Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: roby1992    30/07/2011    1 recensioni
Questa è la prima fan fiction che scrivo. I protagonisti sono Joe Jonas e Demi Lovato. Il loro amore sarà messo a dura prova. Si ritroveranno soli, sperduti, a chilometri di distanza l’uno dall’altra e le loro stesse vite saranno messe a rischio. Riuscirà il loro amore a superare tutto questo?
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un raggio di sole colpì il cuscino costringendo Joe ad aprire gli occhi. Guardò nel letto a fianco a lui e vide Demi, ancora profondamente addormentata. Com’era bella- pensò, e un sorriso si aprì spontaneo sul suo viso. Come sentendosi chiamare, Demi aprì gli occhi incrociando quelli di Joe. -Buongiorno raggio si sole- la salutò lui, lei gli si avvicinò stampando sulla bocca di lui un bacio morbido, delicato. -Buongiorno amore- gli disse e posò la testa sul petto del ragazzo, cercando un abbraccio. -Allora principessa, dormito bene?- le domandò. -Benissimo. Ho fatto un sogno stupendo-. -Hai sognato me?- chiese Joe. -No, Johnny Depp- rispose lei con un sorriso. -Ma brutta...- Joe prese a farle il solletico. -Basta, basta!- lo implorò lei tra le risate -ma certo che ho sognato te stupido-. Restarono lì a scherzare, abbracciarsi, respirare quell’amore così vero, così forte. Non avevano idea di ciò che li aspettava… Il telefono di Demi squillò. -Pronto? Ah ciao Amanda- disse salutando la sua agente. -Come? Così presto?- sbuffò.-Capisco. Va bene. Ciao Amy-. -Che succede?- le domandò Joe incuriosito. -Devo partire per l’Inghilterra. Sai, per la promozione del nuovo film-. -E quando partirai?- si informò Joe. -Oggi stesso. Ma tornerò prestissimo amore. Non noterai nemmeno la mia assenza-. -Impossibile piccola- replicò lui -un secondo lontano da te dura un’eternità-.La accompagnò in aeroporto e la riempì di baci. -Ciao amore. Mi mancherai- lo salutò lei. -Tu di più- rispose lui. Demi sorrise e si imbarcò. Joe sospirò, pensando che comunque l’avrebbe rivista molto presto. Ma non sapeva quanto si stava sbagliando… Era notte profonda quando il telefono di Joe si mise a squillare. -Pronto?- rispose insonnolito. -Joe sono io, Nick-. -Fratello lo sai che ore sono? Che ti salta in mente di chiamarmi nel cuore della notte?-. -Hai saputo?- chiese Nick, la voce rotta dal pianto. –Saputo cosa?- gli domandò il fratello. -Accendi la tv sul notiziario-. Joe ubbidì e la voce della giornalista lo gelò.-Tutti parlano della scomparsa della giovane star Demi Lovato. Il suo aereo con destinazione Londra non è mai atterrato. Risultano dispersi anche la sua agente Amanda Sinclair e il pilota Richard Newton…-. Joe non poteva credere alle sue orecchie, il telefono gli cadde a terra aprendosi in due e le gambe gli cedettero. Si ritrovò in ginocchio a gridare e piangere per il dolore. Non era possibile- pensava -Demi, la mia Demi dispersa? Avevi promesso che saresti tornata prestissimo! Me l’avevi promesso!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: roby1992