessi.

Will raccoglie i fogli, impreca a denti stretti, si rialza in pochi secondi – ed i fogli, a quel punto, scivolano di nuovo a terra.

Emma Pillsbury non si abbassa a tanto, di certo non si accingerà a rovistare sul pavimento – troppi germi per i suoi gusti –, si limita a puntare lo sguardo di Will con gli occhi grandi e stralunati, forse un po' intimiditi.

E Will vorrebbe davvero avere in mente una frase d'effetto in quel momento, qualcosa che stupisca davvero Emma; invece, è costretto a porgerle a debita distanza un paio di fogli.

« Non sono scivolati, questi. »

Precisa, osservando la sua espressione lievemente costernata.

Gli occhi di Will, invece, sono scivolati davvero in quelli di Emma: continueranno a farlo ogni volta che lei entrerà nel suo ufficio e lo fisserà ancora in quel modo – come se volesse dirgli qualcosa, come se volesse scivolare insieme a lui ma non fosse ancora pronta.


[205 w]



~



Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

Fondamentalmente non è nulla di che questa flash, però la coppia è carina... e, insomma, questa è un'iniziativa del CoS – sul quale sono tornata da poco, mi mancavano le iniziative <3.

Fan fiction basata su  questa fan art Will/Emma ;).

Ho basato l'intera fan fiction sul concetto del “lasciarsi andare”, “scivolare” per l'appunto... metaforicamente collegandola alle pile dei fogli o alle cartelle che cadono.

Ed è venuto fuori ciò, abbiate pietà di me (<3).


Kì.












   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly