Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: cucciola99    31/07/2011    0 recensioni
Ciao! Vi avviso, non sarà perfetta come ff ma farò del mio meglio.
Dal 1 Capitolo "Rick inseguiva Kate convinto che fosse tutto finito. Poi uno sparo lontano, loro stavano bene ma in vicolo dall'altro lato della strada..."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si movimentano le cose…
 
“La Detective Katherine Beckett è desiderata alla piscina del ponte 4.” Annunciò una voce metallica all’altoparlante.
“Che succede, Rick? E’ ancora opera tua?” Chiese la detective stupita.
“Giuro che stavolta non c’entro niente.” Rispose lo scrittore con aria innocente.
“Oh oh…” Cominciò la detective preoccupata.
“Che c’è, Kate?” Chiese infatti Rick preoccupato a sua volta per la reazione della compagna.
“Ho un brutto presentimento.” Spiegò infatti Kate poco dopo.
“Vuoi che venga con te?” Le chiese allora lui intuendo per che cosa fosse spaventata la donna.
“Sì, sarebbe meglio.”
“Det. Kate Beckett.” Sì presentò Kate come sempre con Rick al seguito.
“Oh, detective meno male che è arrivata. Ci spiace disturbarla ora ma vede, lei è l’unica detective a bordo.” Spiegò uno degli addetti al buffet a bordo piscina.
“Che cosa è successo?” Chiese la detective ancora più allarmata di prima.
“Togliete il telone.” Ordinò lo stesso ragazzo di poco prima.
“Delitto sul mare.” Osservò lo scrittore guadagnandosi un’occhiataccia della detective.
“Oh. Non posso lavorare senza un medico legale.” Spiegò la donna più seria che mai.
“Ne abbiamo uno sulla nave.” Disse allora il ragazzo guardando un punto indistinto dietro la donna.
“Perfetto. Dov’è?” Chiese Kate curiosa.
“Ciao Kate!” La chiamò una voce alle sue spalle che la fece voltare di scatto.
“Ciao! E tu che ci fai qui?”
 
NOTE DELL’AUTRICE: ebbene, dopo mesi d’attesa ecco il 9° capitolo. Per chi si fosse chiesto da dove mi sia uscita l’ultima frase di Castle: “Delitto sul mare”, beh, è il titolo di una “cosa” che ho scritto a mo’ di copione l’estate scorsa e che FORSE un giorno pubblicherò.
Comunque, spero che vi piaccia e che decidiate di lasciarmi qualche recensione.
Bacioni,
cucciola99.  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: cucciola99