Libri > Inkheart
Ricorda la storia  |      
Autore: Aida    30/07/2011    0 recensioni
Maciste parla con il fratello. Ambientata in Alba d'Inchiostro.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Conversazioni
Fandom: Mondo d'Inchiostro
Pairing: Doria/Meggie nel prossimo futuro ^^
Personaggi: Doria, Lazzaro/Maciste
Parte: 1/1
Rating: G
Conteggio Parole: 230
Riassunto: Maciste parla con il fratello.
Note: Prima ff su questo fandom e spero che non sia l'ultima. Di spunti e situazioni ne ho tanti in mente... vedremo XD Amo molto la coppia e mi piace il rapporto tra i fratelli emerso dalle pagine e ho voluto omaggiare entrambe le cose. Ovviamente tutto ciò è ambientato durante Alba d'Inchiostro.

Disclaimer:
non sono miei, non ci guadagno niente ed è solo la mia immaginazione che mi ha portata a scrivere questa cosa *più o meno*

 

Conversazioni

 

 

 

Doria osserva Meggie da lontano e sospira, in risposta di fianco a sé sente qualcuno sbuffare.

"Smettila di perdere tempo e datti da fare. Ti si consumeranno gli occhi a furia di ammirarla." La voce di Maciste gli giunge divertita all'orecchio, ma Doria non sa come fare a prestare fede a quel rimbrotto affettuoso.

"Non so come, Lazzaro. È la prima volta che sento cose del genere." E mentre dice questo al proprio fratello continua a seguirla con lo sguardo. È talmente facile grazie al biondo dei suoi capelli, che al ragazzo gli sembra di essere invitato a farlo.

"So già che dovrò sedare una rissa." Ti risponde divertito Maciste.

"Perché? A che ti riferisci?" Solo allora si volta verso il fratello e non può evitare di notare il sorrisino sul suo volto.

"Fratello, non credo che quel ragazzo se la farà portare via senza fare nulla. E può anche darsi che lei non ti voglia. Poi non dimenticare di chi è la figlia." Maciste cerca di riportare Doria con i piedi per terra, ma dallo sguardo che l'altro lancia in tutta fretta alla ragazza, sa che sarà una missione persa.

"Non preoccuparti, per adesso mi basta poterle stare vicino. Non farò nulla di sconveniente o di pericoloso, Lazzaro, te lo prometto." Doria distoglie lo sguardo a quella che reputa ormai la sua Meggie, e lancia un sorriso al fratello.

"Ma so che lei ne vale la pena."

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Inkheart / Vai alla pagina dell'autore: Aida