Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: G_I_A    29/03/2006    3 recensioni
allora qst ff è una storia k abbiamo deciso d scrivere per passatempo io (ginny malfoy) e la mia amica the princess,nn pensavamo nemmeno di pubblicarla invece.... cmq qst è la nostra storia,ovviamente da come avete capito è una demenziale e parla della vita di noi hashishate...... speriamo k a qlk piaccia,1 kiss!!! ps-sarebbe un bellissimo regalo se qlk la commentasse!!^^
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHIARA E MARTINA (LA VITA DI 2 HASHISHATE)

       CHIARA E MARTINA   (LA VITA DI  2 HASHISHATE)

 

 

 

 

 

Era una mattina tranquilla a Reggio Calabria (sede di spaventosi e orribili avvenimenti).

Le nostre 2 protagoniste Chiara e Martina si stavano facendo la solita dose quotidiana di hashish, ad un tratto videro entrare in camera  Aky il cane di Chiara che ballava la salsa dicendo “bay I love you….baby I nid you”  e allora capirono di aver LEGGERMENTE esagerato; ”ohi ohi siamo proprio sballate eh eh eh “  esclamò ad un tratto Martina.

Avendo finito la dose(e se l’erano fatta proprio tutta!)le nostre 2 protagoniste decisero di andare a scuola per prendere le loro riserve segrete (k era kiusa xkè estate) non curanti del fatto di essere strafatte.

Camminando per strada furono fermate da due agenti della polizia ke dissero loro

“uuuuuuuuuuuuuuuu ai uu uu uuuuuuuuuuuuuuuu ai uu uu”(x ki non la conosce è la sigla di CSI) “me dispiace a raga’ ma da qui nun se passa o baby, purtroppo un emerito cojone di nome Giuseppe strapuzzo  ha deciso de suicidarse proprio oggi k mia moje è libera e dopo 6 mesi d’astinenza potevamo fare un po’ di…quella cosa insomma! Kakkio!! Maledetto fituso nun potevi scejere 1 altro giorno pe suicidarte?! Ma guarda te sto gran pezzo di …bip… … … bip e anke …bip … t’avessi potuto … … bip…( interrompiamo il discorso del poliziotto figo, k presto si scoprirà gay a causa della lunga astinenza da sua moje e anke dopo aver conosciuto jack,di Will e Graice, xkè troppo pesante e palloso da scrivere per le mie povere dita ).

Dopo aver ascoltato per circa 35 minuti il discorso dei due agenti, le nostre due protagoniste riescono ad intrufolarsi nella “scena del crimine”. Arrivate sul luogo del misfatto videro una squadra d’agenti della scientifica di Las Vegas (pur essendo a Reggio Calabria)che esaminavano il luogo.

Superata questa piccola interferenza le nostre due AMICHE(sapete dire protagoniste aveva stancato un po’ i lettori che avevano minacciato di non leggere più la storia e allora……)decidono di andare a trovare la loro migliore amica nonché migliore spacciatrice Mariateresa detta Mary.

Arrivate suonarono alla porta, e nel mentre in cui la aprivano sentirono gridare: ”chi mi rompe le palle a quest’ora del mattino?”pur essendo le 14.30 del pomeriggio.

Le due ragazze andarono si precipitarono in camera da letto, ma una volta arrivate trovarono Mary e Nino (il suo fidanzato) (usando il linguaggio Martiniano) uno sull’altro che emettevano gemiti incomprensibili “che skifo” urlarono in coro le due ragazze ma ciò non bastò a fermare i due amanti, quindi le due ragazze gli lanciarono addosso un porta cd che cadde sulla testa di Nino, ma fortunatamente non provocò grandi danni(tranne un piccolo problema celebrale che gli porterà emorragie interne verso i 30 anni).

Dopo qualche minuto nel quale Martina aveva svuotato il frigo e Chiara gli stipetti, la macchina del sesso Mary arrivò in salone e dopo essersi seduta davanti a loro gli disse “scommetto che vi siete proprio sballate con la roba che vi ho dato eh?”

Le due ragazze si guardarono con aria un po’ preoccupata anzi impaurita dissero “veramente noi siamo qui per questo……vedi abbiamo finito tutto!”

La faccia di Mary s’incupì ” brutte pezzi di hashish venduta ad 1cent(solito linguaggio da spacciatore)vi siete fumate tutto?!!”

“ è colpa sua “dissero indicandosi a vicenda “non è che……ne hai un altro po’ ?”

“ mi dispiace ma l’ultima l’abbiamo fumata io e Nino ed è per questo che stanotte ci abbiamo dato dentro di brutto, ma proprio di BRUTTO!!!!!” inorridite al solo pensiero di quella scena le nostre due protagoniste se ne andarono e si diressero verso la casa del <>.

Durante il tragitto che fu lungo e palloso incontrarono dei piccoli alieni color pesca seguiti da degli uomini vestiti in nero che fecero uscire dalla tasca un coso che iniziò a vibrare “scusate” dissero i due man in black (avevano sbagliato tasca), dall’altra tasca uscirono un piccolo oggetto che emanava un flash,furono fleshbekkate.

Ormai confuse e intontite più del solito(e di solito lo sono tanto grazie alla coca, e non intendiamo coca cola) arrivarono sotto casa di Giulia, anke detta LA PADRINA, e una volta salite le scale gli aprii una donna che disse ”entrate la padrina vi sta aspettando(molto aspirato)”   le ragazze si fissarono sbalordite e mediante la telepatia si dissero:

“ Ma come fa a saperlo?” pensò Chiara

“boh” gli rispose Martina sempre mediante la telepatia

“aspetta……”disse Chiara

“ cosa c’è?!!”

“ma noi come facciamo a leggerci nella mente?! Chiese Chiara

“ma sarà la droga!” esclamò Martina

“ Siiii la droga fa miracoli!” finì Chiara, e iniziarono a ridere come 2 ebeti.

Arrivate nella stanza della padrina si avvicinarono ad essa e chinandosi le baciarono le mani.

“Mia Padrina” iniziò Martina” siamo qui per chiederle aiuto “

“ Mhh” annuì Giulia

“abbiamo bisogno di droga!” continuò Chiara”FORTE!”

“ allora“ disse la padrina muovendosi sulla sedia che emise uno strano rumore (ma anke odore) “scusate, la sedia”

facendo altrettanto Chiara aggiunse”eh si è proprio la sedia, le sedie d’oggi non sono più come quelle di una volta”

“allora “ continuò il Boss poco poco irritato(anke se dire incazzato sarebbe meglio).

“VI FARO’ UN’OFFERTA CHE NON POCETE RIFIUTARE(molto aspirato) ! (molto aspirato pure questo) “.

 

 Fine! ..... MA SOLO DEL PRIMO CAPITOLO K AVEVATE CAPITO BELLI!

 VORREMMO SCUSARCI PER LE CAZZATE MESSE IN QUESTO RACCONTO, MA ERANO PUR SEMPRE LE 05.00 DEL MATTINO E NON AVEVAMO KIUSO OKKIO           (in più avevamo anche finito l’hashish)

                                                     ATTENZIONE

 

QUALSIASI RIFERIMENTO A FATTI O PERSONE E’ PURAMENTE CASUALE………………O QUASI  HI HI HI HI HI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

                                                                           KIKKA+

                                                                           MARTA+

                                                                            KEKKA+

                                                                        DIPENDENTE N=

                                                                           AMIKE 4 EVER

 

 

 

Qst è sl una pikkola fic k abbiamo scritto io e la mia amika the princess qnd nn avevamo nulla da fare,nn pretendiamo mlt ank xk abbiamo scritto una marea d cavolate senza senso,PERDONOOOO!!!  Cmq se vi va lasciate un commentino ank x dire k era meglio se nn la mettevamo..............

 

 

 

                                                                      1kiss ginny malfoy e the princess

 

 

        

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: G_I_A