Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: IsAnastaciaHuddy92    30/07/2011    2 recensioni
House che attraversa la spiaggia in solitudine, un incontro inaspettato, quasi mistico che stenta a sembrare reale. Forse non lo è realmente. Ambientata nell'ultima puntata della settima stagione!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Settima stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Enjoy the reading!

 

If it's wrong to love you                                           Se è sbagliato amarti
Then my heart just won't let me be right
               Allora il mio cuore non mi darà ragione
Cause I've drowned in you       
                               Perché sto annegando in te
And I won't pull through          
                              E non risalirò 
Without you by my side
                                         Senza di te al mio fianco

Camminava solo, affondava i piedi nella calda sabbia, nell’arsura desolata di quella spiaggia. Una lenta onda fu l’unica ad avvicinarsi abbastanza al suo bastone per colpirlo prepotente. L’estensione di acqua più bella che avesse mai visto in vita sua. Piccole gocce imprigionate nella spuma, ribelli dal resto dell’oceano; l’avevano toccato, lo avevano poi accarezzato quando lui era caduto sui palmi, leggere come lacrime gli avevano baciato il viso. 
Abbassò lo sguardo sulla sabbia bagnata e si perse nel colore dell’acqua di fronte a se, e fu in quel momento che rivide i suoi occhi. Quel verde inciso nell’azzurro chiaro, un colore che lo aveva reso prigioniero tante volte. Rimase seduto su quella collinetta scoscesa, e osservava come quella speciale onda si disperdeva nel mare, osservava come si allontanava da lui dopo averlo attirato a sé con tale prepotenza. Era stata come lei nella sua vita: vi era entrata senza chiedere il permesso, lo aveva tenuto per sé per un breve istante e poi lo aveva abbandonato impreparato alla sofferenza. Chiuse gli occhi, promettendo a se stesso che quella sarebbe stata l’ultima volta che l’avrebbe amata così intensamente. L’ultima volta che avrebbe voluto stringerla tra le proprie braccia. L’ultima volta che avrebbe desiderato quelle labbra rosse di miele sulle proprie. L’ultima volta che se la sarebbe ritrovata davanti come appena sveglio.



I'd give my all to have                                             Darei tutto quello che ho per avere
Just one more night with you                             
     Solo un’altra notte con te
I'd risk my life to feel               
                                Rischierei la mia vita per sentire
Your body next to mine          
                                 Il tuo corpo accanto al mio



Quella maglia rosa senza maniche, quel seno che ti aveva reso folle tante volte, la sua gonna stretta color cenere e i piedi scalzi affondati nelle onde. Non le avresti detto nulla, perché temevi di sbagliare ancora.
Con semplicità si fece posto accanto a te, ti strinse una mano continuando a guardare verso quel coraggioso raggio di sole che si faceva spazio tra le alte onde. Era il tramonto.
 
-Ti perdono…- sussulti al suono della sua voce bassa e dispersa nel rumore dell’oceano.
Ti accarezza il viso ispido, e non sai come siete arrivati a quell’abbraccio. La senti tremare, temi che la causa sia la paura ma sai che la ragione è più profonda. Tu sai che il movimento irregolare dei suoi muscoli deriva da comandi contradditori inviati dal cervello direttamente alla superficie della sua pelle. Vorrebbe trascorrere il resto della vita appoggiata contro il tuo petto, ad inebriarsi del tuo profumo, a fare l’amore fino a sfinire. Ma poi ordina a se stessa di soffocare quel desiderio, e invano prova ad allontanarsi. Infondo dovresti saperlo anche tu che non hai più alcun diritto di ascoltare il battito del suo cuore, adesso così lento che stenti a riconoscerlo. Il suono dello spezzare di un’onda contro uno scoglio le fa repentinamente sollevare lo sguardo verso di te. È quel momento, è quello sguardo che ti convince che mai più dovresti toccarla. Eppure la spingi sulla sabbia e la costringi a quel bacio. Senti il suo corpo opporre resistenza, ma non accetti quel rifiuto, le immobilizzi le braccia sopra la nuca, e continui a rubarle l’anima con quel bacio. Ti fermi solo per lasciarle le mani, lei si è arresa a te perché mai avrebbe potuto pensare di potersi liberare da quella morsa che erano le tue mani strette sui suoi fianchi.
 
Giuri a te stesso che mai più lei sarà tua come adesso.
  Le sollevi il viso –Perché mi fai questo, House?- ti stringe più forte la mano, la vedi strizzare gli occhi, e segui quella lacrima spezzata solcarle la guancia.
-Vorrei tu andassi via una volta per sempre- sai di averle fatto male adesso come non mai.
-Nonostante tutto… so che tu mi hai amata come nessuno sarebbe capace di amare-
-Allora perché mi hai ingannato?-
-Non ho mai voluto che cambiassi… ti amo perché sei davvero l’uomo più incasinato del mondo- ti sorride perché non ha mai dimenticato le tue parole quel giorno –ma… non posso stare con te perché sei l’uomo più incasinato del mondo…-
 
Ti sfiora le labbra con le sue, un bacio dal sapore aspro perché una goccia di mare aveva bagnato le vostre bocche.
 
Il vento diventa più forte, la tua onda scompare in quella marea spumeggiante. Sei sicuro di aver rivisto i suoi occhi, per l’ultima volta ancora.

 

Can you feel me                                             Puoi sentirmi
Imagining I'm looking in your eyes   
           Immaginando che ti sto guardando negli occhi
I can see you clearly                               
      Posso vederti chiaramente
Vividly emblazoned in my mind          
       Vividamente blasonata nella mia mente
But you're so far                                    
      Ma sei così lontano
Like a distant star
                                       Come una stella distante
I'm wishing on tonight                             
    Io ti sto desirando stanotte



 

 

Spero mi farete sapere se vi è piaciuta o meno… Un bacio Sunshines!

HUDDY4EVER ♥ ♥ ♥

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: IsAnastaciaHuddy92