Serie TV > Un Medico In Famiglia
Segui la storia  |       
Autore: Coleman    31/07/2011    2 recensioni
La mia storia parla della coppia più bella di un medico in famiglia e cioè Guido e Maria...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao sono Maria,Maria Martini,ho 19 anni e mezzo,vivo con la mia famiglia con mio nonno Libero,Cettina la nostra ragazza alla pari e i miei due fratelli Ciccio 14 anni,e Annuccia 8 anni,mio padre fa il medico e ora è in australia per inventare una medicina per curare una malattia piuttosto brutta,mia mamma è morta quando ero piccola,ma di rimpiazzo c'è stata zia alice,la donna di cui papà un anno dopo si è innamorato. Il giorno dopo la partenza di mio padre vado all'università per iscrivermi alla facoltà di medicina con la mia amica Reby che però era ancora indecisa..Mentre mi agiro per capire dove prendere i modul,mi scontro con un ragazzo più grande facendogli cascare i fogli che aveva in mano. Lui si volta il suo nome è Guido. M:Piacere maria. G:Piacere Guido.... M:Scusami...sono un pò distratta...Ti aiuto... E mentre lo aiuto a raccogliere leggo l'annuncio del foglio,poco dopo arriva anche Reby anche lei lo legge e così si presenta R:Ciao piacere Reby...Senti da Maria si è appena liberata una stanza ti lascio il suo numero così la chiami... Guardo la mia amica sbalordita,lui ci saluta e anche noi ce ne andiamo...Reby mi fa notare che il tipo mi ha davvero colpito...E non solo mi dici anche che secondo lei lo rivedrò presto...Ma io scuoto la testa...e penso "Secondo me quello non lo rivedo più".
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: Coleman