Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Seki    30/07/2011    2 recensioni
Attorno a lui non c’è nulla.
Solo una linea tracciata da una matita bianca in uno sfondo nero, completamente vuoto.
Non sa dove quel percorso lo porterà, ma continua a correre.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Dino Cavallone, Kyoya Hibari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Dream...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dead Lover’s Lane

 

Kyouya sta correndo.
Attorno a lui non c’è nulla.
Solo una linea tracciata da una matita bianca in uno sfondo nero, completamente vuoto.
Non sa dove quel percorso lo porterà, ma continua a correre.

Kyouya è scalzo.
La strada bianca è composta da pietre taglienti.
I suoi piedi vengono feriti da angoli accumunati, ma lui non se ne cura: non sarà certo una sciocchezza del genere a fermarlo.
Ignora il dolore, e continua a correre.

Kyouya ha fretta.
Non ha più tempo.
Si deve affrettare, o perderà l’unica cosa che sia mai contata davvero nella sua vita.
Non è un pensiero razionale, non sa cosa gli dia questa sicurezza, ma se non arriverà in tempo tutto svanirà in pochi istanti.
Stringe i denti, e continua a correre.

Ma più correre, più si rende conto che non sta andando da nessuna parte.
Il nero resta nero.
La strada bianca non accenna a scivolare sotto di lui di un solo passo.
Ma nonostante questo, continua a sforzare le gambe.
Testardo.

Disperato.
Poi qualcosa cambia.
Improvvisamente la strada perde il suo candore, mentre il mondo attorno a lui si colora di cremisi.
Kyouya si ferma
Davanti a lui appare una porta.
Una semplice porta, senza nessun particolare rilevante che possa renderla più interessante di una qualsiasi altra porta.
Tuttavia si ritrova a non volerla aprire, e, per la prima volta in tutta la sua vita, Kyouya prova il desiderio di scappare.
Ma una forza che va al di la della sua comprensione ha già mosso la sua mano, e le sue dita si ritrovano a sfiorare la fredda maniglia.

E ad aprire la porta.

 

******

Hibari si sveglia.
Un urlo, trattenuto a stento in gola, rischia di sfuggirgli dalle labbra.
Il battito del suo cuore accelera, mentre i suoi polmoni richiedono più ossigeno.
Incisa col fuoco nei suoi occhi, l’immagine del cadavere di quello stupido erbivoro di Dino  non vuole abbandonarlo.
Il ragazzo ci mette qualche minuto a tranquillizzarsi, odiando se stesso per aver mostrato un segno di debolezza, anche se nel cuore della notte.
Lentamente, come se cercasse di non svegliare qualcuno, il ragazzo allunga la mano verso l’altra metà di quel letto troppo grande per una sola persona.
Ma ciò che le sue dita incontrano è solo la freschezza di un lenzuolo non usato.
Hibari vuole improvvisamente mordere a morte qualcuno.

I sogni possono farti rivivere la realtà, se essa è talmente forte da sconvolgerti.

Ciò che fa è solo stringere i pugni e trattenere le lacrime.

 

 

 

 

 

 

°Free Talk°
Temo di essere andata terribilmente OOC, ma ormai dovrei esserci abituata.
Ebbene no! Non ho ancora rinunciato a scrivere oscenità D18!
Non so da dove sia saltata fuori….si vece che mi piace far morire Dino, che devo dire °-°
Vabbè…lasciamo perdere…
Baci, Seki

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Seki