Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Blue Dream    30/07/2011    3 recensioni
Premessa: Fine e Rein non sono sorelle. Ho eliminato alcuni personaggi perchè sarebbero diventati troppi. Questa ff mi è venuta in mente guardando Gossip Girl.
I genitori di Rein si separano e lei segue il padre in Francia. Dopo 4 anni a causa di un tragico evento decide di ritornare a new York, dove la madre sta per sposarsi con un uomo conosciuto 3 anni prima. La sua migliore amica ha acquisito un fratellastro tanto sexy quanto "bastardo" e alla Costance sono tutti "spiati2 da una certa Gossip Girl di cui nessuno sa niente. Il sogno di Rein è quello di lavorare nel campo della moda e dovrà convivere con un triste ricordo.
C'è la farà? xoxo Gossip Girl
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: AU, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Rein
“Miss Rein si svegli”
Mi rigiro nel letto e sussurro “Camelot ho sonno”
“Miss Rein deve svegliarsi se non vuole fare tardi a scuola”
A quelle parole mi tolgo la mascherina dagli occhi “Perché non mi hai svegliata prima? Adesso esci devo prepararmi”
Camelot esce e mi metto la divisa scolastica. Apro la mia scatola di legno con sopra incise le lettere RW e scelgo un cerchietto che si abbini alla divisa. Tutti i cerchietti che possiedo sono un regalo di mio padre. Già, mio padre..
Prendo il mio blackberry e compongo il numero. Dovrebbe essere circa le 14… Dai rispondi…
Pronto?
Caio Pierre sono Rein, ci sono novità?
No, quando succede qualcosa sarai la prima a saperlo.
Ok.
Lo hai detto ad Elza?
Aspetto il momento giusto.
Ok, ma non aspettare troppo. Ora devo andare. Au Revoir Rein.
Au Revoir Pierre.
Chiudo il cellulare e scendo.
“Ciao tesoro, come è andato il viaggio?”
“Ciao mamma, bene… Come stai?”
“Benissimo, sai Archibald mi sponsorizzerà la nuova collezione!”
“Bene, sono contenta per te, ora devo andare, a dopo mamma”
“Buona scuola piccola”
Sussulto alla parola piccola, solo mio padre aveva il permesso di chiamarmi così.
“Miss Rein, la limousine la aspetta”
“Grazie Camelot” ed entro nell’ascensore.
La limousine si ferma davanti la Constance, scendo e tutti mi guardano.
“Mi passi a prendere dopo Ethan?”
“Sì Miss Rein”
“Rein, che bello rivederti!”
“Ciao Lione! Come stai?”
“Bene e tu?”
“Diciamo, non vedo Tio, dov’è?”
“E’ nel giardino interno con Shade e Bright. Comunque non fa altro che parlare di te da quando ha letto su Gossip Girl che sei tornata”
“Ah, sai sono ancora innamorata di lui, anche se l’ha fatto con Fine subito dopo che ci siamo presi una pausa…”
“Ho saputo, tu? Ti sei consolata con qualche ragazzo?”
“No, però ho conosciuto Auler Grimaldi”
“Davvero? Dove? Come? Quando?”
“Stavo guardando il dipinto di Manet in una galleria e lui si è avvicinato e abbiamo iniziato a parlare, l’ho visto altre quattro volte e poi è scomparso, ho scoperto che era Auler Grimaldi solo un mese dopo”
“Wow, un vero principe”
“Beh… Il mio principe è Tio”
“Immaginavo una risposta del genere, che dici andiamo a salutare mio fratello e gli altri?”
“Sì, dai”
 
Pov Tio
“Ragazzi avete visto Rein? È bellissima!”
“Hey amico, ti ricordo che vi siete mollati, potrebbe anche essersi fidanzata” mi dice Shade
“Oppure no” dice Bright “Da quello che ha detto Elza a mio padre Rein non è fidanzata”
“Dici? Allora magari ho delle possibilità con lei”
“Con lei?” la voce di mia sorella mi giunge alle spalle, mi volto e vedo sia Lione che Rein con un’aria interrogativa.
“Hai capito male sorellina”
“Io ho sentito possibilità con lei e tu Rein?”
“Pure io, comunque ciao ragazzi! Io e te non ci siamo mai visti sono Rein Waldorf”
“Ciao io sono Bright Roses” le dice stringendole la mano. Solo allora noto un anello con una pietra blu al centro.
“Rein bell’anello!”
“Grazie Tio, me lo ha regalato mio pare per il mio quindicesimo compleanno” mi dice con un sorriso però ha qualcosa di strano negli occhi.
“e come sta?”
Non appena le faccio la domanda si rattrista, chissà perché. In quel momento suona la campanella e andiamo in classe Rein e Lione si dirigono nell’ala femminile dell’istituto, sembrano più unite che mai.
“Shade hai visto lo sguardo di Rein quando le ho chiesto del padre?” sussurro
“Sì, si è rattristita, magari si è risposato e l’ha dimenticata”
“Non credo lo farebbe, voglio dire il padre di Rein adora la figlia”
“Già, ma non si sa mai, scommetto che è tornata perché non va d’accordo con la matrigna”
“Boh, so solo che è bellissima”
“Ci credo sono passati quattro anni da quando è partita, cosa ti aspettavi?”
“Non lo so, solo non me la immaginavo così”
“A chi lo dici” lo guardo ma distoglie lo sguardo.
Non mi dire che…
 
Pov Fine
Finalmente la campanella, esco dalla classe e mi dirigo verso l’ingresso, devo trovarla.
“Rein aspetta!”
Si volta “Fine che c’è?”
“Ti va di venire al Palace per una festa?”
“A che ora?”
“Verso le nove, ti faccio venire a prendere, vestiti con un abito nero”
“Ok…”
“Ci sarai?”
“Certo che ci sarò, voglio conoscere meglio Bright, cercare di riconquistare Tio e fare una chiacchierata con Shade”
“Non te lo consiglio…”
“Perché?” mi domanda
“Lo capirai, comunque è un Basstardo, non più l’innocente bambino dell’asilo. Ora vado, a dopo!”
Le dico raggiungendo la mia limousine. Meno male che Shade ha una sua limousine.
Quando arrivo a casa salgo in camera mia, devo scegliere come vestirmi quando si apre la porta.
“Non si usa più bussare?”
“Glielo hai chiesto?” mi chiede il mio fratellastro.
“Sì, ha detto che verrà. Perché tanto interesse?”
“Non è male”
“Cosa stai pensando in realtà?” se lo conosco bene so già cosa dirà.
“Chissà come sarà a letto”
Bingo! È un pervertito. “Non provare a pensarlo mai più, lei è innamorata di Tio e ci metto la mano sul fuoco che stasera tornano insieme”
“Ne sei sicura?”
“Sì e non provare ad avvicinarti a lei Bass”
“Se lo faccio?”
“Troverò un modo per rovinare la tua reputazione, tanto non è pulita”
“Se volevi venire a letto con me dovevi solo chiedere, non inventarti una scusa” si avvicina e comincia a baciarmi il collo. Lo allontano con uno spintone “Non provarci mai più! Mi chiedo come mamma abbia potuto sposare tuo padre”
“Per fascino e soldi Humphrey”
“Ora esci dalla mia camera”
“Perché? È così accogliente”
“Perché devo scegliere il vestito per stasera”
Mi squilla il cellulare: 1 nuovo messaggio, lo apro e lo stesso fa Shade col suo blackberry:
 

Avvistati Tio e Rein al centro commerciale. Che c’è Princess? Non hai un vestito adatto alla festa?
Ti fai consigliare da Tio o volevi solo passare del tempo insieme a lui?
Io penso la seconda, è da molto che non lo vedi e chissà quante cose avrai da raccontargli… o fare…
xoxo Gossip Girl
 

 

“Perché non li lascia in pace?”
“Che c’è sorellina? Ti dà fastidio vederli insieme?”
“No, sono contenta per loro, ma è appena tornata”
“Appena è partita tu hai fatto sesso con Archibald sul bancone del bar a un ricevimento, è strano che gossip Girl non ne abbia parlato…”
“Dillo a qualcuno e sei morto! E ora esci dalla mia camera o chiamo Eclipse”
“Ok, ok… Che modi…”
Non appena esce mi siedo per terra dietro la porta. Io sono innamorata di Tio, però lo è anche Rein e anche Tio è innamorato di lei. Meglio se mi metto da parte, ho già tradito la mia migliore amica una volta, non voglio che succeda di nuovo.
Mi alzo e mi concentro sul vestito che indosserò stasera.
 
Pov Rein
Fine aveva detto che mi avrebbe mandato qualcuno, chissà chi sarebbe venuto.
“Miss Rein, c’è il signor Bass che l’aspetta”
“Ne sei sicura?”
“Sì, miss Rein”
“Ok” scendo le scale e le raggiungo.
“Ciao Shade”
“Ciao rein, come stai?”
“Bene, tu?”
“Bene, bello il vestito, l’hai scelto per la festa o per Tio?”
Arrossisco.
“Mi sa che ho centrato, andiamo” ed entriamo nell’ascensore.
Una volta usciti il suo autista ci apre la portiera della limousine e ci accomodiamo all’interno.
“Puzza di alcool”
“Ho fatto molti festini qui, ultimamente”
“E’ tua?”
“Sì, ho convinto mio padre a prendermela a 12 anni, sai ti sei persa un sacco di cose”
“Tipo?”
“Fine e Tio”
“So tutto”
“anche che hanno fatto sesso?”
“Sì, mi hanno detto tutto”
“E non ti dà fastidio?”
“E’ vero che hai fatto sesso a 12 anni?” Provo a cambiare argomento.
“Sì è vero, vuoi i dettagli?”
“No grazie, non voglio rovinarmi la vita”
“Tu non l’hai ancora fatto”
Bingo. “Come?”
“Sei a disagio quando te ne parlo”
“Tu ti vesti sempre elegante come all’asilo”
“Anche tu ti vestivi elegante e non volevi mai sporcarti”
“Al contrario di te, giocavo con gli altri bambini”
“Anche io giocavo, anche se preferivo guardare le bambine”
“Oddio Fine aveva ragione”
“Su cosa?” mi guarda con dipinta sulla faccia un’espressione interrogativa.
“Niente… com’è vivere con Fine e Lily?”
“Preferivo vivere da solo al Palace, ma non mi posso lamentarmi”
“Vivevi da solo al Palace? Mi sono persa molte cose”
“Parecchie e tu a Parigi?”
“Ho avuto l’onore di conoscere Auler Grimaldi”
“Il principe?”
“Sì. Che tipo è Bright Roses?”
“E’ uno a posto, è uscito con Fine per un certo periodo di tempi. Penso cghe lo conoscerai meglio a qualche cena di tua madre”
“Cosa vuoi dire?”
“Guarda siamo arrivati” scende e mi porge la mano, l’afferro e scendo anch’io dalla limo.
Una volta arrivati nel locale bar, Shade si dirige verso il bancone. Mentre io cerco Fine. Finalmente la trovo.
“Fine, avevi ragione su Shade”
“Lo so, ci hai parlato?”
“Sì in limo mentre venivamo qui”
“Davvero? Strano io ti avevo mandato Eric”
“Non so che dirti, me lo sono ritrovata in fondo alle scale vestito impeccabilmente. Balliamo?”
“E me lo chiedi?”
Iniziamo a scatenarci e dopo un paio di ore il DJ mette un lento.
“Ti andrebbe di ballare?” mi chiede una voce inconfondibile da dietro.
“Certo” mi volto e afferro la mano di Tio.
Iniziamo a ballare.
“Sai Rein mi sei mancata in questi quattro anni”
“Anche tu”
“Se per te va bene, vorrei riprovarci, magari è la volta buona”
“Ci sto, sai è da quattro anni che aspettavo queste parole”
Ballando siamo finiti vicino ad un angolo e Tio mi prende il viso tra le mani e mi bacia. Provo tantissime emozioni, tutte insieme. È un momento bellissimo, magnifico. Quando ci stacchiamo ci sorridiamo. Ci osservano tutti ma non mi importa. Sento un brivido lungo la schiena e abbraccio Tio.
A tutti squilla il cellulare. Prendo subito il mio dalla borsetta.
 
 

Avvistati Tio e Rein baciarsi alla festa che è in corso al Palace. Volevo farvi le mie congratulazioni. Magari questa volta sarà come nelle favole con Prince e Princess senza streghe, lupi cattivi etc. Chi più ne ha, più ne matta.
xoxo Gossip Girl 


 

Spazio Autrice:
Hello! So di essere molto in ritardo, ma spero di farmi perdonare :) Dal prossimo capitolo le cose cominceranno a farsi più interessanti e si comincierà a capire cosa sia successo al padre di Rein. Aggiornerò ogni sabato.
Un rigraziamento speciale a marzia ds, Susy Love e Yuky_Chan17. E a tutti i lettori xD
Baci,
BlueMoon Love 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Blue Dream